Alternativa a Backuptrans: dr.fone - iOS WhatsApp Trasferimento, Backup e Ripris- Dr.Fone

dr.fone - Ripristina App Social

Alternativa più Semplice ai Backuptrans per il Trasferimento di WhatsApp

  • Backup di messaggi / foto WhatsApp per iOS / Android su PC.
  • Trasferisci i messaggi WhatsApp tra due dispositivi (iPhone o Android).
  • Ripristina i messaggi di WhatsApp su qualsiasi dispositivo iOS o Android.
  • Processo assolutamente sicuro durante il trasferimento di messaggi WhatsApp, backup & ripristino.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Alternativa a Backuptrans: dr.fone - iOS WhatsApp Trasferimento, Backup e Ripris

Aug 16, 2021 • Filed to: Gestisci App Social • Proven solutions

0

Se vuoi passare da Android ad iPhone, potresti voler trasferire i tuoi messaggi di WhatsApp all'iPhone. Per fare ciò, hai bisogno di uno strumento che ti permetterà di muovere facilmente e rapidamente i messaggi al nuovo dispositivo. Uno dei programmi più comunemente usati per trasferire i messaggi di WhatsApp da Android ad iPhone è sempre stato Backuptrans. Ma questo programma non ha i suoi limiti ed è il motivo per cui in questo articolo ti forniremo la migliore alternativa a Backuptrans Android Whatsapp Transfer.

Quest'alternativa a Backuptrans WhatsApp to iPhone transfer garantisce un facile trasferimento di tutti i dati sul tuo account WhatsApp. Potresti chiedere, qual è quest'alternativa a Backuptrans iPhone WhatsApp transfer? Diamogli un'occhiata più da vicino.

1. L'Alternativa a Backuptrans WhatsApp Android to iPhone Transfer

La migliore alternativa a Backuptrans WhatsApp transfer alternative è dr.fone - Ripristina App Social. La funzione principale di dr.fone quando vuoi trasferire i messaggi e gli allegati di WhatsApp da iOS ad Android è la sua soluzione semplice ed efficace. A differenza di tutti gli altri software che performano funzioni simili, incluso Badkuptrans, dr.fone va un passo oltre per assicurarsi che il processo sia semplice e non complicato. Ciò significa che puoi trasferire, fare il backup e ripristinare i messaggi di WhatsApp in solo pochi minuti.

Ecco il confronto dei due programmi;

  • • dr.fone è molto facile da usare, il processo non è complicato ed è facile da eseguire. Invece, Backuptrans, ha un'interfaccia sgradevole, rendendoti difficile trovare ciò che stai cercando.
  • • Entrambi ti permettono di sceglire se vuoi trasferire la tua intera cronologia chat o solo una conversazione in particolare.
  • • dr.fone ti permette di copiare i dati che vuoi trasferire.
  • • Il Backup ed il ripristino dei messaggi di WhatsApp è più facile con Dr. Fone. Backuptrans ti permette solo di fare il backup dei messaggi di WhatsApp da Android al Computer. Non c'è modo di ripristinare il backup effettuato.

2. Come utilizzare dr.fone per trasferire i Messaggi di WhatsApp da iOS and Android

Ora che comprendiamo i benefici e le forze che ha quest'alternativa a Backuptrans rispetto alla competizione, vediamo come puoi utilizzare il programma per trasferire i messaggi di WhatsApp da iOS ad Android.

Prima di iniziare, scarica ed installa dr.fone - Ripristina App Social sul tuo computer. Dopo che il processo di installazioen è completo, avvia il programma e sei pronto per iniziare. Segui semplicemente questi semplici passi per trasferire i tuoi messaggi di WhatsApp. Oltre al trasferimento di WhatsApp, puoi anche usare dr.fone per effettuare il backup delle chat di WhatsApp da dispositivi iOS e per ripristinare il backup su dispositivi iOS/Android più avanti in qualunque momento.

dr.fone - Ripristina App Social

Trasferisci i Messaggi di WhatsApp da iPhone ad Android/iPhone.

  • Trasferisci WhatsApp iOS verso i dispositivi iPhone/iPad/iPod touch/Android.
  • Supporto al backup di app Social sui dispositivi iOS, come WhatsApp, LINE, Kik, Viber, Wechat.
  • TI permette di vedere l'anteprima e di ripristinare qualsiasi oggetto dal backup ad un dispositivo.
  • Esporta ciò che vuoi dal backup al tuo computer.
  • Effettua selettivamente il backup e ripristina qualsiasi dato tu voglia.
  • iPhone supportati X/8/7/SE/6/6 Plus/6s/6s Plus/5s/5c/5/4/4s con sistema iOS 10.3/9.3/8/7/6/5/4
  • Interamente compatibile con Windows 10 e Mac 10.13/10.12/10.11.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Passo 1: Dopo aver avviato dr.fone sul tuo computer, clicca sull'opzione "Restore Social App" per iniziare. Per gli utenti Mac, selezionare "Backup & Ripristino". Collega il tuo iPhone/iPad, vai sulla colonna di WhatsApp, e dovreti vedere una serie di opzioni in questa opzione. Clicca su "Transfer WhatsApp messages."

backuptrans android whatsapp to iphone transfer

A questo punto, collega sia il dispositivo iOS che quello Android al computer utilizzando dei cavi USB. Il programma riconoscerà entrambi i dispositivi e dovresti vedere la finestra seguente. Assicurati che l'iPhone sia il dispositivo fonte e che il dispositivo Android sia quello di destinazione.

backuptrans android whatsapp transfer

Passo 2: Clicca "Trasferisci" per iniziare il processo di trasferimento. Durante il processo, tutti i messaggi esistenti nel dispositivo di destinazione verranno eliminati. Il programma ti chiederà di confermare l'azione prima di continuare. Clicca "Si" se sei d'accordo.

backuptrans iphone whatsapp transfer

Passo 3: Ora tutto ciò che devi fare è aspettare che il processo di trasferimento raggiunga il completamento. Tutto ciò che devi fare è tenere i dispositivi collegati durante il processo.

Dopo che il trasferimento è completato, dovresti vedere una finestra pop-up che conferma il trasferimento. Puoi subito dopo scollegare i dispositivi e utilizzarli come faresti normalmente.

backuptrans android whatsapp to iphone transfer

Con Wondershare dr.fone, trasferire i tuoi messaggi di WhatsApp dai dispositivi iOS ad Android è un esercizio facile e rapido. Le altre funzioni del programma lo rendono necessario per tutti gli utenti smartphone che voglono gestire meglio i propri dispositivi.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Gestisci App Social > Alternativa a Backuptrans: dr.fone - iOS WhatsApp Trasferimento, Backup e Ripris