[Official]Jailbreak iOS su macOS
Guida Utente di Dr.Fone Toolkit

Scopri qui le guide più complete di Dr.Fone per risolvere facilmente i problemi sul tuo cellulare. Varie soluzioni iOS e Android sono entrambe disponibili sulle piattaforme Windows e Mac. Download e provalo ora.

Jailbreak di iOS su MacOS:

Prima di poter rimuovere il Blocco di Attivazione, la cosa principale da fare è il jailbreak di iOS. Ma cos’è il “jailbreak”? Fare il jailbreak ti consente di eliminare le rigide restrizioni imposte da Apple. Una volta eseguito, ti consentirà di usare Dr.Fone per rimuovere il Blocco di Attivazione.

Nota: Questa guida è per Mac OS, per Windows clicca qui.

Prima di iniziare col jailbreak di iOS

Attenzione: Apple sconsiglia di fare il jailbreak, può causare rischi per la sicurezza, pensaci bene prima di procedere.

  1. Scarica Checkra1n, necessario per il jailbreak di iOS
  2. Prepara un cavo USB per connettere il tuo dispositivo iOS ad un Computer Mac

Segui questa guida passo passo per eseguire il jailbreak di iOS

Passo 1: Scarica Checkra1n sul Mac. Clicca "Download for MacOS".

jailbreak-ios-su-mac-1

Passo 2: Sposta il file Checkra1n scaricato nel Passo 1, all'interno delle Applicazioni.

jailbreak-ios-su-mac-2

Passo 3: Connetti il dispositvo al Mac. Utilizza il cavo USB per connettere il dispositivo, segui il percorso aprendo la cartella delle applicazioni del Mac > checkra1n > Contents > MacOS > Checkra1n_gui Terminal. Dopodiché, Checkra1n andrà a rilevare il tuo dispositivo.

jailbreak-ios-su-mac-3

Ecco alcuni consigli che potrebbero tornarti utili:

Il programma non può eseguire il jailbreak su dispositivi A11 con versioni iOS 14 - 14.8 e password abilitata, avrai bisogno di disabilitarla prima della procedura di jailbreak. Spunta l’opzione "Skip A11 BPR check" come nel seguente screenshot e avvia il dispositivo senza la password. Nonostante non sia un metodo consigliato, non esiste un'alternativa.

jailbreak-ios-su-mac-4

Se riscontri problemi nel connettere col cavo USB dispositivi 7, A9X, A10, e A10X ad un Silicon Mac prova a scollerare e ricollegare il cavo.

Passo 4: Clicca sul tasto Start, Checkra1n ti chiederà di entrare in modalità DFU prima di proseguire. Clicca su Next e a questo punto checkra1n ti fornirà le istruzioni su come far passare il dispositivo in modalità DFU.

Passo 5: Clicca di nuovo il pulsante Start e segui le istruzioni a schermo per entrare in modalità DFU.

jailbreak-ios-su-mac-5

Passo 6: Una volta che il dispositivo è in modalità DFU, il processo di jailbreak inizia. Attendi con pazienza che il processo finisca, non fare niente né col dispositivo né col computer durante l’operazione.

jailbreak-ios-su-mac-6

Passo 7: Dopo che il jailbreak è stato completato dovresti vedere una schermata uguale al seguente screenshot.

jailbreak-ios-su-mac-7

Come bypassare il Blocco di Attivazione?

Dr.fone - Sblocca Schermo(iOS) è uno strumento semplice, che può aiutarti a superare il Blocco di Attivazione senza possedere conoscenze tecniche.

rimozione blocco attivazione icloud su iphone

Prova Gratis