Soluzioni per Recuperare Dati da Telefoni Samsung con Schermo Rotto- Dr.Fone

Soluzioni per Recuperare i Dati da Telefoni Samsung con Schermo Rotto

May 25, 2022 • Filed to: Soluzioni di Recupero Dati • Proven solutions

0

A volte, rompere lo schermo del telefono può essere un po' scoraggiante. Molte persone pensano che non sia possibile recuperare i dati da un hardware danneggiato, il che è un concetto ampiamente frainteso. Puoi recuperare facilmente i tuoi dati anche da uno smartphone Android danneggiato. In questo post, ti faremo sapere come eseguire Galaxy S5 broken screen recupero dei dati in due modi diversi. Non solo per S5, questa tecnica può funzionare anche per altri dispositivi della serie come S3, S4, S6 e altri.

Parte 1: REcupera dati da un telefono rotto Samsung S5/S6/S4/S3 con Android Data Extraction

Android Data Extraction è il primo software di recupero dati per dispositivi Android rotti. Fornisce un modo veloce e affidabile per eseguire il recupero dei dati dello schermo rotto del Samsung S5. Il software ha il tasso di recupero più alto del settore e può recuperare quasi ogni tipo di dati (foto, messaggi, contatti, registri delle chiamate e altro). Poiché l'applicazione è compatibile con molti dispositivi Galaxy, puoi facilmente eseguire il recupero dei dati Samsung Galaxy S6.

Indipendentemente dal tipo di danno fisico che il tuo telefono ha subito (schermo rotto, danni causati dall'acqua, ecc.), Puoi sempre recuperare i dati persi eseguendo il recupero dei dati dello schermo rotto del Galaxy S5 con Android Data Extraction. Per farlo, devi seguire questi semplici passaggi.

freccia su

Dr.Fone - Recupero Dati (Android)

Il primo software di recupero dati al mondo per dispositivi Android rotti.

  • Può anche essere utilizzato per recuperare dati da dispositivi rotti o dispositivi danneggiati in altro modo come quelli bloccati in un ciclo di riavvio.
  • Il più alto tasso di recupero nel settore.
  • Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate e altro.
  • Compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy.
Disponibile su: Windows
3981454 persone lo hanno scaricato

1. Innanzitutto, scarica Android Data Extraction dal suo sito Web ufficiale, giusto qui e installalo sul tuo PC. Allo stesso tempo, collega il telefono al sistema utilizzando un cavo USB. Dopo aver installato l'applicazione, puoi semplicemente avviarla per ottenere la seguente schermata di benvenuto. Ora, tra tutte le opzioni fornite, fai clic su “Data Extraction (Damaged Device)”.

lancia Dr.Fone

2. Per iniziare, ti verrà chiesto di selezionare il tipo di dati che desideri recuperare dal tuo telefono. Controlla semplicemente i tipi di dati o seleziona tutte le opzioni se desideri eseguire un ripristino completo dei dati Samsung Galaxy S6. Quando hai finito, fai semplicemente clic sul pulsante "Next".

seleziona tipi dati

3. L'interfaccia ti chiederà di selezionare il tipo di danno che hai sul tuo dispositivo. Può essere un touch screen che non risponde o uno schermo nero/rotto.

seleziona problemi telefono

4. Ora, fornisci il nome del dispositivo e il modello del tuo telefono. Se non ne sei sicuro, puoi trovarli sulla scatola originale del tuo telefono..

seleziona modello telefono

5. L'interfaccia ti chiederà di ricontrollare le informazioni fornite. Dovresti essere cauto mentre fornisci il nome e il modello del dispositivo, poiché informazioni errate possono portare al bricking del tuo dispositivo. Per procedere è necessario digitare manualmente la parola “confirm”.

conferma modello telefono

6. Segui le istruzioni sullo schermo per mettere il telefono in modalità download per completare il recupero dei dati dello schermo rotto del Samsung S5. Per farlo, spegni prima il tuo dispositivo. Successivamente, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Home, Power e Volume giù. Quando il telefono vibrerà, rilascia i tasti e premi il pulsante Volume su per accedere alla modalità download.

avvia il telefono in modalità download

7. Non appena il telefono entrerà in Modalità Download, Dr.Fone inizierà ad analizzare il telefono e a scaricare tutti i pacchetti di ripristino essenziali. Datti un po' di tempo perché l'applicazione eseguirà tutti i passaggi necessari per eseguire il ripristino dei dati dello schermo rotto del Galaxy S5.

scarica pacchetto ripristino

8. Dopo un po', l'interfaccia fornirà una visualizzazione separata di tutti i file di dati che possono essere recuperati. Seleziona semplicemente i file che desideri recuperare e fai clic sul pulsante "Ripristina" per eseguire il recupero dei dati di Samsung Galaxy S6.

anteprima di tutti I dati

Grande! Ora sei in grado di completare il recupero dei dati dello schermo rotto del Galaxy S5 utilizzando Android Data Extraction.

Parte 2: Recupera dati Samsung S5/S6/S4/S3/ con schermo rotto da computer

Come forse già saprai, uno schermo rotto non danneggia i tuoi file di dati (come foto, video, immagini e altro). Pertanto, se sei in grado di sbloccare in remoto lo schermo del telefono e collegarlo al PC, puoi recuperare manualmente questi file. Potrebbe non fornire risultati così estesi come l'estrazione dati Android, ma rappresenta un'ottima opzione per eseguire il ripristino dei dati dello schermo rotto del Samsung S5.

Useremo il supporto del servizio Trova il mio telefono di Samsung per sbloccare il tuo dispositivo da remoto. Prima di procedere, devi sapere che questo metodo funzionerà solo se hai già un account Samsung sul tuo dispositivo. Segui semplicemente questi passaggi se desideri recuperare i dati dal tuo telefono Samsung mentre lo colleghi al tuo sistema.

1. Inizia accedendo al servizio Trova il Mio Telefono di Samsung qui. Utilizzando le stesse credenziali con cui è collegato il tuo telefono.

visita il sito web trova il mio telefono

2. Successivamente, sarai in grado di vedere diversi tipi di azioni che puoi eseguire sul tuo dispositivo. Tra tutte le azioni fornite che puoi eseguire, fai clic su "Sblocca il telefono da remoto" o "Sblocca lo schermo da remoto". Per confermarlo, fai nuovamente clic sul pulsante "Sblocca".

sblocca il telefono samsung

3. In pochi secondi, questo sbloccherà automaticamente lo schermo del tuo telefono da remoto. Ora, collega semplicemente il tuo telefono al tuo sistema.

4. Dopo la connessione, puoi vedere un'unità diversa su "Risorse del computer" per il tuo telefono. Basta accedere alla memoria del telefono (o alla scheda SD) e recuperare manualmente tutte le informazioni essenziali da esso.

questo computer

Ecco fatto! Dopo aver eseguito tutti questi passaggi, sarai in grado di eseguire il ripristino dei dati dello schermo rotto del Galaxy S5 senza troppi problemi. Anche se questo processo richiederebbe più tempo in natura, ma puoi implementarlo per recuperare solo informazioni selettive dal tuo telefono.

Ora che conosci due modi diversi per eseguire il ripristino dei dati dello schermo rotto del Samsung S5, puoi sempre recuperare i tuoi dati anche da un dispositivo Samsung danneggiato. Puoi scegliere un metodo manuale (la seconda opzione) o scegliere Estrazione dati Android se desideri risparmiare tempo e ottenere risultati produttivi. Scegli l'alternativa preferita e sentiti libero di contattarci in caso di problemi per eseguire il ripristino dei dati dello schermo rotto del Galaxy S5.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)

Samsung

1. Dati Recuperare Samsung
2 Problemi Samsung
3 Samsung Kies
4 Gestione Samsung
Home > How-to > Soluzioni di Recupero Dati > Soluzioni per Recuperare i Dati da Telefoni Samsung con Schermo Rotto