Come Sbloccare un iPad Disabilitato Senza iTunes?- Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo

Strumento Dedicato per Bypassare la Schermata di Blocco di Android &iPhone

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android &iPhone.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta anche i modelli Android&iPhone tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Sbloccare un iPad Disabilitato Senza iTunes?

May 25, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

A volte, il nostro dispositivo smette di funzionare anche quando tutto va bene. Questo è un problema inaspettato ma piuttosto comune in alcuni dispositivi, specialmente negli iPad. Se il tuo iPad è stato disabilitato automaticamente, allora sappiamo come affrontare questo problema. Potresti aver inserito un codice di accesso sbagliato che ha portato a questo problema. Pertanto, in questo articolo abbiamo deciso di condividere con te le principali soluzioni. Stai cercando di capire come sbloccare un iPad disabilitato senza iTunes? Passa attraverso questo articolo e trova il modo di sbloccare il tuo iPad disabilitato. Di solito, le persone per sbloccare iPad disabilitato usano iTunes, ma abbiamo deciso di introdurre un nuovo strumento per te.

Parte 1: Come sbloccare un iPad disabilitato senza iTunes usando Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS)?

Ci sono molti modi per sbloccare un, iPad e uno di questi è usare iTunes. Anche se iTunes offre un modo efficace per sbloccare un iPad disabilitato, possiamo provare Dr. Fone Sblocca Schermo (iOS). Il problema si verifica principalmente perché gli utenti dimenticano il passcode o acquistano un iPad di seconda mano senza resettarlo completamente. Per utilizzare questo strumento, non è necessario essere un informatico. Permette all'utente di sbloccare un iPad con pochi clic.

Prova Gratis Prova Gratis

4.624.541 persone lo hanno scaricato

Inoltre, lo strumento di bypass di Dr. Fone Sblocca Schermo aiuta a sbloccare l'Apple ID. Poiché 50 milioni di clienti hanno fiducia in questo prodotto, i tuoi dati sono nella mano giusta. Supporta la maggior parte degli iPhone e iPad, compresi i modelli più vecchi e più recenti. I passi per sbloccare un iPad disabilitato usando Dr. Fone Sblocca Schermo sono i seguenti:

Passo 1: Collegare l'iPad

Vai al link https://drfone.wondershare.it/iphone-unlock.html da dove potrai scaricare lo strumento richiesto ed eseguire il software dopo l'installazione. Selezionate "Screen Unlock" tra tutte le opzioni date.

drfone home

Passo 2: Collegare il dispositivo

Ora, usa il cavo giusto per collegare il tuo iPad e poi clicca su "Sblocca schermo iOS".

drfone android ios unlock

Passo 3: Avviare l'iPad in modalità recupero o DFU

Prima di bypassare la schermata di blocco dell'iPhone, è fondamentale avviarlo in modalità Recovery o DFU. Le istruzioni saranno presenti sullo schermo. Tieni a mente che per la schermata di blocco di iOS, la modalità di recupero è impostata di default. Se non riesci ad attivarla, potrai cliccare sul link presente in basso per avviare la modalità DFU.

Passo 4: Confermare i dettagli e sbloccare

Quando il dispositivo è avviato in modalità DFU, Dr. Fone mostrerà le informazioni del tuo iPad come il modello, la versione del sistema ecc. Informazioni non corrette significa che potrai ancora scegliere le informazioni corrette date nell'elenco a discesa. Ora, per scaricare il firmware per il tuo iPad, clicca su "Download".

ios unlock 3

Passo 5: Sbloccare lo schermo

Una volta scaricato il firmware, clicca su "Unlock". L'iPad verrà sbloccato in pochi secondi. Non dimenticare che questo cancellerà tutti i dati precedenti memorizzati sul tuo iPad.

drfone advanced unlock 7

Parte 2: Come sbloccare iPad disabilitato senza iTunes tramite un ripristino manuale?

C'è un'altra opzione per sbloccare un iPad disabilitato senza usare iTunes. Questo può essere fatto solo con l'aiuto del ripristino manuale. Tuttavia, possiamo anche utilizzare la funzione "Trova il mio iPhone", ma provare il ripristino manuale è un'altra ottima opzione, pertanto vedremo questa soluzione nella parte 3. Il rirpristino manuale del tuo iPad risolverà rapidamente il problema dell'iPad disabilitato. Molte volte, questo ha funzionato per gli utenti iOS, quindi ti consigliamo caldamente di provare questa soluzione. I passi per ripristinare il tuo iPad manualmente sono i seguenti:

Passo 1: Aprire le impostazioni

Prima di poter cancellare e sbloccare un iPad disattivato senza iTunes utilizzando il ripristino manuale, è necessario controllare che il dispositivo sia completamente carico. Ora, apri "Impostazioni" e recati su "Generale". Dopo di che, scegli "reset".

Passo 2: Cancellare tutto

Scegli "Cancella tutto il contenuto e le impostazioni" e digita il tuo ID Apple e la tua password quando ti viene chiesto. La password deve essere quella legata al tuo indirizzo e-mail. Inoltre, assicurati che sia la stessa che usi per accedere all'App Store. Infine, conferma che desideri cancellare tutto.

erase-all-content-and-settings

Parte 3: Come sbloccare iPad disabilitato senza iTunes tramite la funzione "Trova il mio iPhone"?

Il "Trova il mio iPhone" è una funzione integrata di iPad e iPhone. È usato per trovare un telefono, bloccarlo o resettare completamente il dispositivo. Se non sei in grado di sbloccare un iPad disabilitato e non vuoi usare iTunes, allora questa è la soluzione migliore. Non è solo per la sicurezza del tuo telefono, ma anche per risolvere il problema dell'iPad disabilitato. Se anche gli altri metodi non funzionano, alora prova con questa soluzione. Imparerai come sbloccare un iPad disabilitato senza iTunes seguendo i passi indicati:

Passo 1: Accedi al tuo iCloud

Prima di sbloccare l'iPad disabilitato, devi accedere al tuo account iCloud utilizzando un browser web digitando l'ID Apple e la password. Sarebbe meglio se usassi "Google Chrome". Vai su "Trova il mio iPhone" e premi l'opzione "Dispositivi". Il sito comincerà a mostrarti una lista di dispositivi associati al tuo ID Apple. Scegli il dispositivo iOS disabilitato.

disabled-the-device-from-icloud

Passo 2: Cancella i dati sull'iPad

Con l'opzione scelta, otterrai il potere di trovare la posizione del dispositivo, cancellarne i dati o bloccarlo. Per risolvere il problema dell'iPad disabilitato senza l'uso di iTunes, sarà necessario ripristinare il dispositivo. Quindi, clicca su "Ripristina iPhone" e conferma. Aspetta affinché il tuo dispositivo inizi a cancellare tutti i dati dal tuo iPad.

erase-iphone-and-data

Conclusione

È possibile usare uno qualsiasi dei metodi forniti in questo contenuto per sbloccare un iPad disabilitato senza iTunes, ma ricorda sempre che c'è un rischio di perdita di dati, quindi è necessario farlo con attenzione. In alcuni casi, non è possibile sbloccare l'iPad disattivato senza perdere i dati, quindi resta preparati a questo. Inoltre, se stai usando Dr. Fone Sblocca Schermo, allora sappi che potrà aiutarti a rimuovere anche la password di attivazione di iCloud. Inoltre, conosciamo tutti il potere di iTunes e cosa possiamo fare con esso. Speriamo che tu abbia imparato tutto su come sbloccare un iPad disabilitato senza iTunes.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come Sbloccare un iPad Disabilitato Senza iTunes?