Come Bypassare MDM su iOS 15- Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo

Strumento Dedicato per Bypassare la Schermata di Blocco di Android &iPhone

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android &iPhone.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta anche i modelli Android&iPhone tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Bypassare MDM su iOS 15/14

May 25, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Mobile Device Management, o MDM abbreviato, è il profilo principale di amministrazione e di configurazione del sistema. Gli amministratori IT e gli esperti di tecnologia generalmente usano tale profilo per configurare i dispositivi e distribuire i dati su di essi in modo sicuro ed efficace. Un profilo MDM permette al suo proprietario d'inviare comandi di configurazione a tutti i dispositivi collegati. Tuttavia, può essere operativo un solo profilo MDM alla volta.

Ogni anno, dopo l'aggiornamento di iOS, anche la gestione dei dispositivi ottiene diverse nuove funzionalità. Per sapere quali sono le ultime caratteristiche di Device Management in iOS 15/14, dai un'occhiata all'articolo qui sotto. Oppure, se desideri rimuovere o bypassare un profilo MDM in una versione iOS 15/14, abbiamo tutte le informazioni per te.

bypass mdm iOS 14

Parte 1: Quali sono le novità di MDM in iOS 15/14?

Alcune delle nuove caratteristiche che sono state introdotte in Gestione dispositivi in iOS 15/14 sono elencate di seguito. Qui sotto puoi scoprire ulteriori dettagli su ciò che di nuovo MDM iOS 15/14 riserva agli utenti.

1. Crittografia DNS

Grazie alle nuove impostazioni DNS criptate, gli amministratori possono ora salvaguardare i loro dati in modo più efficace. I protocolli di sicurezza funzionano criptando il traffico tra il dispositivo e il server DNS dell'utente. A differenza delle versioni precedenti, le VPN non sono più necessarie.

2. App Clips

La funzione App clip è una grande novità che Apple ha aggiunto nei suoi aggiornamenti iOS 15/14. Usando questa caratteristica unica, gli utenti possono ora provare un'applicazione dello Store senza doverla scaricare. Ora puoi testare diverse applicazioni sul tuo dispositivo senza doverle scaricare.

3. Posizione di App e di Libri

La gestione dei dispositivi ha ricevuto una funzione aggiuntiva nell'aggiornamento iOS 15/14, che permette agli amministratori d'impostare le posizioni durante la configurazione di nuovi dispositivi. Questa funzione è particolarmente utile nei settori governativi ed educativi, dove le App e i Libri devono essere configurati in base alle varie risorse disponibili. La selezione di un luogo nella fase dell'account permette la configurazione del dispositivo con molta più fattibilità di prima.

4. Funzione iPad Condivisa

L'aggiornamento iOS 15/14 presenta ora uno strumento iPad condiviso per usi commerciali e industriali, mentre in precedenza si è rivelato particolarmente utile per gli studenti. Puoi usare questa funzione per separare i dati quando sono coinvolti più individui. Una volta impostato in Apple Business Manager, basta accedere con il tuo ID Apple gestito. È disponibile anche l'accesso tramite l'autenticazione federale e l'estensione SSO.

Oltre a questo, è disponibile anche una funzione di sessione temporanea, che non richiede un account per accedere, e i dati vengono automaticamente cancellati dopo la sessione.

5. Gestione dei Fusi Orari tramite MDM

Per le imprese che hanno dipendenti in tutto il mondo, la gestione del tempo può essere un po' problematica. Ma con i nuovi aggiornamenti di iOS 15/14, gli amministratori possono ora impostare i fusi orari utilizzando MDM per ogni dispositivo collegato. La funzione inoltre non si basa su servizi di rilevamento della posizione.

6. Rimozione delle App iOS sui Dispositivi Supervisionati

Prima dell'aggiornamento iOS 15/14, gli amministratori e le aziende dovevano limitare gli utenti a rimuovere le app vietando completamente la rimozione. Ora, gli amministratori possono contrassegnare le app come non rimovibili sui dispositivi supervisionati. Gli utenti possono ancora cancellare le applicazioni non essenziali dai loro telefoni.

7. Caching dei Contenuti

La funzione di caching dei contenuti è un ottimo modo per condividere i download su più dispositivi collegati. Per gli utenti sulla stessa rete, è un modo di condividere le risorse che aiuta a limitare l'uso della larghezza di banda. Con questo, gli amministratori possono anche impostare le preferenze della cache per download più veloci.

8. Associare gli account alla VPN

Il nuovo aggiornamento iOS 15/14 permette ora agli utenti di associare vari payloads specifici ai profili VPN. Può essere fatto su Contatti, Calendari e Posta. È un modo sicuro per navigare le applicazioni sul tuo dispositivo inviando i dati relativi ai nodi VPN. Puoi anche selezionare una VPN sostitutiva per i domini.

Parte 2: Come bypassare MDM su iOS 15/14?

I profili MDM possono essere un ottimo modo per collegare i dispositivi aziendali e configurare facilmente le impostazioni, ma gli sviluppatori pongono ancora dei limiti a ciò che può essere raggiunto come amministratore. Se desideri ottenere un accesso illimitato sul tuo dispositivo, dovrai bypassare i limiti dell'MDM.

Oltre a bypassare MDM, l'iPhone o iPad che l'impresa o un'organizzazione stava gestendo non sarà più sotto il loro controllo. Così, non potranno usare il dispositivo per se stessi. Ora si pone la domanda su come si può eseguire un bypass MDM di iOS 15/14. Per questo, l'opzione migliore è senza dubbio quella di prendere aiuto da un software di terze parti chiamato Dr.Fone - Sblocca Schermo. Questo programma ha molteplici usi, che tornano utili quando ci si sbarazza di quasi tutti i problemi legati al telefono. Questo strumento può fare tutto, dal recupero dei dati alla riparazione del sistema e dallo sblocco dello schermo alla gestione del dispositivo in iOS 15/14.

Se sei ancora indeciso se usare Dr.Fone per il tuo bypass MDM iOS 15/14, ecco alcune caratteristiche aggiuntive che puoi guardare per farti un'idea:

  • Dr.Fone può rimuovere facilmente le restrizioni MDM sul tuo iOS 15/14 senza nemmeno richiedere una password.
  • Il software non richiede informazioni tecniche ed è quindi relativamente facile da usare.
  • Con l'aiuto di questo strumento, non c'è nemmeno bisogno di temere di perdere file e dati importanti sul tuo telefono, perché sarà tutto al sicuro.
  • Il software rispetta la privacy dei suoi utenti e quindi è un modo sicuro per risolvere il tuo problema. È dotato di crittografia dei dati e protocolli di sicurezza, che proteggono i tuoi preziosi dati dall'esposizione indesiderata.

Ecco la guida per un bypass MDM su iOS 15/14, utilizzando il toolkit di Dr. Fone.

Passo 1: Preparazione

Installa e lancia Dr.Fone sul tuo computer. Poi, collega il tuo dispositivo iOS con il computer utilizzando un cavo. Nell'interfaccia principale dello schermo, clicca su "Screen Unlock".

 tap on screen unlock

Passo 2: Scegliere l'opzione giusta

Ora clicca sull'opzione "Sblocca iPhone MDM". Nella schermata successiva, vedrai due opzioni per bypassare o rimuovere MDM. Seleziona "Bypass MDM".

select the option of unlock mdm

Passo 3: Avviare la procedura

Dopodiché tutto quello che dovrai fare è cliccare sul pulsante "Start to Bypass" e lasciare che il programma faccia il suo lavoro. Dopo la verifica, Dr.Fone eseguirà un bypass MDM iOS 15/14 in pochi secondi, e potrai procedere senza le restrizioni della tua versione MDM iOS 15/14.

start the bypass process

Parte 3: Rimuovere il profilo MDM da un iPhone con iOS 15/14

Ora sai come eseguire un bypass MDM di iOS 15/14. La questione si pone sulla rimozione di MDM dai loro dispositivi per non essere gestiti dall'organizzazione in alcun modo. Tuttavia, se si desidera rimuovere un profilo MDM dal sistema, si può anche farlo utilizzando Dr.Fone. È un modo sicuro per farlo, evitando qualsiasi lavoro manuale o rischiando i dati.

Ecco come è possibile rimuovere il profilo MDM su iPhone iOS 15/14 utilizzando il toolkit Dr.Fone:

Passo 1: Iniziare

Con l'aiuto di un cavo dati, collega il tuo iPhone al computer. Poi, lancia il toolkit di Dr.Fone sul tuo sistema e seleziona l'opzione "Screen Unlock".

Passo 2: Selezionare la situazione

Ora, tra le molteplici opzioni visibili sullo schermo, clicca su "Unlock MDM iPhone". Ti verrà chiesto di scegliere se vuoi bypassare o rimuovere MDM nella prossima schermata. Clicca su "Remove MDM".

tap on remove mdm option

Passo 3: Finalizzare il processo

Seleziona il pulsante "Start to Remove" e attendi che il processo di verifica sia completato. Se l'opzione "Trova il mio iPhone" è attivata, ti verrà richiesto di disattivarla. Una volta completato il processo, il tuo iPhone si riavvierà e il profilo MDM sarà stato rimosso.

Conclusione

La gestione dei dispositivi è un grande strumento per le risorse aziendali e la configurazione dei dati. I dispositivi collegati con un profilo MDM possono trasferire facilmente i dati e configurare le impostazioni tra di loro. Diversi miglioramenti sono stati fatti nella versione MDM iOS 15/14 nei dispositivi Apple che hanno reso il lavoro degli amministratori relativamente facile.

Ma se vuoi rimuovere il profilo MDM su iPhone iOS 15/14, puoi farlo con il benefico strumento di Dr.Fone. Puoi anche usarlo per un bypass MDM iOS 15/14 senza problemi.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come Bypassare MDM su iOS 15/14