2 Modi per Mettere Suonerie sull’iPhone con/senza iTunes- Dr.Fone

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Metti Suonerie su iPhone Senza iTunes

  • Trasferisce e gestisce tutti i dati come foto, video, musica, messaggi, ecc. Su iPhone.
  • Supporta il trasferimento di file medi tra iTunes e iOS / Android.
  • Funziona perfettamente su tutti i modelli di iPhone, iPad, iPod touch.
  • Guida intuitiva sullo schermo per garantire operazioni a errore zero.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

2 Modi per Mettere Suonerie sull’iPhone con/senza iTunes

Apr 07, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Vogliamo tutti personalizzare il nostro iPhone mettendo il nostro timbro unico su di esso. La personalizzazione di uno smartphone viene eseguita in modo diverso. Per alcuni, è il mettere il telefono all'interno di una custodia ben progettata. Tuttavia, un modo per personalizzare il tuo iPhone è attraverso le suonerie. Ci sono molte suonerie predefinite accattivanti, ma preferiamo comunque usare la nostra canzone preferita come suoneria. L'aggiunta di suonerie su un iPhone avviene di solito tramite iTunes. Tuttavia, dovremmo anche esplorare come mettere suonerie sull’iPhone senza usare iTunes.

iTunes nel complesso è un'ottima applicazione per caricare e scaricare informazioni dall'iPhone. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni ad alcuni iTunes. Fortunatamente, ci sono molte alternative valide per il trasferimento di file senza iTunes, specialmente in termini di suonerie. Andiamo in profondità per sapere di più su come aggiungere suonerie per iPhone dal computer.

Parte 1: Come aggiungere suonerie a iPhone senza iTunes?

Se desideri aggiungere una suoneria a iPhone senza iTunes, ti consigliamo vivamente di utilizzare dr.fone - Trasferimento (iOS). Il software è la piattaforma perfetta per aggiungere o cambiare suonerie senza iTunes. Alcuni utenti hanno persino elogiato dr.fone definendolo una alternativa valida a iTunes. dr.fone-iOS Trasferimento è un potente sistema presentato con un'interfaccia utente intuitiva. Il completamento di qualsiasi trasferimento, che si tratti di recupero o backup dei dati, richiede pochi secondi, ideale per cambiare, creare e aggiungere suonerie senza iTunes. È compatibile con dispositivi iOS e Android.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Aggiungi suonerie a iPhone/iPad/iPod senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e lo ripristini facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all’altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11 e iPod.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 lo persone hanno scaricato

Come trasferire suonerie sull’iPhone con dr.fone?

Qui parleremo di come trasferire le suonerie sull’iPhone usando la funzione dr.fone - Trasferimento (iOS) se tu avessi già salvato le suonerie o se le avessi scaricate sul tuo computer. I seguenti passi ti permetteranno di accedere alla tua musica della suoneria preferita anche dal tuo dispositivo iPhone.

Passo 1 - Installare Dr.Fone su PC Windows e selezionare Trasferisci. Collega il tuo dispositivo iOS al PC e attendi che il tuo telefono appaia nella finestra di trasferimento.

aggiungere suonerie ad iphone con dr.fone

Passo 2 - Fai clic sulla barra laterale "Musica" e fai clic sull'icona delle suonerie.

vai alla scheda suoneria sotto musica

Se tu avessi già il file della suoneria sul tuo computer, scegli "Aggiungi" per selezionare "Aggiungi File" o "Aggiungi Cartella" per aggiungere la suoneria al tuo iPhone.

aggiungi suonerie aiphone

Come creare suonerie sull’iPhone?

Ma c’è un’ulteriore soprpresa per quanto riguarda le suonerie personalizzate. Sì, hai ragione, puoi creare le tue suonerie e personalizzarle inbase le tue esigenze. Quindi, con l'aiuto di questo meraviglioso strumento, puoi creare suonerie facilmente ed efficacemente da solo. Devi solo seguire i passi indicati qui:

Passo 1: per prima cosa devi aprire dr.fone - Trasferimento (iOS) > e creare una connessione tra il tuo dispositivo e il sistema, > lì visita la sezione Musica e poi nella finestra della musica troverai tutti i file musicali elencati disponibili nel dispositivo. Dopodiché fai clic sull'icona Crea Soneria.

iphone Crea Soneria

In alternativa, puoi fare clic con il tasto destro del mouse sul brano selezionato per scegliere il produttore della suoneria, come indicato nell'immagine

selezionare la musica per creare la suoneria

Passo 2: Una volta che il brano selezionato è stato caricato nello strumento, è possibile effettuare le impostazioni necessarie in termini di ora di inizio-fine, azione di pausa, audizione, ecc. Successivamente, rivedere la suoneria facendo clic su Ringtone Audition. La suoneria è pronta, basta andare e salvarla sul tuo dispositivo iPhone/PC e applicare la suoneria per le telefonate per godertela ogni volta che ricevi una chiamata.

tagliarere la musica dell'iPhone per creare la suoneria

Se tu avessi scelto Salva su Dispositivo, il brano musicale creato verrà salvato direttamente sul tuo iPhone. Che puoi accedere in qualsiasi momento.

Passo 3: Dopo aver creato la suoneria, il passo successivo sarà quello di impostare quel tono sul dispositivo quale suoneria per le chiamate e per farlo vai alle impostazioni > quindi alla sezione Audio >   e premi Suonerie > dopodiché scegli e imposta il tono che hai creato.

 suoneria personalizzata su iphone

L'uso dei passi precedenti ti consentirà di creare la tua suoneria con qualsiasi musica che desideri ascoltare e impostare quale suoneria. Quindi, crea la tua suoneria e goditi il brano musicale.

Parte 2: Come aggiungere suonerie a iPhone usando iTunes?

Qui sotto questa sezione, il nostro focus è sull'aggiunta delle suonerie all’iPhone usando iTunes. A tale scopo, è necessario iTunes per trasferire le suonerie dal computer a un dispositivo iPhone. iTunes supporta diversi tipi di contenuti e semplifica notevolmente il processo. Molti proprietari di iPhone hanno già installato iTunes sul proprio computer, quindi esportare e importare contenuti è un processo semplice. Se vuoi sapere come aggiungere suonerie a iPhone dal computer, devi solo seguire i passi seguenti.

Passo 1: Controlla se iTunes è installato sul tuo computer.

Passo 2: La prossima cosa che devi fare è aggiungere la tua traccia preferita alla libreria iTunes dal tuo sistema informatico usando iTunes > quindi vai al menu file > quindi scegli di aprire il file musicale che desideri selezionare come suoneria. Altrimenti, trascina e rilascia semplicemente il file musicale dal computer alla libreria iTunes

aggiungere file musicali alla libreria di iTunes

Passo 3: Dopo che il tuo brano è visibile nella libreria di iTunes, fai clic con il tasto destro su di esso e scegli l'opzione "Ottieni Informazioni".

ottieni informazioni sulla musica

Passo 4: Lì apparirà una finestra sotto il menu delle opzioni, seleziona la parte del brano usando i tempi di inizio e fine, prova a mantenerlo entro 30 secondi > e infine premi OK

ritaglia musica su suoneria

Nota: questo processo crea un duplicato della canzone, quindi qui è necessario rimuovere la versione AAC duplicata della canzone da iTunes usando Control+ Click sul brano che viene duplicato.

Passo 5: modifica il tipo di file da ".m4a" a ".m4r" per quello che devi conservare per la suoneria

Passo 6: ora posiziona il file rinominato in iTunes.

Per far questo, apri il file che hai appena rinominato o trascinalo nella libreria di iTunes, quindi sincronizzalo per renderlo disponibile anche sul dispositivo iPhone.

trasferisci la suoneria sull’iPhone

Le suonerie sono diventate una parte importante e interessante della nostra vita digitale. Il più delle volte restiamo impegnati con il nostro telefono e ogni giorno per fare e riceve le chiamate. Quindi rendere interattive le suonerie di iPhone migliorerà il tuo umore e la tua mente. Tenendo presente queste cose, abbiamo spiegato come mettere suonerie sull’iPhone con o senza l'utilizzo di iTunes. Inoltre, per rispondere a come creare suonerie sull’iPhone, puoi semplicemente applicare il toolkit dr.fone - Trasferimento (iOS) per creare suonerie davvero interessanti.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 2 Modi per Mettere Suonerie sull’iPhone con/senza iTunes