2 Metodi per Trasferire i Messaggi di Testo da Android a iPhone X/8/7s- Dr.Fone

2 Metodi per Trasferire Messaggi di Testo da Android a iPhone X/8/7s

Jan 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Il dilemma più grande che le persone devono affrontare quando acquista un nuovo iPhone è come trasferire dati da Android o dal Vecchio iPhone. Bene, trasferire immagini, audio, video eccetera è semplice e ci sono molte app disponibili che consentono di farlo.

Oltre a questo, è importante trasferire messaggi contatti sul nuovo telefono. Ma il processo per come trasferire messaggi di testo da Android a iPhone può essere un po’ complicato rispetto al trasferimento di altri dati. Ma non preoccuparti, ecco alcuni metodi disponibili che consentono di trasferire facilmente i messaggi da Android a iPhone.

Post correlati:

  1. 4 Metodi per Trasferire Contatti da Android a iPhone
  2. Top 5 App e Software per Trasferire Contatti da Android a iPhone

Parte 1: Soluzione One-click per trasferire messaggi di testo da Android a iPhone

Acquistare un nuovo iPhone è molto più semplice che impostarlo. File multimediali come musica, immagini e video clips sono molto più semplici da trasferire da una piattaforma all’altro. Ma la parte sulla migrazione dei contatti e dei messaggi di testo può essere complicata dello specialmente fra una piattaforma all’altra a causa della scarsa compatibilità fra Android e iPhone. Anche se è possibile trasferire messaggi di testo da Android a iPhone, il processo può essere lento e ci sarà bisogno di diversi trucchetti in più rispetto al normale.

Vuoi trasferire dati androide sul tuo nuovo iPhone X/8/7s in modo semplice e sicuro? Allora la soluzione di trasferimento con un solo clic- dr.fone - Passa può aiutarti a farlo. È uno strumento di trasferimento potente che permette agli utenti di trasferire messaggi da androide ad iPhone molto rapidamente e senza alcun rischio. Può trasferire il nostro messaggi di testo ma anche contatti, musica, immagini, video e altro. Con dr.fone - Passa, si può facilmente trasferire dati telefonici da un android, iOS, Symbian ecc. verso un altro dispositivo Android o iOS. Non c’è bisogno di installare alcuna app sui dispositivi per l’invio e ricezione. Basta connettere dispositivi con un cavo USB simultaneamente e si possono trasferire dati fra di loro con molta attenzione.

freccia su

dr.fone - Passa

Soluzione 1 Clic per Trasferire Messaggi di Testo da Android a iPhone

  • Facile, rapido e sicuro.
  • Sposta dati fra dispositivi con sistemi operativi diversi, come iOS e Android.
  • Supporta dispositivi iOS che montano il più recente iOS version Nuova icona
  • Trasferisci foto, messaggi, contatti, note e molti altri tipi di file.
  • Supporta 8000+ dispositivi Android.
  • Funziona con ogni modello di iPhone, iPad e iPod.
Disponibile su: Windows Mac
3,549,124 persone lo hanno scaricato

Come trasferire SMS da Android a iPhone usando dr.fone - Passa?

Usando dr.fone, è possibile trasferire SMS da Android a iPhone nel giro di pochi minuti. Questo metodo con un solo clic di trasferimento dei messaggi di testo è molto più rapido e semplice rispetto ad altri metodi per il trasferimento. Segui passaggi per scoprire come trasferire messaggi di testo da Android a iPhone con dr.fone - Passa:

Fase 1: scarica dr.fone toolkit e installa sul computer Windows o Mac. Lancia il toolkit facendo doppio clic sulla scorciatoia desktop o dalla directory applicazioni.

Fase 2: connetti quindi entrambi i dispositivi, ossia Android e iPhone al computer con l’aiuto dei cavi USB. Attendi che vengano rilevati da software.

lancia lo strumento e connetti i dispositivi

Fase 3: Clicca sull’opzione Scambia dalla schermata home utility di dr.fone e questo ti porterà sull’interfaccia dr.fone - Passa.

Fase 4: sia Android che iPhone verranno visualizzati sulla schermata successiva. Seleziona il dispositivo Android come fonte e iPhone come destinazione usando il pulsante Flip.

Fase 5: ora seleziona i dati che vuoi trasferire smarcando l’opzione rispettiva. In questo caso, seleziona solo la casella dei messaggi di testo e lascia stare tutto il resto.

seleziona messaggi di testo per il trasferimento

Fase 6: infine fai clic sul pulsante “Avvia Trasferimento” ed inizierà a trasferire i messaggi di testo da Android aiPhone.

dr.fone - Passa offre un metodo rapido e sicuro per trasferire messaggi da Android a iPhone. Moreover, inoltre, può funzionare su un iPhone obiettivo sia vecchio che nuovo. dr.fone -Passa è compatibile anche con diversi dispositivi iOS e versioni di iOS, quindi non presenta alcuna restrizione per il trasferimento dati.

Parte 2: Trasferisci SMS da Android a iPhone usando la app Move to iOS

Trasferire i messaggi di testo da Android a iPhone usando dr.fone - Passa è il modo migliore e più rapido. Ma richiede un computer una connessione fisica dei dispositivi con i cavi USB. E se la persona non ha un computer? Non sarà in grado di trasferire dati dal vecchio Android al nuovo iPhone. Se vuoi scoprire un altro metodo per trasferire messaggi e altra roba da Android a iPhone, allora la app Move to iOS può aiutarti.

Move to iOS è una app Android sviluppata per rendere più semplice trasferimento dati da Android ai dispositivi iOS. È disponibile gratuitamente su Google Play Store e le sue dimensioni sono minuscole con soli 2,2 circa. Non è necessario attendere molto tempo per installare la app. Con Move to iOS, potrai ben presto impostare il dispositivo iOS senza l’ausilio del cavo USB. Ma ci sono alcuni prerequisiti che devi rispettare prima di trasferire dati da Android a iPhone-

  • • iPhone deve montare iOS 9/10/11 o superiore
  • • iPhone 5 o superiore richiesto
  • • Android 4.0 e superiore
  • • iPhone non deve essere stato ancora impostato i dati devono essere stati cancellati
  • • I non possono superare la capacità di memoria di iPhone
  • • Rete Wi-Fi affidabile disponibile

Come trasferire messaggi di testo fra Android eiPhone usando Move to iOS?

Vuoi imparare come trasferire messaggi da android a iPhone senza usare i cavi USB e computer? Con i passaggi sotto, puoi facilmente trasferire i messaggi e altri dati da Android a iPhone usando Move to iOS -

Fase 1: clicca sul pulsante “Sposta dati da Android” nella schermata “App e Dati” durante il processo di impostazione iPhone. Se hai già impostato il dispositivo, allora devi cancellare i dati da Impostazioni > Generale > Reset e poi vai sulla schermata App e Dati.

trasferisci messaggi da android a iphone

Fase 2: su iPhone, clicca “Continua” nella schermata Sposta da Android. Andrà a generare un codice di 6 cifre o 10 cifre.

Fase 3: ora sul dispositivo Android, scarica installa l’applicazione Move to iOS e aprila.

Fase 4: Tocca “Continua” e poi “Accetta” i termini e le condizioni e poi “Avanti” sulla schermata “Trova il Tuo Codice”.

Fase 5: inserisci il codice generato su iPhone o nella schermata “Inserisci Codice”.

inserisci codice

Fase 6: Sulla Schermata di Trasferimento Dati, seleziona il contenuto da trasferire e clicca “Avanti”. Inizierà il processo di trasferimento ci vorrà un po’ di tempo per completarlo a seconda della dimensione del file.

elaborazione del trasferimento sms da android a iphone

Fase 7: una volta completato il trasferimento, puoi completare il processo di setup di iPhone.

Lo svantaggio di questo metodo è che non si possono trasferire messaggi da Android a iPhone su un iPhone già impostato. Funziona solo per un nuovo dispositivo oppure bisogna cancellare i dati dal dispositivo obiettivo. Inoltre, dato che funziona solo con iOS 9/10/11, i dispositivi più vecchi non possono trasferire messaggi con questo me lo. Possono usare dr.fone - Passa per questo compito.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 2 Metodi per Trasferire Messaggi di Testo da Android a iPhone X/8/7s