Come Caricare il Rullino Fotografico su iCloud: Una Guida Definitiva- Dr.Fone

Come Caricare il Rullino Fotografico su iCloud: Una Guida Definitiva

Scopri come caricare il Rullino Fotografico su iCloud in questa estesa guida. Abbiamo creato un tutorial passo passo per aiutarti a salvare il Rullino Fotografico su iCloud in pochissimo tempo.

Sep 01, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

Voglio liberare memoria sul mio iPad spostando le foto dal Rullino Fotografico su iCloud. Come faccio a fare questo e sarò in grado di recuperare queste foto prontamente quando voglio vederle di nuovo sul mio iPad? Grazie per qualsiasi aiuto.

Per impostazione predefinita, gli utenti iOS ottengono 5 GB di spazio di archiviazione gratuito su iCloud. Se lo desideri, puoi anche aggiornare il tuo account. Tuttavia, iCloud fornisce un'accessibilità senza soluzione di continuità ai tuoi dati da remoto. Viene anche usato da molti utenti per fare un backup dei propri dati. Se desideri anche accedere alle tue foto da remoto, dovresti imparare come caricare il Rullino Fotografico su iCloud. Non ti preoccupare! Siamo qui per aiutarti. In questa guida informativa, forniremo diversi modi per salvare il Rullino Fotografico su iCloud. Cominciamo!

Caricare il Rullino Fotografico su iCloud

Foto Libreria iCloud

Foto Libreria iCloud conserva automaticamente tutte le foto e i video che scatti in iCloud, in modo da poter accedere alla tua libreria da qualsiasi dispositivo, ogni volta che vuoi. Qualsiasi modifica apportata alla tua raccolta su un dispositivo, cambia anche su altri dispositivi. Le tue foto e i tuoi video rimangono organizzati in Momenti, Collezioni e Anni. E tutti i tuoi ricordi sono aggiornati ovunque. In questo modo puoi trovare rapidamente il momento che stai cercando.

Prima di procedere e fornire un tutorial passo passo su come caricare il Rullino Fotografico su iCloud, è importante occuparsi delle basi. Molti utenti fanno confusione tra il Rullino Fotografico e la Foto Libreria iCloud. In poche parole, il Rullino Fotografico contiene foto (e video) che sono nell’archivio sul dispositivo. Consuma la memoria del tuo telefono/tablet. D'altra parte, le foto nella Foto Libreria iCloud sono archiviate sul cloud.

come Caricare il Rullino Fotografico su iCloud

Libreria Foto iCloud

Foto Libreria iCloud conserva tutte le foto e i video nella loro versione originale ad alta risoluzione. È possibile risparmiare spazio sul dispositivo quando si attiva Ottimizza Archiviazione.

  • Usi il tuo spazio di archiviazione iCloud.
  • Finché hai abbastanza spazio in iCloud, puoi archiviare tutte le foto e i video che desideri.
  • Si archivia nel formato originale alla massima risoluzione.
  • Puoi attivare Ottimizza Archiviazione e risparmiare spazio sul dispositivo.
  • Le modifiche sono archiviate su iCloud e rimangono aggiornate sui tuoi dispositivi Apple.

Quali tipi di file vengono caricati su iCloud

  • JPEG, RAW, PNG, GIF, TIFF e MP4, nonché formati speciali acquisiti con il tuo iPhone, come slo-mo, time-lapse, video 4K e Foto Live.

Poiché per impostazione predefinita gli utenti ottengono solo 5 GB di spazio libero sul cloud, consigliamo di caricare solo dati scelti con attenzione nella Foto Libreria iCloud. Inoltre, per caricare qualsiasi tipo di contenuto dal tuo telefono su iCloud, devi avere l'assistenza di una connessione Internet stabile.

Inutile dire che, poiché la memoria integrata del telefono è più grande di quella di iCloud, puoi salvare più foto sul Rullino Fotografico rispetto alla tua Foto Libreria iCloud. Tuttavia, viene fornito con un ulteriore vantaggio. Se il tuo telefono viene danneggiato, potresti perdere i tuoi dati (incluso il contenuto del Rullino Fotografico). Questo non è il caso della Foto Libreria iCloud.

Pertanto, se desideri fare un backup delle foto e dei video, puoi salvare il Rullino Fotografico su iCloud. Questo sarà anche utile per te se desideri spostare i tuoi contenuti da un dispositivo all'altro. Se vuoi ripristinare le tue foto, puoi semplicemente accedere al tuo account iCloud su qualsiasi dispositivo iOS e semplicemente ripristinare i tuoi dati.

Come Caricare il Rullino Fotografico su iCloud

Ora che conosci le funzionalità aggiunte della Foto Libreria iCloud, dovresti anche sapere come caricare il Rullino Fotografico su iCloud. In questo modo, sarai in grado di accedere alle tue foto quando sei in giro. È un processo estremamente semplice e non ti farà perdere del tempo. Tutto quel che devi fare è seguire questi passi.

Innanzitutto, vai alle Impostazioni del tuo telefono e vai all’opzione "Foto & "Rullino Fotografico". Avrai una vasta gamma di opzioni per gestire il tuo Rullino Fotografico qui. Basta attivare la funzione di "Foto Libreria iCloud". Da qui, puoi decidere se desideri ottimizzare l'archiviazione delle foto o conservare gli originali. Dagli un po' di tempo in quanto il telefono salverà il rullino della fotocamera su iCloud.

come Caricare il Rullino Fotografico nella Foto Libreria iCloud

Inoltre, puoi verificare se il tuo telefono è sincronizzato con iCloud o meno. Per farlo, vai a Impostazioni > Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud. Se stai usando iOS 10.2 o una versione precedente, tocca Impostazioni > iCloud. e scegli l'opzione "Backup iCloud". Da qui, devi attivare la funzione di "Backup iCloud".

come fare il backup del Rullino Fotografico nella Foto Libreria iCloud

Questo è tutto! Il contenuto del tuo rullino inizierà a caricarsi sulla Foto Libreria iCloud. Puoi sempre visitare il suo sito web iCloud dedicato per aggiornare il tuo account o gestire i tuoi dati.

Il Miglior Strumento per Gestire le Tue Foto sul Rullino Fotografico e iCloud

Il più delle volte, gli utenti trovano piuttosto difficile gestire il Rullino Fotografico o la Foto Libreria iCloud. Dato che hai solo una quantità limitata di spazio di archiviazione su iCloud, ti consigliamo sempre di gestirlo in modo tempestivo. Puoi sempre richiedere l'assistenza di un'applicazione di terze parti come dr.fone - Trasferimento (iOS) della Wondershare per gestire l'archiviazione del tuo dispositivo.

È uno strumento di gestione del telefono indispensabile che include molte funzionalità aggiuntive. Con esso, puoi fare un backup completo dei tuoi dati e successivamente ripristinarli senza troppi problemi. Inoltre, è possibile usare lo strumento per trasferire i dati da un dispositivo a un altro quando si va in giro.

Ha un'interfaccia facile da usare e funziona sia su Mac sia su Windows. dr.fone - Trasferimento (iOS) è compatibile con quasi tutte le principali versioni di iOS (incluso iOS 11). Ha una cassetta degli attrezzi aggiuntva che può essere utilizzata per creare suonerie personalizzate, creare una libreria iTunes, trasferire da telefono a telefono e molte altre attività.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci Foto da Computer a iPod/iPhone/iPad senza iTunes

  • Trasferisci, Gestisci, Esporti/Importi Musica, Foto, Video, Contatti, SMS, App, ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e ripristini il tutto facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all’altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11 e iPod.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone l’hanno scaricato

Trasferisci, Modifichi ed Elimini Foto sul Rullino Fotografico

Come detto, puoi facilmente usare dr.fone - Trasferimento (iOS) della Wondershare per gestire l'archiviazione del tuo dispositivo. Con esso, puoi semplicemente trasferire le foto dal tuo sistema al Rullino Fotografico. Successivamente, puoi salvare il Rullino Fotografico su iCloud seguendo le istruzioni sopra menzionate. Tuttavia, se desideri gestire il tuo telefono con dr.fone - Trasferimento (iOS) e trasferire le tue foto dal PC al Rullino Fotografico, puoi seguire questi passi.

Come Trasferire Foto dal PC al Rullino Fotografico

Passo 1 Per iniziare, installa e avvia dr.fone - Trasferimento (iOS) sul sistema e contemporaneamente, quindi collega il telefono al sistema. Attendi qualche istante fino a che l'applicazione rileverà automaticamente il telefono e fornirà la sua istantanea.

aggiungere foto al Rullino Fotografico dell'iPhone

Passo 2 Ora, fai clic sulla scheda "Foto" dal menu principale. Questo mostrerà tutti i tipi di foto e video memorizzati sul tuo sistema. Dalla scheda a sinistra, puoi accedere ai dati memorizzati sul Rullino Fotografico.

Passo 3 Da qui, è possibile aggiungere foto dal sistema al Rullino Fotografico. Per farlo, fai clic sul pulsante “Aggiungi” sulla barra degli strumenti e seleziona l'opzione “Aggiungi File” o “Aggiungi carTella”. Si aprirà una nuova finestra da cui è possibile sfogliare le foto che si desidera caricare. Basta selezionare i file e fare clic su "Apri" al termine.

come aggiungere foto al Rullino Fotografico

Passo 4 Per completare il processo, apri l’app dr.fone - Trasferimento (iOS) sul tuo iPhone e consenti all'app di accedere al tuo telefono. Se hai qualche tipo di problema nelinstallare l'app sul tuo dispositivo, puoi guardare questo video su come installare dr.fone - Trasferimento (iOS) app.

Non appena si consentirà all'app di accedere al telefono, verrà avviato il processo e le foto verranno trasferite sul telefono.

Video Tutorial: Come Trasferire Foto tra PC e iCloud

Chi se lo immaginava che gestire le immagini sul tuo dispositivo potesse essere così facile. Con dr.fone - Trasferimento (iOS), puoi trasferire i dati dal tuo dispositivo al tuo sistema e viceversa senza alcun problema. Inoltre viene fornito con molte altre funzionalità, rendendolo un gestore telefonico indispensabile. Ora che sai come caricare il Rullino Fotografico su iCloud, vai avanti e prova questo fantastico strumento e ottieni il massimo dal tuo smartphone.

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Caricare il Rullino Fotografico su iCloud: Una Guida Definitiva