I 4 migliori modi per trasferire i file da iPhone a PC- Dr.Fone

dr.fone - Trasferimento

Il Miglior Strumento per Trasferire File da iPhone a PC

  • Trasferisce e gestisce tutti i dati come foto, video, musica, messaggi, ecc. Su iPhone.
  • Supporta il trasferimento di file medi tra iTunes e Android.
  • Funziona senza problemi su tutti gli iPhone (inclusi iPhone XS / XR), iPad, iPod touch e iOS 12.
  • Guida intuitiva sullo schermo per garantire operazioni a errore zero.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

I 4 migliori modi per trasferire i file da iPhone a PC

Jan 07, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Se stai usando un iPhone, avrai a disposizione tutta una serie di meravigliose funzioni e caratteristiche. Tuttavia, si consiglia sempre di conservare un backup di tutti i dati del proprio iPhone sul PC, in caso di emergenza. In questo articolo, ti mostreremo i vari modi di trasferire i file dall'iPhone al PC con e senza usare iTunes, dalla musica alle foto e altri documenti, sul tuo PC.

Parte 1: Come si trasferiscono i file da iPhone a PC usando iTunes?

Se possiedi un iPod touch, un iPad o un iPhone con iOS 4 o versioni successive, il metodo migliore con cui potresti trasferire file, come foto da iPhone a PC è utilizzare iTunes, che prevede alcuni passaggi che aiutano nella condivisione dei file.

Sarà necessario farlo nel caso in cui si desideri salvare i file creati sui dispositivi iOS sul PC o estrarre i file dal dispositivo. Puoi accedervi sul PC senza alcuna restrizione anche se i dispositivi non sono con te.

Passo 1: Dovresti avere la versione aggiornata di iTunes. Basta fare clic e aprire iTunes sul tuo computer.

Passo 2: Ora, dovresti collegare l'iPhone al PC usando il cavo USB.

Passo 3: Nella parte sinistra della finestra, puoi vedere l'icona nell'immagine mobile. Fai clic sull'icona Dispositivo.

collega l'iPhone a iTunes

Passo 4: Se fai clic una volta su di esso, verrai indirizzato alla finestra successiva che mostra molte opzioni sul lato sinistro. Scegli l'opzione "Foto".

vai alle foto su iTunes

Passo 5: Se non hai sincronizzato le foto, fai clic sul pulsante "Sincronizza". Se le foto sono già nella libreria iCloud, le hai già sincronizzate. Quindi non sarà necessaria alcuna sincronizzazione.

Passo 6: Se hai intenzione di sincronizzare le foto, devi selezionare la cartella per salvarle tutte. Se hai cartelle e sottocartelle da sincronizzare, le sottocartelle verranno visualizzate per prime come album sul tuo dispositivo.

sincronizza le foto dell'iPhone con il computer tramite iTunes

Passo 7: Se desideri aggiungere un video, puoi aggiungerlo facendo clic su includi video. Oppure lascialo. Tocca finalmente applica - una volta finito il lavoro.

Con i passaggi sopra indicati, puoi facilmente trasferire file da iPhone a PC. Non è stato semplice?

Parte 2: Come si trasferiscono i file da iPhone a PC senza iTunes usando dr.fone?

Questo è un modo più semplice per trasferire dati da iPhone a PC. Questo strumento per il trasferimento di file da un iPhone può aiutarti a copiare file da iPhone a PC e molto altro, come trasferimento di foto tra PC e iPhone, trasferimento o condivisione contatti tra PC e iPhone, tutto molto semplice ora. Utilizzando questo software, è possibile trasferire foto, video, musica e altri diversi tipi di file sul PC.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci file da iPhone a PC senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Esegui il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e ripristinali facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all'altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, fino al iOS 13 e iPod.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Passiamo ora al tutorial passo-passo della procedura di trasferimento. Eccoci qui:

Passo 1: Prima di tutto, scarica e poi installa dr.fone sul tuo sistema. Esegui il programma normalmente e scegli l'opzione chiamata "Trasferisci" dalla pagina principale.

trasferire file da iphone a pc con dr.fone

Passo 2: Usando un cavo USB, collega l'iPhone al PC. Ora ti saranno mostrate tre opzioni. Scegli "Trasferisci foto dispositivo su PC".

trasferire le foto dei dispositivi sul PC

In questo modo, puoi trasferire direttamente tutte le foto da iPhone a PC. Sfoglia la cartella sul tuo computer per salvare le foto del tuo iPhone.

salva le foto dell'iPhone sul PC

Passo 3: Puoi anche trasferire foto, video, musica e altri file sul tuo PC usando altre schede oltre alla scheda Home, come musica, video, foto, informazioni, app ecc..

controlla le foto musicali dell'iPhone sul PC

Passo 4. Quindi scegli la musica, le foto o i video di cui hai bisogno e fai clic sul pulsante Esporta per trasferirli da iPhone a PC.

Fai clic su Esporta su PC e personalizza il percorso di salvataggio per i file iPhone e salvali sul tuo computer.

Parte 3: Come si trasferiscono i file da iPhone a PC tramite iCloud?

Tranne i due metodi sopra, possiamo anche usare il pannello di controllo di iCloud per accedere e scaricare i file iPhone sul PC.

Passo 1. Scarica il pannello di controllo iCloud dal sito ufficiale di Apple sul tuo PC. Avvia il pannello di controllo di iCloud e accedi al tuo account iCloud.

accedi ai file iphone su pc usando iCloud

Passo 2. Per poter accedere a foto e video utilizzando il pannello di controllo di iCloud, tocca Impostazioni > iCloud > Foto sul tuo iPhone, quindi scegli Scarica e conserva originali, e importa le foto sul tuo computer.

Passo 3: Le foto caricate verranno salvate nella cartella Questo PC > Foto iCloud sul tuo computer Windows. Fai clic sull'icona di download o seleziona Scarica documento dal menu a discesa Azione. Il documento verrà scaricato nella posizione di download predefinita sul dispositivo.

scarica le foto dell'iPhone sul PC usando icloud

Parte 4: Come si trasferiscono i file da iPhone a PC usando Windows AutoPlay?

Di seguito è riportato il processo per trasferire i dati da iPhone a PC con l'aiuto di AutoPlay di Windows.

Passo 1. Collegare il dispositivo con il cavo USB al PC.

Passo 2. La riproduzione automatica apparirà immediatamente, seleziona l'opzione "Importa immagini e video". Questo processo sarà molto più semplice per trasferire file da iPhone a PC.

trasferire le foto dell'iPhone sul PC usando la riproduzione automatica

Passo 3. Fai clic su "Altre opzioni" per selezionare le cartelle in cui desideri importare le foto e i video sul tuo iPhone. è possibile creare una cartella per le Immagini. Ora fai clic su "OK" e poi su "Avanti".

Dopo aver impostato le funzioni, è possibile importare il video o la musica facendo clic sul pulsante di importazione. è possibile selezionare il set di foto o video che si desidera importare e premere il pulsante Importa.

importare immagini e video da iPhone a PC

Durante il collegamento del tuo iPhone al PC, se AutoPlay non viene visualizzato o le foto del tuo iPhone non compaiono sul tuo sistema, puoi provare a risolverlo con alcuni metodi di base, come scollegare e riconnettere l'iPhone, cambiare cavo o porta USB, riavviare il computer, ecc.

Nell'articolo sopra, ti abbiamo parlato dei vari metodi di trasferimento dei file da iPhone a PC. Ti assicuriamo che la procedura per imparare a trasferire file da iPhone a PC è semplicissima da seguire.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > I 4 migliori modi per trasferire i file da iPhone a PC