Come Caricare Foto da iPhoto su Facebook- Dr.Fone

Come Caricare Foto da iPhoto su Facebook

Apr 07, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

iPhoto è il gestore di foto integrato nel Mac, che ti consente di organizzare le tue foto per ora, luogo e descrizione dell'evento. Facebook è il re dei social network. Oltre 600 milioni di utenti attivi stanno usando Facebook dal gennaio 2011. Ora ci si deve chiedere: iPhoto potrebbe connettersi a Facebook in modo che i tuoi amici possano facilmente visualizzare le foto caricate e dire la loro opinione?

La risposta è sì a patto che tu abbia iPhoto'11 o una versione più recente. Ma cosa succede se si usa la versione precedente? Non ti preoccupare, Facebook Exporter for iPhoto può aiutarti a caricare facilmente foto da iPhoto su Facebook. Ora vediamo come raggiungere questo obiettivo sia con la nuova che con la vecchia versione di iPhoto.

1. Caricare Foto da iPhoto su Facebook con iPhoto'11 o una versione più recente

iPhoto'11 viene fornito con il proprio uploader per Facebook. Se hai iPhoto '11 o più recente, puoi caricare direttamente le foto da iPhoto su Facebook. Ecco come si fa:

Passo 1 Scegli le foto che vuoi pubblicare.

Passo 2 Vai su "Condividi" e scegli Facebook dal menu a comparsa.

esportare iphoto su facebook-scegli Facebook

Passo 3 Accedi al tuo account Facebook. Quindi scegli l'album a cui desideri aggiungere le tue foto. Se vuoi pubblicare singole foto sulla tua Bacheca, fai clic su "Bacheca".

esportare iphoto su facebook-scegli l'album

Passo 4 Nella finestra che appare, scegli un'opzione dal menu a comparsa "Foto Visualizzabili da". Ma questa opzione non è disponibile se stai pubblicando sulla tua bacheca di Facebook. Invece, puoi aggiungere una didascalia per il set di foto.

esportare iphoto in facebook-Photos visualizzabile da

Passo 5 Fare clic su "Pubblica". Quindi puoi visualizzare il tuo album pubblicato facendo clic sul tuo account Facebook nell'elenco Sorgente o usare questo album nello stesso modo in cui usi qualsiasi altro album di Facebook quando visiti Facebook.

2. Caricare Foto da iPhoto su Facebook con una versione precedente

Se usi ancora la versione precedente, il plug-in di Facebook Exporter per iPhoto può aiutarti a caricare foto da iPhoto a Facebook. Ecco una guida nei dettagli:

Passo 1 Installa Facebook Exporter

Prima di tutto, scarica Facebook Exporter for iPhoto. Fai clic sul link per il download e otterrai un file zip. Fai doppio clic per decomprimerlo e fai doppio clic sul pacchetto di installazione per avviare l'installazione.

Passo 2 lanciare l'Applicazione iPhoto

Dopo aver installato iPhoto su Facebook Exporter, apri l'applicazione iPhoto. Nel menu iPhoto fai clic su "File" e poi su "Esporta". Quindi vedrai una scheda "Facebook" nella parte in basso a destra dello schermo.

esportare iphoto su Facebook -lanciare l'applicazione iPhoto

Passo 3 Accedi a Facebook

Anche se hai effettuato l'accesso a Facebook, devi comunque accedere nuovamente per sincronizzare il plug-in iPhoto Exporter con il tuo account Facebook. Per fare ciò, fai clic sul pulsante "Accedi" nell'angolo in alto a sinistra. Quindi verrà visualizzata una nuova finestra nel browser Internet per consentire l'accesso.

Passo 4 Inizia a esportare iPhoto Picture su Facebook

Quindi puoi scegliere foto o album specifici all'interno di iPhoto sulla sinistra. Al centro dello schermo pop-up, digita semplicemente la didascalia, se lo desideri. Quando tutto è pronto, premi il pulsante "Esporta" per cambiare lo stato della foto selezionata in "in sospeso". È richiesta l'approvazione finale prima che siano visibili sulla tua pagina Facebook.

Consigli:

1.Puoi anche caricare le foto di iPhoto su Facebook usando lo strumento di caricamento basato su Java. Ma non riesci a vedere la tua Libreria iPhoto.

2.Non è possibile caricare immagini iPhoto direttamente su un gruppo o un evento da iPhoto. Tuttavia, dopo aver caricato le foto da iPhoto su Facebook, puoi sempre spostare le foto da un album a un gruppo o evento facendo clic su "Aggiungi Foto" e selezionando la scheda "Aggiungi da Le Mie Foto".

3.Puoi usare le immagini di iPhoto per creare una galleria flash 2D/3D da condividere su Facebook, sito web e blog.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci Foto dall’iPhone a PC

  • Trasferisci, Gestisci, Esporti/Importi Musica, Foto, Video, Contatti, SMS, App, ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e ripristini il tutto facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all’altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11 e iPod.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone l’hanno scaricato

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Caricare Foto da iPhoto su Facebook