3 Modi per Aggiungere Musica sull’iPhone con/senza iTunes- Dr.Fone

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Aggiungi Musica a iPhone , Nessun iTunes Richiesto

  • Trasferisce la musica dal computer al tuo iPhone senza usare iTunes
  • Supporta altri dati come immagini, video, messaggi vocali, contatti, app e altro ancora.
  • Perfettamente compatibile con tutti i tipi di dispositivi e modelli iOS, inclusi iPhone, iPad, iPod touch.
  • Facile da usare, nessuna tecnica richiesta.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

3 Modi per Aggiungere Musica sull’iPhone con/senza iTunes

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Hai della musica fantastica da qualche parte e vuoi sapere come aggiungere la musica sull’iPhone, iPad o iPod? Idealmente, iTunes o qualsiasi strumento di terze parti per aggiungere musica sull’iPhone sono alcune ottime scelte che ti possono aiutare a copiare musica sull’iPhone. Il processo è abbastanza simile per tutti i dispositivi iOS e ti permetterà di tenere a portata di mano i tuoi file multimediali. Per aiutarti ad aggiungere brani sull’iPhone in diversi modi, abbiamo pensato a questo post. In questo articolo, ti insegneremo come aggiungere brani sull’iPhone con e senza iTunes passo passo.

Parte 1: Come aggiungere musica sull’iPhone con iTunes?

Dovresti conoscere bene iTunes se tu stessi adoperando un dispositivo iOS da molto tempo. È sviluppato dalla Apple ed è noto come la soluzione ufficiale per gestire un iPhone. Tuttavia, potresti trovare un po’ complicato il processo di apprendimento su come aggiungere musica sull’iPhone usando iTunes. Puoi semplicemente sincronizzare la tua musica con la libreria di iTunes se tu avessi della musica sul tuo iPhone. In caso contrario, qui puoi imparare come aggiungere manualmente musica alla libreria di iTunes e aggiungere brani sull’iPhone tramite iTunes:

1. Collega il tuo iPhone al tuo laptop o desktop su cui è installato iTunes aggiornato.

2. Aggiungi un po’ di musica alla libreria di iTunes se tu non ne avessi. Vai al suo menu "File" e puoi scegliere di aggiungere file selezionati o aggiungere un'intera cartella.

aggiungi musica alla libreria di iTunes

3. Verrà avviata una finestra del browser. Da qui, puoi aggiungere i file musicali di tua scelta alla libreria di iTunes.

4. Ottimo! Ora puoi semplicemente aggiungere la musica sull’iPhone da iTunes. Vai sull'icona del dispositivo e scegli il tuo iPhone, dopodiché scegli la scheda “Musica” sulla sinistra.

5. Abilitare l'opzione "Sincronizza musica" ti aiuterà a sincronizzare file musicali, album, generi o playlist selezionati e fai clic sul tasto "Applica".

 sincronizzare musica sull’iPhone con itunes

Questo sincronizzerà la tua musica di iTunes con il tuo dispositivo iOS e aggiungerà automaticamente brani sull’iPhone.


Parte 2: Come aggiungere musica sull’iPhone senza iTunes usando dr.fone?

Potrebbe essere necessario uno sforzo non di poco conto per sincronizzare la tua musica iTunes sull’iPhone. Per aggiungere musica al tuo iPhone velocemente, ti consigliamo di dr.fone - Trasferimento (iOS) per assistenza. Lo strumento segue un processo intuitivo e ti permetterà di imparare come aggiungere la musica sull’iPhone seguendo una semplice procedura tramite clic. Non dovrai avere alcuna esperienza tecnica anche per aggiungere musica sull’iPhone usando dr.fone - Trasferimento (iOS). È compatibile con tutte le versioni di iOS e funziona su tutti i principali dispositivi come iPhone XS, X, 8, 8 Plus, 7, ecc.

Puoi aggiungere brani sull’iPhone, iPad e iPod di diverse generazioni usando dr.fone. Inoltre, puoi trasferire le tue foto, contatti, messaggi, video e tutti i tipi di file di dati. È un gestore iPhone completo con schede dedicate per gestire le app o esplorare il file system del dispositivo. Puoi imparare come aggiungere brani sull’iPhone usando dr.fone - Trasferimento (iOS) seguendo queste semplici istruzioni.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Aggiungi musica sull’iPhone/iPad/iPod senza iTunes

  • Gestisci, trasferisci, elimini i tuoi dati nei tuoi dispositivi iOS sul computer.
  • Supporta tutti i tipi di dati: musica, foto, SMS, video, contatti, app ecc.
  • Fai il backup dei dati del tuo iPhone sull’applicazione e poi lo ripristini su un altro dispositivo.
  • Sposti direttamente i file multimediali tra i dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con quasi iOS 11, iOS 12 e versioni precedenti.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 lo persone hanno scaricato

1. Apri il dr.fone toolkit e installa la funzione “Transfer” per aggiungere musica sull’iPhone o gestire il tuo dispositivo iOS.

 trasferire musica sull’iPhone con dr.fone

2. Ora collega il tuo iPhone con il tuo Mac o PC Windows e lascia che l'applicazione identifichi il tuo dispositivo. Una volta rilevato, è possibile visualizzare la sua istantanea sullo schermo.

 collega iphone al computer

3. Fai clic sulla scheda "Musica" dalla barra di navigazione. Quindi, puoi vedere tutti i file audio sul tuo iPhone. Inoltre, puoi visualizzarli in diverse categorie dal pannello di sinistra.

 gestire musica iPhone

4. Per aggiungere brani sull’iPhone, fai clic sull'icona Importa che si trova sulla barra degli strumenti. Ciò ti consentirà di aggiungere file selezionati o un'intera cartella.

importare musica sull’iPhone

5. Come scegli di aggiungere file o cartelle, apparirà una finestra del browser. In questo modo, puoi visitare la posizione che preferisci e aggiungere musica direttamente sull’iPhone.

sfogliare la musica sul computer

Aspetta un attimo,  quindi dr.fone - Trasferimento (iOS) trasferirà direttamente i file selezionati dal tuo computer all’iPhone. Inoltre, se desideri trasferire la musica di iTunes sul tuo dispositivo iOS, puoi fare clic sull'opzione "Trasferisci iTunes Media sul Dispositivo" nella sua schermata principale. Verrà mostrato un pop-up dal quale puoi scegliere il tipo di file multimediali (musica) che desideri trasferire da iTunes all’iPhone.

trasferire musica sull’iPhone dalla libreria di iTunes

Parte 3: Come aggiungere musica sull’iPhone usando Apple Music?

Con dr.fone - Trasferimento (iOS), puoi imparare come aggiungere musica sull’iPhone direttamente da iTunes o dal computer. Tuttavia, se tu avessi già un account Apple Music, puoi eseguire lo streaming dei tuoi brani preferiti e renderli disponibili offline. Prima di iniziare, devi sapere che Apple Music è un servizio di streaming. I brani offline sono protetti da DRM e funzioneranno solo fino a quando avrai attivo un abbonamento Apple Music. Pertanto, dovresti acquistare un abbonamento Apple Music per far funzionare questa tecnica. Dopo aver acquistato un abbonamento Apple Music, puoi aggiungere brani sull’iPhone.

1. Avvia l'app Apple Music sul tuo iPhone e cerca il brano (o l'album) che desideri scaricare.

2. Dopo averlo aperto, vai alle sue altre impostazioni toccando l'icona a tre punti accanto alla copertina dell'album.

3. Verrà mostrato un elenco di numerose opzioni. Tocca "Rendi Disponibile Offline".

4. Dopo aver salvato un brano offline, puoi accedere alla scheda "La Mia Musica" e trovarlo nella tua libreria.

aggiungere musica sull’iPhone da apple music

In questo modo, puoi ascoltare le tue canzoni preferite, anche quando non hai una connessione Internet.

Speriamo che dopo aver seguito questo tutorial, ora conosci bene i 3 modi per aggiungere musica su iPhone in 3 modi diversi. Puoi provare iTunes, dr.fone - Trasferimento (iOS) o sottoscrivere un abbonamento Apple Music. L'opzione più semplice, veloce ed economica è dr.fone - Trasferimento (iOS). È una soluzione completa per il tuo telefono e ti permetterà di gestire i tuoi dati tra il tuo computer e iPhone, iTunes e iPhone o un dispositivo iOS e un altro. Apprezzerai le sue numerose funzionalità avanzate se lo provi e sarà il tuo indispensabile gestore dispositivo iOS.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 3 Modi per Aggiungere Musica sull’iPhone con/senza iTunes