Come Copiare i Contatti sulla SIM Card sul Dispositivo Android- Dr.Fone

dr.fone - Trasferimento

Copia i Contatti sulla SIM Card sul Dispositivo Android

  • Trasferisci dati da Android a PC / Mac o al contrario.
  • Trasferisci file multimediali tra Android e iTunes.
  • Funziona come un gestore di dispositivi Android su PC / Mac.
  • Supporta il trasferimento di tutti i dati come foto, registri delle chiamate, contatti, ecc.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Copiare i Contatti sulla SIM Card sul Dispositivo Android

Apr 07, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

I contatti sul dispositivo Android possono essere salvati in due posizioni. Una è la memory card del telefono, l'altra è la SIM Card. Salvare i contatti nella SIM Card è più vantaggioso rispetto alla memory card del telefono, soprattutto quando si ottiene un nuovo smartphone Android. Per copiare i contatti sulla SIM Card, puoi provare dr.fone - Trasferimento (Android). È un gestore Android facile da usare, che ti consente di copiare i contatti in formato .vcf dal computer alla SIM Card. Inoltre, puoi spostare i contatti dalla memory card del tuo telefono Android alla SIM Card.

Scarica questo gestore per spostare i contatti sulla SIM Card.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (Android)

Una Soluzione Completa per Gestire il Tuo Stile di Vita Mobile

  • Trasferisci file tra Android e computer, inclusi contatti, foto, musica, SMS e altro.
  • Gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc.
  • Trasferisci iTunes su Android (viceversa).
  • Gestisci il tuo dispositivo Android sul computer.
  • Pienamente compatibile con Android 8.0.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone l’hanno scaricato

Come Copiare i Contatti sulla SIM Card

La parte seguente è la semplice procedura per copiare i contatti dal computer e dalla memory card del telefono Android alla SIM Card su Android. Pronto? Iniziamo.

Passo 1. Installa ed lancia questo gestore Android

All'inizio, installa ed esegui Wondershare dr.fone - Trasferimento (Android) sul tuo computer, scegli la funzione "Trasferisci". Collega il tuo dispositivo Android al computer tramite cavo USB Android. Dopo aver rilevato il tuo dispositivo Android, puoi visualizzare lo stato del tuo telefono sull'interfaccia principale.

Copiare i Contatti sulla SIM Card

Passo 2. Copia i contatti sulla SIM Card

Trova la scheda "Informazioni" nella colonna in alto. Nella categoria "Contatti", puoi vedere dove vengono salvati i contatti. Per copiare i contatti sulla SIM Card, fai clic sul gruppo SIM. Tutti i contatti salvati nella SIM Card sono mostrati sulla destra.

come Copiare i Contatti sulla SIM Card

Per copiare i contatti in formato VCF dal computer alla tua SIM Card Android, fai clic su "Importa" > "Importa contatti dal computer". Nell'elenco a discesa, seleziona "dal file vCard". Passa alla posizione in cui sono salvati i file vCard. Importali.

move contacts to sim card

Questo gestore Android ti consente anche di spostare i contatti sulla SIM Card dalla memory card del telefono. Fai clic sul gruppo Telefono nella struttura di directory "Contatti". Seleziona i contatti che desideri spostare. Fai un clic con il tasto destro. Quando viene visualizzato il menu a discesa, seleziona "Gruppo" e il gruppo SIM. Quindi trova un gruppo più piccolo nel gruppo SIM e salva i contatti. Se ci sono molti contatti duplicati nel gruppo SIM, puoi unirli rapidamente facendo clic su "De-duplica".

copiare i contatti sulla SIM Card

Al termine dello spostamento dei contatti sulla SIM Card, è possibile tornare indietro al gruppo di telefoni ed eliminare i contatti che sono stati spostati.

Questo è tutto sulla copia dei contatti sulla SIM Card sul dispositivo Android. Perché non scarichi questo gestore Android e provi a farlo da solo?

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Copiare i Contatti sulla SIM Card sul Dispositivo Android