[Official]Bypassa Schermata di Blocco dell'iPhone/iPad - Guida Dr.Fone
Guida Utente di Dr.Fone Toolkit

Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare. Varie soluzioni iOS e Android sono entrambe disponibili sulle piattaforme Windows e Mac. Download e provalo ora.

Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS): Come Fare

"Ciao, il mio iPhone 7 mostra un messaggio che dice: "iPhone disattivato - collegarsi ad iTunes", dopo che un mio amico ha inserito per 10 volte la password sbagliata."

Ti sei trovato nella stessa situazione quando ti sei dimenticato per sbaglio la tua password per sbloccare l'iPhone/iPad e il dispositivo si è bloccato dopo troppi tentativi sbagliati? Non preoccuparti. Puoi provare Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS) per sbloccare lo schermo senza problemi.

Vediamo come funziona.

Prova Gratis Prova Gratis

Passo 1. Collega il tuo iPhone/iPad

Avvia Dr.Fone sul tuo computer e seleziona "Sblocca Schermo" tra tutti gli strumenti.

esegui il programma per bypassare la schermata di blocco dell'iPhone

* La versione Mac di Dr.Fone ha ancora la vecchia interfaccia, ma non pregiudica l'utilizzo della funzione Dr.Fone, la aggiorneremo il prima possibile.

Collega il tuo dispositivo iOS al computer usando il cavo lightning. Quindi fai clic su "Sblocca schermo iOS" sul programma.

inizia a rimuovere lo schermo di blocco dell'iPhone

Passo 2. Avvia iPhone/iPad in modalità DFU

Prima di bypassare la schermata di blocco dell'iPhone, è necessario avviarlo in modalità Recovery o DFU seguendo le istruzioni sullo schermo. La modalità di ripristino è consigliata per la rimozione della schermata di blocco di iOS per impostazione predefinita. Ma se non riesci ad attivare la modalità Recovery, clicca sul link in basso per scoprire come attivare la modalità DFU.

dispositivo di avvio in modalità dfu

Passo 3. Conferma le informazioni sul dispositivo iOS

Dopo che il dispositivo è stato avviato in modalità DFU, Dr.Fone mostrerà le informazioni del dispositivo, come ad esempio generazione del telefono, versione iOS, ecc. Se le informazioni non sono corrette, puoi selezionare le informazioni corrette dalle liste a cascata. Clicca quindi su Download per scaricare il firmware per il tuo dispositivo.

scarica il firmware dell'iphone

Passo 4. Sblocca schermata iPhone

Dopo aver scaricato correttamente il firmware, clicca su Sblocca Ora per iniziare a sbloccare il tuo iPhone/iPad.

download iphone firmware

In pochi secondi il tuo iPhone sarà sbloccato con successo. Per favore nota che questo processo di sblocco ripulirà anche i dati sul tuo iPhone/iPad. Onestamente, al momento sul mercato non esistono soluzioni che permettano di aggirare la schermata di blocco iPhone/iPad senza perdere i dati.

download iphone firmware

Potrebbe interessarti anche :

  1. 4 modi per bypassare facilmente il passcode dell'iPhone
  2. 3 modi per sbloccare un iPhone disabilitato senza iTunes
  3. 4 modi per sbloccare iPhone senza passcode
  4. Come risolverlo se siamo bloccati fuori dall'iPad?