I 5 migliori browser di file su iPhone per sfogliare i file in iPhone su PC/Mac- Dr.Fone

I 5 migliori browser di file su iPhone per sfogliare i file in iPhone su PC/Mac

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

La maggior parte degli utenti di iPhone non ha mai sentito parlare dei browser di file per iPhone. Sono il genere d'applicazione utilizzato per accedere e trasferire i file dall'iPhone al PC, senza effettuare il jailbreak dell'iPhone. Ogni volta che vuoi trasferire file da iPhone a PC, la mente corre verso iTunes. Ovviamente! Potrebbero volerci alcune ore per eseguire il backup dell'iPhone e quindi collegare l'iPhone al PC, ecc. E la procedura continua! Servono azioni immediate. Certo! Il browser dei file per iPhone trasferirà i file da iPhone a PC in pochi minuti.

Ti consigliamo di utilizzare i file browser su windows per iPhone o iPad per risparmiare tempo con qualsiasi causa. L'installazione di un singolo software eseguirà l'intero processo in pochi secondi. Lasciati informare con la descrizione dettagliata di 5 browser di file per iPhone.

1. Il miglior file browser per iPhone - Dr.Fone

Il primo meraviglioso browser di file system per iPhone è Dr.Fone - Trasferimento (iOS). L'unico toolkit che risolverà tutti i tuoi problemi e ti aiuterà con le linee guida dettagliate. Usando questo browser di file per iPad, puoi sfogliare facilmente tra i tuoi file da iPhone su PC. Questo software viene spesso utilizzato per gestire i dati da iPhone e Android con un clic.

freccia su

Dr.Fone - Trasferimento (iOS)

Il miglior browser di file per iPhone senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Esegui il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e ripristinali facilmente.
  • Accesso, trasferimento e gestione dei file facili da usare da iOS a PC, da PC a iOS, da iOS a iTunes ecc.
  • Supporta l'accesso, la navigazione di tutti i file come file multimediali (audio, video), foto, documenti, app ecc.
  • Pienamente compatibile con tutte le versioni di iOS che funzionano su iPhone, iPad o iPod touch.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Con l'aiuto dello strumento Dr.Fone - Trasferimento (iOS) puoi facilmente sfogliare le tue foto, applicazioni ecc. collegando il dispositivo iPhone e il computer > dopo vai alle foto/musica/video/Explorer o altre schede su Dr.Fone e inizia a sfogliare i file su iPhone.

sfogliare i file iphone con dr.fone

Lì dovrai scegliere i file a cui vuoi accedere per importare o esportare da e verso l'iPhone.

sfogliare i file musicali su iphone

La caratteristica più interessante di Dr.Fone - Trasferimento (iOS) è che ti da anche accesso alle funzionalità di esplorazione dei file in modalità disco. Così facendo, è possibile sfogliare tutti i file che si sta cercando o creare un backup. Quindi possiamo dire che nessun file potrebbe sfuggirti se utilizzi questo meraviglioso file Explorer.

sfogliare i file dell'iPhone come disco

2. Sfoglia i file su iPhone - DearMob iPhone Manager

DearMob iPhone Manager è una splendida applicazione di prim'ordine, un ottimo file manager per iPhone o iPad. Si assume la responsabilità di gestire tutti i tuoi file su iPhone, anche nascosti. Questo browser di file system di iPhone è perfetto per aiutarti a riordinare il tuo iPhone, e una volta collegato al browser Mac, sarai libero di accedere ai tuoi file su iPhone.

A volte, quando si unisce l'iPhone alla musica Apple 4 HD, le foto in diretta e le registrazioni, il browser di file su iPhone ti aiuterà a seconda dei requisiti ad eseguire il backup o il trasferimento di file da iPhone a PC. Hai la possibilità di importare o esportare gli acquisti su iTunes con il DRM. Puoi accedere a file come film di iTunes, audiolibri, programmi TV e musica con il DRM. Puoi persino accedervi da telefono non Apple.

  • - La funzione principale di questo browser di file per iPad è il ripristino, il backup, la gestione e il trasferimento dei file.
  • - C'è l'estensione con un clic che semplifica il tuo lavoro nel ripristino, backup, creazione di suonerie, e trasferimento dei file su iCloud.
  • - Ha la sincronizzazione superveloce tramite due metodi. Nel conteggio di 8 secondi, ha il limite di trasferire da 100 a 4000 con chiarezza originale.

URL: https://www.5kplayer.com/iphone-manager/

browser di file iphone - iphone dearmob manager

3. Browser di file per iPhone - iFunBox

Questa è un'altra eccellente applicazione conosciuta come App manager o smart file manager. Utilizzando iFunBox - è possibile accedere al proprio iPhone come una chiavetta USB, dove archiviare file di ogni genere senza limitazioni. È supportato per Windows e MAC. Puoi gestire facilmente file come foto, video, memo vocali e suonerie. Esiste semplicemente nel jailbreak per coinvolgere la tua esperienza di navigazione più velocemente. Puoi visualizzare il file all'istante e l'opzione di ricerca verrà elaborata in pochi minuti.

  • - Rende possibile installare le applicazioni dal PC usando i file .ipa. (vale a dire., può installare file archiviati, danneggiati o in fase di sviluppo.)
  • - Questa applicazione ha la funzione chiamata "sandbox", in cui tutta la tua installazione sarà libera.
  • - Hai una configurazione per raggruppare tutte le app e i giochi installati in base alle tue esigenze.

URL: www.i-funbox.com

Browser di file per iPhone - iFunBox

4. Browser di file per iPhone - iMazing

iMazing è il windows browser per file iPad che salva e trasferisce/accede a file, musica, dati, messaggi e video. Puoi trasferire facilmente i file da iPhone a iPhone e da iPhone a PC. Questo processo rende iMazing unico rispetto agli altri browser di file iPad. Senza sincronizzare iTunes, puoi trasferire facilmente i file senza problemi. Per impostazione predefinita   non è stata applicata alcuna limitazione, in modo da poter gestire documenti, libri, contatti dal dispositivo iPhone.

  • - iMazing ha un facile processo di recupero per visualizzare i dati sul tuo dispositivo.
  • - Facendo clic sull'opzione "Copia su PC" è possibile trasferire i file con un'opzione con un clic.
  • - L'opzione di backup aiuta a prendere tutti i file come messaggio, documento e contatti.
  • - In genere, non è possibile trasferire dati dalla cartella documenti dell'app. Ma in iMazing, puoi trasferire la cartella.

URL: https://imazing.com

Browser di file per iPhone - iMazing

5. Browser di file per iPhone - iMobie AnyTrans

iMobie è un gestore di app open source al 100% e un browser di file iPhone o un browser di file iPad. Ha una sezione di gestione dei file da cui è possibile trasferire i file da iPhone a PC e da PC a iPhone. Ha un'opzione per pulire il tuo iPhone, che aumenta e libera lo spazio su di esso. Ci sono velocità e copertura infinite per l'iPhone. Con questa copertura, puoi trasferire e servire qualsiasi dispositivo iPhone.

  • - Copre tutti i tuoi file e informazioni importanti. Esiste un modo unico per gestire i file da iPhone, PC e Android.
  • - Tramite iMobie puoi caricare i dati in pochi secondi, con una risposta immediata mentre esegui il processo.
  • - La metrica della velocità di avanzamento è di 5X, ed è possibile importare o esportare.

URL: https://www.imobie.com/

Browser di file per iPhone - iMobie AnyTrans

Abbiamo selezionato 5 browser di file iPhone per sfogliare i file iPhone su PC. Bene, tutto sommato questo articolo è una guida completa, attraverso la quale è possibile risolvere la preoccupazione relativa ai problemi di trasferimento sul dispositivo iOS personale. L'elenco è qui, quindi scegli il programma più adatto, oppure vai per il pacchetto completo, la soluzione per tutti i problemi, Dr.Fone - Trasferimento (iOS), per i migliori risultati. Usando Dr.Fone puoi fare tutto con un clic. Risolve tutti i problemi in pochi secondi. Con le sue caratteristiche, puoi provare il software prima di installarlo sul PC. Quindi, è supportato per tutti gli utenti e progettato eticamente.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > I 5 migliori browser di file su iPhone per sfogliare i file in iPhone su PC/Mac