Minitool Recupero i Dati per Android è davvero gratis?- Dr.Fone

Dr.Fone - Recupero Dati

Strumento Versatile per Recuperare i Dati dei Dispositivi iOS & Android

  • Supporta il recupero di video, foto, audio, contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, messaggi e allegati di WhatsApp, documenti, ecc.
  • Funziona perfettamente con tutti gli iPhone, iPad e iPod touch.
  • Recupera i dati dai dispositivi Android, nonché dalla scheda SD e dai telefoni Samsung rotti.
  • Supporta oltre 6000+ telefoni e tablet Android di marchi come Samsung, HTC, Motorola, LG, Sony, Google.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il video tutorial

Minitool Recupero Dati per Android è Davvero Gratis?

Dec 29, 2021 • Filed to: Soluzioni di Recupero Dati • Proven solutions

0
minitool introduction

Sicuramente ti sei trovato nella situazione per la quale hai perso dati sul telefono. Siano essi file, contatti o messaggi, potresti perdere dati importanti a causa di errori tecnici o anche accidentalmente. Non importa per quale motivo tu abbia perso i dati, è davvero importante assucurarti che tu possa recuperare i dati in modo sicuro e efficiente. Se sei un utente Android, allora Minitool Mobile Recovery per Android è uno dei programmi di recupero dati per telefono più popolari sul mercato.

Il programma di recupero dati Minitool è un programma professionale e gratuito per recuperare i file persi e i dati sul tuo telefono Android. Ma quando parliamo di Minitool Power ata Recovery Android, dobbiamo chiederci se il progreamma sia davvero gratuto. Alcuni utenti Android si chiedono questo insieme ad utenti iOS nella ricerca di un programma di recupero dati che funzioni anche su iOS.

Se cerchi una risposta a questa domanda, allora non andare oltre, perché questo articolo parliamo di tutto quello che devi sapere su Minitool Android Recovery e se è davvero gratis. Insieme a questo, parliamo anche del milgior programma per recuperare dati su iOS. Continua a leggere per scoprire come recuperare tutti i dati persi.

Parte 1: Minitool Mobile Recover per Android è Gratis?

minitool for android

Prima di parlare di Minitool Mobile Recovery per Android, vediamo cos'è un programma di recupero dati per Android. Un programma di recupero dati per Android è uno strumento o applicazione che ti aiuta a recuperare file persi o eliminati sul tuo telefono Android. Da foto, video, contatti, messaggi, app, dati delle app e altri file eliminati, un programma di recupero dati per Android ti permette di recuperare i dati sul tuo telefono o tablet Android.

Minitoold Mobile Recovery per Android Gratis è uno strumento per il recupero dati di Android che permette di recuperare file persi o eliminati sul tuo dispositivo Android in modo facile e veloce. Minitool Power Data Recovery Android ti permette anche di recuperare file corrotti sul tuo dispositivo Android e la cosa migliore è che è gratis da scricare e facile da usare. Puoi recuperare i dati sia sul dispositivo Android che la scheda SD. Lo strumento utilizz due molduli di recupero dati, file eliminati o corrotti dalla memoria del tuo dispositivo Android o scheda SD.

Andando alle cose importanti se Minitool Android Recovery è davvero gratis, allor la cosa importante da sapere è che lo streumento è gratis d scaricare su un dispositivo Android. Però, non è completamente gratis da usare, il che significa che Minitool Mobile Recovery per Android può essere utilizzato per scansionare il dispositivo Android e la scheda SD gratis e la puoi usare per ripristinare un massimo di 10 file di un tipo. Ma poi, non puoi usare il programma se non hai la versione a pagamento. Se vuoi utilizzare Minitool Power Data Revoery Android per recuperare illimitatamente dati su Android, poi dovrai pagare l'aggiornamneto del programma.

L'app è davvero semplice da usare e se vuoi recuperare i dati utilizzando il programma di Minitool Android. L'app è efficinete e non importa che tipo di perdita di dati hai avuto, puoi usare Minitool per recuperare i dati facilmente su Android. Ecco alcuni semplici passi che puoi seguire per recuperare facilmente i tuoi file persi.

Passo 1: Scarica Minitool Mobiler Recovery for Android dal sito ufficiale di Minitool e installa l'app. Dopo aver completato l'installazione, avvia lo strumento e clicca sul simbolo con la chiave per entrare nella finestra di registrazione.

download minitool

Passo 2: Dopo l'installazione acquista il programma poi una volta acquistato segui i messaggi sul sistema per installare il programma. Quando avvii lo strumento Minitool Android Recovery vedrai una finestra di dialogo che ti chiede di installare i driver.

purchase minitool

"Installa" o "Accetta" l'installazione dei driver. Se non lo fai allora MiniTool Mobile Recovery mostrerà "Nessun driver rilevato, segui questa guida per installare" e di nuovo lo stesso messaggio. Il modulo "Ripristina da scheda SD" è senza interruzioni.

[f]"Installa" o "Accetta" l'installazione dei driver.

Passo 3: Dopo aver scaricato e installato il driver, potrai selezionare il tuo dispositivo Android per il recupero dati. Da qui seleziona il dispositivo da cui vuoi recuperare i dati, dopo aver collegato il dispositivo Android al PC con un cavo USB MiniTool Mobile Recovery per Android rileverà automaticamente il dispositivo Android.

Passo 4: Spunta le opzioni di debugging USB sul dispositivo quando ti viene chiesto di collegare il dispositivo. Dopo aver abilitato l'"autorizzazione al debugging USB" il tuo dispositivo sarà pronto per essere scansionato.

usb debugging authorization

Passo 5: Seleziona il tipo di dati che vuoi che Minitool Android Recovery scansioni e scegli tra "Scansione veloce" o "Scansione approfondita" sullo schermo. Minittol analizzerà e scansionerà il tuo dispositivo e poi una volta scansionato mostrerà tutti i file che possonoe essere recuperati.

quick or deep scan
analyze and scan your device

Passo 6: Clicca sul pulsante "Off" per mostrare solo i file eliminati. O clicca sui quatro quadrati che mostrano tutti i dati trovati dallo stumento. O clicca sul quadrato per vedere i dati recuperati per cartella.

Clicca sul pulsante indetro per tornare all'interfaccia principale o per recuperare i dati persi, clicca sul pulsante recupera per recuperare i dati pesi.

click back and recover button

Passo 7: Segui la stessa procedura per la scheda SD, seleziona la tua scheda SD invece del dispositivo Android quando colleghi la scheda SD al PC.

connect your SD card to PC

Parte 2: C'è Qualche App Come Minitool?

Se cerchi un'alternativa a Minitool Mobile Recovery per Android, allora possiamo aiutarti. Sebbene sia probabile che tu abbia sentito parlare delle app simili a Android Recovery Software, vogliamo mostrartele qui.

App 1: Dr.Fone - Recupero Dati (Android)

dr.fone-data recovery for android

Dr.Fone - Recupero Dati è un programma di recupero dati efficiente e funzionale. Conosciuta per essere il programma numero uno di recupero dati per iOS e Android, l'app p davvero efficiente e facile da usare. Funziona davvero bene su Android e iOS e può effettivamente aiutarti a recuperare qualsiasi e tutti i dati persi dal tuoi dispositivo Android. La migliore parte è che l'app e compatibile sia con Android 11 e l'ultimo iOS 14 e supporta il recupero dati da iPhone, iTunes e iCloud. Anche sul tuo dispositivo Android, puoi recuperare foto, video, contatti, messaggi, note, chiamate, app e dati delle app e molto altro.

an efficient and functional data recovery
Prova GratisProva Gratis

4,039,074 persone l'hanno scaricato

C'erano molti scenari per cui uno può perdere dati del proprio dispositivo. Ma con Dr.Fone - Recupero dati non perdi mai i dati. Non importa come perdi i dati, che sia a causa di un danno al telefono o eliminazione accidentale o se qualcuno ha hackerato il dispositivo, Dr.Fone può aiutarti a recuperare i dati.

get all your data back

Recuperare i dati con Dr.Fone - Recupero Dati

Potrebbe essere più semplice recuperare i dati persi con Dr.Fone - recupero i dati Bastano tre passi per recuperare i dati persi. Scarica e installa gli strumenti di Dr.Fone - Recupero dati sul tuo PC.

Passo 1: Avvia l'app dopo l'installazione e collega il tuo dispositivo Android o iOS al PC.

connect with your phone

Passo 2: Seleziona i tipi di file che vuoi recuperare e inizia a scansionare il dispositivo connesso. Le opzioni saranno visibili sullo schermo.

select the file types

Passo 3: Tutti i dati trovati possono essere visti sullo schermo. Seleziona i dati che vuoi recuperare e recuperali sul tuo dispositivo Android o iPhone.

select the data you want

Per una guida più dettagliata visita

Android: https://drfone.wondershare.it/guide/android-data-recovery.html

iOS: https://drfone.wondershare.it/guide/ios-data-recovery.html

App 2: Fucosoft

Fucosoft è un'altra app per recuperare i dati su Android. Sebbene la versione gratuita non sia molto conveniente, quella a pagamento è efficiente e utile per il recupero di dati.

Fucosoft android data recovery

App 3: Fonedog

Un'altra ottima app per il recupero dati di Android, Fonedog ti permette di recuperare dati di tutti i tipi di dispositivi Android in modo facile.

fonedog android data recovery

Conclusioni

In conclusione, Dr.Fone - Recupero Dati è sicuramente la migliore rispetto a tutte le altre app ed è chiaramente il vincitore dei programmi per il recupero dati sia per Android che iOS. A partire dalla convenienza di supportare motli scenari e essere veloce e efficiente rispetto agli altri programmi di recupero, Dr.Fone è facile da usare e estremamente affidabile.

Dr.Fone is comprehensive

Se cerchi un'app per il recupero dati, allora Dr.Fone - Recupero Dati è la scelta giusta da fare. Facci sapere cosa ne pensi!

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Recupero Dati > Minitool Recupero Dati per Android è Davvero Gratis?