Migliori Strumenti di Bypass MDM- Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo

Strumento Dedicato per Bypassare la Schermata di Blocco di Android &iPhone

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android &iPhone.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta anche i modelli Android&iPhone tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

I Migliori Strumenti di Bypass MDM

May 25, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Se la tua scuola ha attivato il profilo MDM (Mobile Device Management) sul tuo cellulare, potresti non vederlo come un problema. Tuttavia, potresti volerlo bypassare o rimuoverlo nel momento in cui lasciate quell'istituzione.

Oltre alle scuole, sempre più aziende stanno implementando il protocollo come un modo per tenere d'occhio i loro collaboratori da postazioni remote. Ebbene, la funzione integrata limita l'utente dall'eseguire certe operazioni, tra cui l'uso della fotocamera, l'uso dell'app store iOS, ecc. Non c'è da stupirsi che molti utenti di iDevice stiano cercando il miglior strumento per bypassare MDM nel 2022. Sei uno di loro? Se è così, stai leggendo la guida giusta. Quindi, fatti strada verso il profilo MDM per scoprire come bypassarlo sui dispositivi iOS, inclusi quelli iOS 14, in un batter d'occhio. Ci sarà da divertirsi!

bypass mdm tool

1. Perché bypassare il profilo MDM?

Prima di aggirare il protocollo, dovreste conoscere alcuni fatti. Vedete, Apple Inc. incoraggia le organizzazioni a utilizzare questa funzione perché aiuta a semplificare e coordinare i loro compiti. Per esempio, il personale amministrativo di un'azienda può caricare a distanza le app, la sicurezza e le impostazioni Bluetooth. Tra le altre cose che possono fare vi è la modifica dell'hotspot, le impostazioni di notifica, gli screenshot e gli sfondi. Dal punto di vista etico, le aziende usano MDM per tracciare le attività dei loro collaboratori in sforzi coordinati per mantenerli produttivi sul lavoro o per salvaguardare le informazioni riservate dell'azienda.

In effetti, questo potrebbe non essere importante per te se ami il tuo lavoro e vuoi sempre dare il meglio di te stesso. Tuttavia, è probabile che questa necessità cambi nel momento in cui lasci il lavoro o la scuola. In quel momento, potresti essere preoccupato che il tuo precedente datore di lavoro stia tracciando le tue attività o limitando ciò che fai con il tuo smartphone personale. Allo stesso modo, potresti avere un iDevice di seconda mano che proviene da un utente precedente con la funzione MDM preinstallata. L'implicazione è che il cellulare avrà diverse restrizioni. Nel momento in cui avrai a che fare con una di queste sfide, desidererai bypassare o sbarazzarti del protocollo.

2. Come faccio a sapere se il mio telefono ha il protocollo MDM?

Spesso, le persone comprano smartphone di seconda mano senza sapere se i loro iDevices hanno questa restrizione o no. Mentre avrai accesso a diverse funzioni integrate, il tuo cellulare sarà terribilmente limitato se l'utente precedente ha attivato il blocco. Per scoprirlo, puoi chiedere al venditore se il profilo MDM è in esecuzione sul cellulare.

bypass mdm tool

In alternativa, puoi verificarlo tu stesso seguendo i passi qui sotto:

Passo 1: Vai a Impostazioni

Passo 2: Scorri verso il basso l'iDevice fino ad arrivare a Generali. Una volta arrivato lì, cliccaci sopra.

Passo 3: L'ultimo passo è quello di toccare Info.

Se l'utente precedente ha attivato il blocco, vedrai un messaggio che ti informa che la restrizione è attiva. Inoltre, vedrai il nome dell'amministratore che controlla l'iDevice.

Per scavare più a fondo, segui i passi qui sotto:

Passo 1: vai a Impostazioni.

Passo 2: Una volta lì, scorri verso il basso fino a Generali e apri questa voce.

Passo 3: vai a Gestione profilo e dispositivi. Una volta avvistata tale voce, cliccaci sopra.

Passo 4: Qui, devi toccare il profilo per vederne tutti i dettagli.

3. Come bypassare il profilo MDM senza password

Potresti pensare che resettando l'iPhone si possa bypassare il protocollo. Indovina un po', non è così semplice! In effetti, avrai bisogno delle credenziali per aggirare la restrizione. Tuttavia, con Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS), e lo strumento di bypass MDM, puoi aggirare la restrizione - anche quando non hai il codice di accesso. Certo, l'ultima versione di Dr.Fone di Wondershare ti aiuta ad aggirare la funzione senza la password. Sei già entusiasta, vero? Dovresti esserlo!

Per bypassare il profilo MDM sul tuo cellulare, segui le indicazioni qui sotto:

Passo 1: Visita il suo sito web e scarica il software Dr.Fone sul tuo PC

Passo 2: Installalo e lancialo sul tuo PC. Il processo d'installazione richiede spesso un paio di secondi.

Passo 3: Usa il tuo cavo per collegare l'iPhone al PC

Passo 4: Per aggirare il blocco, devi scegliere Bypass MDM dalle due opzioni date come mostrato di seguito.

bypass mdm tool

Passo 5: Vai a Bypass mobile device management.

bypass mdm using Dr.Fone

Passo 6: Clicca su Start to Bypass. Bisogna aspettare un po' prima che l'app lo verifichi.

start to bypass mdm tool

Passo 7: A questo punto, vedrai un messaggio che ti informa che hai "bypassato con successo" il profilo MDM sul tuo cellulare.

bypass mdm successfully

Una volta arrivato a questo punto, significa che ora avrai pieno accesso al tuo smartphone, poiché il toolkit Dr.Fone ti ha aiutato a sbarazzarti della restrizione. Molti utenti cercano "Bypass MDM tool 2021" e questo toolkit permette loro di raggiungere proprio quell'obiettivo.

4. Vantaggi e Svantaggi di Dr.Fone Toolkit

Ecco alcuni vantaggi e svantaggi dell'utilizzo del toolkit Dr.Fone

Pro
  • Non hai bisogno di ottenere alcun codice di accesso dal tuo datore di lavoro o dall'utente precedente per avere pieno accesso al tuo smartphone
  • Con questo software, non perderai alcun file importante al termine del processo
  • Puoi anche usare lo stesso toolkit per bypassare gli iDevices con un ID Apple sconosciuto
  • Dr.Fone può aiutare a rimuovere passcode, touch ID, face ID
  • È facile da usare, quindi non c'è bisogno di essere un tecnico di iDevice per utilizzarlo appieno
  • Essendo un toolkit multipiattaforma, Dr.Fone funziona sia per Windows che per Mac OS.
Contro
  • La versione gratuita è limitata, quindi gli utenti devono pagare per avere accesso completo al toolkit

Conclusione

In realtà, il protocollo MDM a volte può essere utile, in quanto permette agli utenti di gestire i loro telefoni da postazioni remote. Una pletora di aziende implementa il protocollo perché rende gli smartphone di proprietà dell'ufficio facili da gestire. Con questa funzione, le aziende possono installare diverse applicazioni e titoli per procura. Inoltre, possono limitare l'accesso dell'utente a certe applicazioni. Se non sei più nell'azienda o hai comprato un iDevice di seconda mano che ha la funzione, devi bypassarla. Bene, tutto quello che dovete fare è scaricare il miglior strumento MDM per il 2022: Dr.Fone toolkit di Wondershare. Meriti di ottenere il massimo dal tuo smartphone e farlo significa aggirare la restrizione aziendale. Ora che hai la risposta che cerchi, ottieni il toolkit Dr.Fone per godere di tutte le affascinanti caratteristiche che il tuo smartphone ha in serbo per te!

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > I Migliori Strumenti di Bypass MDM