[Official]Dr.Fone - Trasferimento WhatsApp, Backup& Ripristi iOS/Android
Dr.Fone - Trasferimento WhatsApp

Gestisci facilmente le chat di WhatsApp

  • · Trasferisci le chat di WhatsApp tra iOS e Android
  • · Trasferisci le chat di WhatsApp Business tra iOS e Android
  • · Esegui il backup e ripristino di WhatsApp e WhatsApp Business
  • · Esegui il backup della cronologia delle chat su LINE/Viber/Kik/WeChat
Guarda il video

Trasferisci la cronologia di WhatsApp senza sforzo

Se hai più di un dispositivo o vuoi cambiare il tuo vecchio dispositivo con uno nuovo, Dr.Fone può trasferire selettivamente la cronologia delle chat di WhatsApp tra Android e iOS, può anche spostare qualsiasi elemento a tuo piacere, compresi gli allegati.

Trasferisci le chat aziendali di WhatsApp

Non dovrai mai più preoccuparvi della perdita della cronologia delle chat importanti di WhatsApp Business quando cambierai il tuo telefono con un altro. Utilizzando Dr.Fone, è facile passare le chat della cronologia con i media allegati tra iOS e iOS, Android e Android, o iOS e Android.

Backup della cronologia di WhatsApp

Rende il backup della cronologia di WhatsApp molto più facile. Il backup funziona da solo dopo aver collegato il telefono ed eseguito un clic. Inoltre, è possibile visualizzare in anteprima, controllare qualsiasi elemento, esportarlo sul computer come file PDF o HTML, e ripristinare il backup di WhatsApp sui propri dispositivi.

Backup iOS LINE/Kik/Viber/WeChat

Dr.Fone ti permette di eseguire il backup di tutta la cronologia delle chat di LINE/Kik/Viber/WeChat, comprese le chat personali e di gruppo, la cronologia delle chat di testo, voce e video, le immagini e gli adesivi, ecc. È possibile visualizzare in anteprima il file di backup, ripristinare la cronologia delle chat o anche esportare selettivamente qualsiasi elemento.

Il trasferimento di WhatsApp non è sufficiente?

Il solo trasferimento delle tue app social su un nuovo telefono non soddisfare le tue esigenze? Qui, vi consigliamo Phone Transfer per trasferire più dati del telefono, un tool che può aiutarvi a trasferire fino a 15 tipi di file senza alcuna perdita di dati.
Da iOS ad Android
foto, video, contatti, lista nera dei contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, segnalibri, calendario, memo vocali, musica, registrazioni di sveglie, segreteria telefonica, suonerie, sfondi e note.
Da iOS a iOS
foto, video, contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, segnalibri, calendario, memo vocali, musica, registrazioni di sveglie, segreteria telefonica, suonerie, sfondi, memo e cronologia di safari.
Da Android a iOS
foto, video, contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, segnalibri, calendario, memo vocali e musica.
Da Android ad Android
foto, video, contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, segnalibri, calendario, memo vocali, lista nera dei contatti, musica e applicazioni.
*La cronologia delle chiamate non è più supportata su iOS 13. I dati dell'app non sono supportati per i dispositivi con Android 9.0 o superiore.
Per saperne di più sul trasferimento del telefono >

Passi per l'utilizzo del trasferimento WhatsApp

scarica e connettiti
collega i tuoi dispositivi al pc
clicca per trasferire
  • 01 Lancia il programma sul tuo computer
    Lancia Dr.Fone, clicca su WhatsApp Transfer. Poi scegli "Trasferisci i Messaggi WhatsApp".
  • 02 Collega i dispositivi al computer
    Collega i dispositivi che vuoi trasferire al PC con il cavo USB.
  • 03 Clicca su "Trasferisci" per spostare i tuoi dati WhatsApp
    Basta tenere i vostri dispositivi ben collegati e poi aspettare la fine.

Specifiche tecniche

CPU

1GHz (32 bit o 64 bit)

RAM

256 MB o più di RAM (consigliati 1024MB)

Spazio su disco rigido

200 MB e più di spazio libero

iOS e Android

iOS 15, iOS 14, iOS 13, iOS 12/12.3, iOS 11, iOS 10.3, iOS 10, iOS 9 e precedenti
Android 2.0 a 11

Sistema operativo del computer

Windows: Win 11/10/8.1/8/7
Mac: 11 (macOS Big Sur), 10.15 (macOS Catalina), 10.14 (macOS Mojave), Mac OS X 10.13 (High Sierra), 10.12 (macOS Sierra), 10.11 (El Capitan), 10.10 (Yosemite), 10.9 (Mavericks), o 10.8

WhatsApp Transfer, Backup & Restore FAQ

  • Questo software di trasferimento e backup di WhatsApp è completamente compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad, iPod touch e Android.
  • Attirato dalle nuove caratteristiche di Android e vuoi passare da iPhone ad Android? WhatsApp non dovrebbe essere un fattore di blocco. Ti preoccupi di come trasferire vecchi messaggi WhatsApp da iPhone ad Android? Con Dr.Fone - WhatsApp Transfer, non solo puoi trasferire direttamente le chat di WhatsApp da iPhone ad Android, ma anche ripristinare il backup di WhatsApp da iTunes ad Android.
    1. Scaricare, installare e aprire lo strumento Dr.Fone.
    2. Seleziona "WhatsApp Transfer" tra le altre funzioni e collega entrambi i dispositivi al PC.
    3. Clicca su "WhatsApp" dalla barra di sinistra e scegli "Trasferimento messaggi WhatsApp".
    4. Se possiedi il backup delle chat di WhatsApp su iTunes, puoi anche scegliere "Ripristina messaggi WhatsApp sul dispositivo Android".
  • Quando visualizzi i contenuti del backup di WhatsApp/LINE/Viber/Kik/WeChat, sei in grado di selezionare alcuni contenuti e trasferirli direttamente.
  • Dopo aver fatto un backup completo o selettivo dei dati WhatsApp di iPhone, possiamo ripristinare i dati WhatsApp di iPhone sui nuovi dispositivi iOS/Android. Poiché l'applicazione fornisce un'anteprima dei dati, è possibile eseguire anche un ripristino selettivo.
    1. Avvia Dr.Fone e seleziona Ripristina messaggi WhatsApp su dispositivo iOS o Ripristina messaggi WhatsApp su dispositivo Android.
    2. Verrà fornito un elenco di tutti i file di backup. Seleziona il file e ottieni un'anteprima dei dati. Da qui, potrai scegliere le conversazioni che desideri ripristinare.
    3. Una volta che il ripristino sarà completato, riceverai una notifica. Per accedere ai dati, lancia WhatsApp e ripristina il backup sul telefono di destinazione.

Trasferimento, backup e ripristino del tuo WhatsApp in 1 clic!

Con Dr.Fone - WhatsApp Transfer, non ti dovrai più preoccupare di perdere i dati di WhatsApp quando cambierai telefono. Potrai infatti trasferire, fare il backup e ripristinare tutti i tuoi dati importanti in modo sicuro e facile.

I nostri clienti stanno scaricando anche

Sblocca Schermo (iOS)

Sblocca qualsiasi schermata di blocco dell'iPhone quando dimentichi il passcode del tuo iPhone o iPad.

Gestore Telefono (iOS)

Trasferisci contatti, SMS, foto, musica, video e altro tra i tuoi dispositivi iOS e i computer.

Backup Telefono (iOS)

Esegui il backup e il ripristino di qualsiasi elemento su/da un dispositivo, ed esporta ciò che vuoi dal backup al tuo computer.