Le 10 Migliori App Android per Trasferire File Android in Modalità Wireless- Dr.Fone

dr.fone - Trasferimento

Trasferisci File tra Android e PC / Mac

  • Trasferisci dati da Android a PC / Mac o al contrario.
  • Trasferisci file multimediali tra Android e iTunes.
  • Funziona come un gestore di dispositivi Android su PC / Mac.
  • Supporta il trasferimento di tutti i dati come foto, registri delle chiamate, contatti, ecc.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Le 10 Migliori App Android per Trasferire File Android in Modalità Wireless

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

La condivisione di file di grandi dimensioni tra dispositivi Android tramite Internet consumerà i dati mobili allocati mensilmente. Seppur il Bluetooth sia un'ottima alternativa per file più piccoli, ci vorrà un'eternità se si desidera trasferire file più grandi. Per fortuna, ci sono molte app disponibili per aiutare con il file wireless da trasferire da Android ad Android e trasferire tra Android e computer.

Se non hai un account Google Play o non desideri scaricare le seguenti app di trasferimento Android da Google Play, puoi semplicemente cercarlo su Google e scaricare le app da altri mercati di app Android sul tuo computer. E poi usa Wondershare dr.fone - Trasferimento (Android) Installer APK per installare le app sui tuoi telefoni o tablet Android.

Un gestore app Android Must-Have

freccia su

dr.fone - Trasferimento (Android)

Una Soluzione Completa per Trasferire iTunes Media su Dispositivi Android

  • Trasferisci file tra Android e computer, inclusi contatti, foto, musica, SMS e altro.
  • Gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc.
  • Trasferisci iTunes su Android (viceversa).
  • Gestisci il tuo dispositivo Android sul computer.
  • Pienamente compatibile con Android 8.0.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone l’hanno scaricato

Installi le app dal computer al dispositivo Android in lotti.

 installa app di trasferimento file Android

Le 10 Migliori App Android per Trasferire File Android

App 1 Pushbullet (4.6/5 stelle)

Considerata una delle migliori app che collega i PC ai dispositivi Android. Finché sia il PC che il dispositivo Android sono online e hanno effettuato l'accesso allo stesso account contemporaneamente, sarai in grado di trasferire i tuoi file. Puoi anche copiare un URL li_x_nk dal tuo dispositivo Android e incollarlo sul tuo PC, ricevere le notifiche del tuo dispositivo Android, inviare e ricevere messaggi di testo ecc.

Pro: interfaccia pulita, trasferimento veloce.

Contro: troppo costosa.

app per il trasferimento di file Android-Pushbullet

App 2 AirDroid (4.5/5 stelle)

È una delle migliori app per accedere al tuo dispositivo Android dal tuo PC. Sarai in grado di trasferire e ricevere file tra i tuoi dispositivi Android sul tuo PC, viceversa su qualsiasi rete. Inoltre, sarai in grado di inviare e ricevere messaggi di testo, ricevere notifiche, nonché ottenere l'accesso ad altre app come WhatsApp, WeChat, Instagram ecc. Anche quando lo schermo del tuo dispositivo Android non funziona, puoi comunque fare quello che normalmente si farebbe sul tuo telefono usando il browser web.

Pro: trasferimento rapido e gratuito, in grado di accedere al tuo telefono da remoto.

Contro: impossibile trasferire più file, prosciuga la batteria.

app per il trasferimento di file Android-AirDroid

App 3 ES File Explorer File Manager (4.5/5 stelle)

Il trasferimento wireless Android è reso più semplice con questa app. Dovrai connettere due dispositivi allo stesso router. Una volta ottenuta la connessione, l'app sarà in grado di rilevare i dispositivi per i quali si desidera stabilire un trasferimento li_x_nk prima di consentire l'invio di file tra il dispositivo Android e il PC. Puoi anche gestire i tuoi file in modo efficace con questa app.

Pro: gratis, facile da usare, supporta file .zip e .raw, supporta più lingue.

Contro: il pulsante di sovrascrittura si trova laddove è facile farci clic accidentalmente sopra.

app per il trasferimento di file Android-ES File Explorer File Manager

App 4 SHAREit (4.4/5 stelle)

Un'altra popolare app di trasferimento file wireless Android è SHAREit. Una volta che i dispositivi sono collegati tra loro, sarai in grado di vedere i file che sono disponibili per il trasferimento. In questo modo, il destinatario può semplicemente ottenere i file desiderati senza disturbare il mittente. Con un limite di trasferimento superiore di 20 Mbps, è una delle app di trasferimento più veloci disponibili su Google Play. Inoltre, sarai in grado di copiare vari dati dal dispositivo del mittente con la funzione CLONEit.

Pro: non è necessario trovarsi sulla stessa rete, trasferimento di file multipiattaforma, veloce.

Contro: il ricevitore potrebbe avere campo libero su quali file potrebbe prendere.

app per il trasferimento di file Android-SHAREit

App 5 SuperBeam (4.3/5 stelle)

Con questa app, sarai in grado di fare il trasferimento wireless da Android ad Android tramite connessione Wi-Fi. Se tu fossi preoccupato che i tuoi file possano finire sul dispositivo sbagliato, non devi preoccuparti: dovrai accoppiare i due dispositivi usando un codice QR, NFC o la condivisione manuale delle chiavi. Se tu avessi la versione Pro, sarai in grado di personalizzare la cartella di destinazione.

Pro: facile da usare, trasferimento veloce, in grado di trasferire più file, supporta un'ampia varietà di tipi di file.

Contro: crash frequenti.

app per il trasferimento di file Android-SuperBeam

App 6 Sync (4.3/5 stelle)

Sviluppata da BitTorrent, Sync è un'app fantastica per chi avesse a cuore la sicurezza. Puoi essere certo che i tuoi file sono al sicuro quando fai il trasferimento dei file wireless da Android ad Android in quanto l'app non usa alcuna tecnologia cloud. Con questa app, sarai in grado di visualizzare varie cartelle e file in modo da poter vedere visivamente ciò che vuoi trasferire.

Pro: gratis, semplice da usare, due volte più veloce del suo concorrente.

Contro: la sincronizzazione non funziona correttamente.

app per il trasferimento di file Android-Sync

App 7 CShare (4.3/5 stelle)

È una delle più recenti app di trasferimento file wireless da Android ad Android su Google Play. È in grado di trasferire vari file dalle app ai giochi, dai file PDF alle immagini. È 30 volte più veloce del Bluetooth, il che la rende ideale per trasferire file più grandi. L'app è ottima per rilevare altri dispositivi che utilizzano la stessa app, in modo da sapere con chi puoi condividere i file. Sarai anche in grado di condividere file con più persone con un solo clic.

Pro: veloce, in grado di trasferire più file, operazione con un clic, supporta la condivisione di gruppo.

Contro: potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi Android.

app per il trasferimento di file Android-CShare

App 8 Xender (4.3/5 stelle)

L'app trasferisce 4-6 Mb di dati al secondo una volta che i dispositivi sono li_x_nked tramite Wi-Fi diretto. Sarai in grado di inviare più file a più dispositivi: tutto ciò che devi fare è creare un gruppo di non oltre 4 dispositivi. È, inoltre, possibile trasferire file tra più sistemi operativi.

Pro: gratis, facile da usare, supporta una varietà di file, supporta più piattaforme, trasferimento estremamente veloce.

Contro: non ti consente di scegliere la cartella di trasferimento di destinazione.

app per il trasferimento di file Android-Xender

App 9 WiFiShare (4/5 stelle)

Ci sono due versioni per questa app: WiFiShare (compatibile su tutti dispositivi con Android 2.3 e versioni successive) e WiFiShare Client (compatibile su tutti i dispositivi con Android 1.6 e versioni successive). Sarai in grado di trasferire utilizzando WiFi Direct o qualsiasi rete WiFi tra più dispositivi Android. File vengono trasferiti con una velocità di 1.4-2,5 Mbps.

Pro: gratis, facile da usare, supporta una vasta gamma di versioni del sistema operativo Android.

Contro: non funziona su alcuni dispositivi Android.

app per il trasferimento di file Android-WiFiShare

App 10 WiFi Shoot! (3.7/5 stelle)

Una delle prime app Android di trasferimento file wireless sviluppate. Questa app è fantastica se vuoi solamente un qualcosa che possa solo trasferire file e nient'altro: sarebbe fantastica se tu sei uno di quelli che usa il proprio dispositivo Android pesantemente perché è molto leggero. È compatibile con la versione precedente di Android, rendendola perfetta se tu stessi pensando di aggiornare a un nuovo dispositivo Android.

Pro: veloce, senza fronzoli.

Contro: non compatibile con alcuni dispositivi Android.

app per il trasferimento di file Android-WiFi Shoot

Come puoi vedere, ci sono molte app disponibili che vengono ad aiutarti con i trasferimenti di file wireless. Tutto quel che devi fare è trovare quella che sia meglio per te e più compatibile con il tuo dispositivo Android.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Le 10 Migliori App Android per Trasferire File Android in Modalità Wireless