4 Modi per Scaricare Musica sul tuo iPhone- Dr.Fone

4 Modi per Scaricare Musica sul tuo iPhone

Apr 07, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Trovi difficile capire come scaricare musica sul tuo iPhone da diverse fonti? Se la tua risposta è "sì", sei nel posto giusto. Molti utenti iOS come te trovano noioso il sapere come scaricare musica sul tuo iPhone gratis. Per fortuna, prendendo l'assistenza di alcuni strumenti di terze parti, lo puoi imparare. In questa guida informativa, abbiamo deciso di proporre 4 soluzioni graduali per aiutarti. Continua a leggere e risolvi il problema del come scaricare musica sul tuo iPhone senza problemi.

Parte 1: Download Musica sull’iPhone con Keepvid Music

Keepvid Music è uno strumento popolare che viene utilizzato per lo più per scaricare musica da piattaforme di condivisione video come YouTube. Ha un convertitore integrato da video ad audio che elimina il segmento video e salva la canzone in un formato MP3. Successivamente, puoi trasferire anche la musica scaricata sul tuo iPhone. Oltre a YouTube, puoi anche cercare musica da diverse piattaforme come SoundCloud, Vevo, Vimeo, ecc. Inoltre, puoi semplicemente fornire l'URL della musica che desideri scaricare. Per sapere come scaricare musica sul tuo iPhone usando Keepvid, segui questi passi.

1. Scarica Keepvid Music sul tuo Windows o Mac dal suo sito web ufficiale qui.

2. Ogni volta che desideri imparare a scaricare musica sul tuo iPhone gratis, avvialo e vai alla sua scheda Ottieni Musica e vai alla sezione Download.

scaricare musica con musica keepvid

3. Qui, è possibile fornire l'URL da cui si desidera scaricare il brano e fare clic sul tasto "Download" dopo aver selezionato il formato.

4. Inoltre, puoi visitare qualsiasi sito WEB (come YouTube) dalla sua interfaccia o aggiungere un nuovo portale.

scaricare musica dal sito Web

5. Cerca semplicemente la canzone che desideri scaricare da YouTube. Una volta caricata, seleziona il formato e la velocità in bit che vuoi. Fare clic sul tasto "Download" per salvare.

6. Ora collega il tuo iPhone al sistema e lascia che venga rilevato. Vai alla scheda Libreria iTunes dell'interfaccia di Keepvid Music per trovare tutti i brani scaricati.

7. Seleziona i brani che vuoi spostare, fai clic con il tasto destro del mouse e seleziona l'opzione "Aggiungi a". Scegli il dispositivo di destinazione per trasferire il contenuto selezionato.

trasferire musica scaricata sull’iPhone

In questo modo, puoi facilmente imparare come scaricare musica sul tuo iPhone da un computer.

Parte 2: Download Musica sull’iPhone con iTunes

Se tu avessi familiarità con iTunes, puoi anche usarlo per imparare a scaricare musica sul tuo iPhone. Lo strumento è sviluppato dalla Apple ed è disponibile gratis. Tutto quel che devi fare è connettere il tuo dispositivo iOS e sincronizzarlo con la libreria iTunes. Poiché la sincronizzazione funziona in entrambi i modi, la musica di iTunes verrà trasferita sul tuo iPhone. Scopri come scaricare musica sul tuo iPhone gratis seguendo questi passi:

1. Avvia iTunes sul tuo sistema e collega il tuo iPhone.

2. Una volta rilevato, seleziona il tuo dispositivo e vai alla sua scheda Musica.

3. Attiva l'opzione per "Sincronizza Musica". Da qui, puoi anche selezionare i brani, il genere, le playlist, gli album, ecc. che desideri trasferire sul tuo dispositivo.

sincronizzare musica con itunes

4. Fai semplicemente la tua selezione e fai clic sul tasto "Applica" per trasferire musica sull’iPhone dalla libreria di iTunes.

5. Se desideri trasferire singoli brani, vai alla sezione Riepilogo del dispositivo e attiva l'opzione "Gestisci Manualmente Musica e Video".

gestire manualmente musica e video iPhone

6. Ora, vai alla tua libreria musicale e trascina e rilascia manualmente i brani che desideri trasferire da iTunes sul tuo telefono.

scaricare musica sull’iPhone da itunes

Questo è tutto! In questo modo, sai come scaricare musica sul tuo telefono usando iTunes.

Parte 3: Download Musica sull’iPhone con Spotify

Al giorno d'oggi, invece di scaricare più brani musicali, le persone preferiscono trasmettere la propria musica in streaming adoperando servizi come Spotify, Pandora, Apple Music e così via. Poiché Spotify ci consente di salvare brani per l'ascolto offline, possiamo ascoltarli senza la necessità di collegarci a Internet. Ciò consente, inoltre, di risparmiare l'utilizzo dei nostri dati. Anche se questi brani vengono salvati offline, sono protetti DRM. Pertanto, puoi ascoltarli solo quando hai un abbonamento Spotify attivo.

Per fare ciò, crea una playlist di tutti i brani che desideri salvare. Ora tocca l'album e attiva l'opzione "Disponibile Offline". Ciò salverà l'intera playlist per l'ascolto offline sul tuo dispositivo. Puoi anche farlo per tutte le canzoni del tuo artista preferito, per qualsiasi album e così via. Questo ti permetterà di imparare come scaricare musica sul tuo iPhone.

scaricare musica sull’iPhone conspotify

Parte 4: Download e Musica sull’iPhone con dr.fone - Trasferimento (iOS)

Il modo più semplice per imparare a scaricare musica sul tuo iPhone gratis è usare dr.fone - Trasferimento (iOS). È un gestore iPhone completo che ti consentirà di spostare facilmente i tuoi dati tra iPhone e computer. Puoi gestire foto, video, contatti, musica, messaggi e molto altro adoperando dr.fone - Trasferimento (iOS). È anche un esploratore di file per iPhone e ti consentirà sicuramente di assumere un controllo completo del contenuto del tuo dispositivo. Usare dr.fone - Trasferimento (iOS) è estremamente semplice poiché ha un'interfaccia intuitiva. Puoi facilmente modificare, spostare e gestire i tuoi dati senza usare iTunes. Per sapere come scaricare musica sul tuo iPhone dal tuo computer, segui questi passi:

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci MP3 sull’iPhone/iPad/iPod senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e lo ripristini facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all’altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Completamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, fino al iOS 13 e iPod.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 lo persone hanno scaricato

1. Scarica dr.fone - Trasferimento (iOS) sul tuo sistema Mac o Windows. Puoi utilizzare la sua versione di prova gratuita o acquistarlo dal suo sito web.

2. Collega il tuo iPhone al sistema e avvia l'applicazione. Dalla homepage, vai alla sezione "Trasferisci".

scaricare musica sull’iPhone con dr.fone

3. Il dispositivo verrà automaticamente rilevato dall'applicazione e verrà fornita la sua istantanea.

collegare iphone al computer

4. Invece di selezionare qualsiasi collegamento, vai alla relativa scheda "Musica" dalla barra di navigazione.

gestire musica iphone su dr.fone

5. Qui puoi trovare un elenco ben categorizzato di tutti i file musicali memorizzati sul telefono. Dal pannello di sinistra, puoi alternare brani, audiolibri, podcast, ecc.

6. Per aggiungere musica dal sistema al telefono, fai clic sull'icona di importazione sulla barra degli strumenti. Questo ti darà un'opzione per aggiungere file o aggiungere un'intera cartella.

importare musica sull’iPhone

7. Come effettuerai una selezione ponderata, viene ad apparire una finestra del browser pop-up. Basta selezionare i file (o la cartella) che si desidera spostare e caricarli sul proprio iPhone.

selezionare la musica sul computer

Come puoi vedere, dr.fone - Trasferimento (iOS) offre una soluzione rapida e senza problemi per scaricare musica sul tuo iPhone dal computer. Senza avere alcuna conoscenza tecnica precedente, è possibile utilizzare questo strumento per il suo pieno potenziale. È uno dei gestori di dispositivi più sicuri e altamente efficaci in circolazione, estremamente facile da usare. Vai avanti e scaricalo sul tuo sistema Mac o Windows e insegna anche agli altri come scaricare musica sul tuo iPhone.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 4 Modi per Scaricare Musica sul tuo iPhone