Come Trasferire Video da PC a Rullino Fotografico- Dr.Fone

Come Trasferire Video da PC a Rullino Fotografico

C’è un modo per importare un video sul rullino fotografico? Segui semplicemente la guida che ti mostra come trasferire video da PC al rullino fotografico iPhone con iTunes.

Sep 01, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

Ho creato un video introduttivo che vorrei allegare ai miei video prima di caricarli su iTunes, ho capito che iMovie per iPhone vede solo i video che si trovano sul rullino fotografico. C'è un modo per importare un video sul rullino fotografico?

Le foto e i video ripresi con un iPhone (o iPad) vengono automaticamente archiviati nella posizione Rullino Fotografico nell'app Foto sul tuo iPhone/iPad. D'altra parte, quando sincronizzi foto e video dal computer utilizzando iTunes, vengono archiviati in una posizione separata (Libreria Foto o Video), non nel Rullino Fotografico. E se invece volessi archiviare foto e video dal tuo computer sul Rullino Fotografico. Questo articolo ti spiega come come trasferire video dal tuo PC al Rullino Fotografico dell'iPhone tramite sincronizzazione con iTunes. C'è anche un potente gestore iOS che potrebbe aiutarti a trasferire facilmente video da PC a iPhone.

Il Rullino Fotografico sull’iPhone è progettato per archiviare foto e video sul nostro iPhone. Ti consente di archiviare i video che hai fatto dal tuo iPhone. Puoi anche impostare il tuo iPhone per archiviare video di app come WhatsApp o video scaricati dal sito di condivisione preferito. Tuttavia, potresti avere video sul tuo PC e desideri trasferirli sul Rullino Fotografico. Qui puoi facilmente trasferire video su Rullino Fotografico di iPhone utilizzando iTunes.

Come Trasferire Video da PC a Rullino Fotografico con iTunes

Il primo modo in cui puoi trasferire i video da PC a iPhone è usare iTunes. Come accennato in precedenza, il metodo di sincronizzazione generale che utilizza iTunes non salva le foto e i video su Rullino Fotografico. Tuttavia, alcune app, come Documents 5, ti consentono di importare file da un computer al suo archivio locale tramite iTunes utilizzando la funzione di condivisione dei documenti. I seguenti passi menzionati di seguito ti guideranno nel trasferire i file dal tuo computer alla memoria locale di dell’App Documents. Per fare ciò, segui alla seguente procedura.

Passo 1 Installa l'app Documents 5 sul tuo iPhone o iPad per trasferire video dal PC al Rullino Fotografico dell'iPhone.

Come trasferire video da PC al Rullino Fotografico dell'iPhone con Documents 5

Passo 2 Apri iTunes sul tuo PC e assicurati che sia l'ultima versione.

Passo 3 Prendi un cavo USB e usalo per collegare il tuo iPhone al PC. Ti verrà richiesto di inserire un passcode o di fidarti del computer.

Passo 4 Ora passa al PC e fai clic sul pulsante iPhone nell'angolo in alto a sinistra della finestra di iTunes.

Passo 5 Vai alla scheda App e scorri verso il basso fino alla sezione Condivisione File.

Passo 6 Scorri l'elenco delle app sul lato sinistro e seleziona Documents. Un elenco di file memorizzati nella sua memoria locale viene visualizzato nel riquadro di destra.

Passo 7 Trascina e rilascia foto e video dal tuo computer nel riquadro di destra contenente l'elenco dei file. In alternativa, puoi anche fare clic sul pulsante "Aggiungi File..." e cercare il file di foto e video che desideri trasferire sul Rullino Fotografico dell’iPhone.

Come Trasferire Video da PC a Rullino Fotografico con iTunes

Pertanto, le foto e i video selezionati verranno trasferiti nella memoria locale dell'app Documents. Successivamente, dobbiamo salvare le stesse foto/video nella cartella Rullino Fotografico ("Aggiunti di Recente" su iOS 8).

Passo 1 Apri l'app Documents sul tuo dispositivo iOS e vai alla posizione in cui hai salvato le foto e i video specifici.

Passo 2 tocca il pulsante Modifica nell'angolo in alto a destra e seleziona i file che desideri trasferire al Rullino Fotografico.

Passo 3 Tocca l'icona Copia nell'angolo in basso a sinistra. Consenti ai documenti di accedere alle tue foto. Questo aprirà l'elenco delle cartelle disponibili.

Passo 4 Apri la cartella Foto e tocca il pulsante Copia nell'angolo in alto a destra. Questo trasferirà i video selezionati sul Rullino Fotografico iPhone.

Trasferire Video da PC a Rullino Fotografico

Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS) - Il Miglior Strumento per Trasferire Foto e Video sull’iPhone

L’usare iTunes per trasferire foto e video è utile, ma iTunes richiede del tempo. Il modo migliore per trasferire video e foto da PC a iPhone è con Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS). Questo software è il miglior file manager che supporta diversi formati di file come foto, video, app, contatti, SMS, calendario e audiolibri solo per citarne alcuni. Ti consente di trasferire file da PC o Mac sul tuo dispositivo iOS o dispositivo Android. Supporta anche il trasferimento di dati da telefono a telefono o da telefono a computer. Inoltre, può fare il backup dei file e ripristinarli facilmente. Wondershare Dr.Fone - Il software Trasferimento (iOS) è un software multipiattaforma che supporta la piattaforma Mac e Windows.

 Trasferire foto da PC al Rullino Fotografico iPhone

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci Foto da PC al Rullino Fotografico iPhone

  • Trasferisci, Gestisci, Esporti/Importi Musica, Foto, Video, Contatti, SMS, App, ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e ripristini il tutto facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all’altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11 e iPod.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone l’hanno scaricato

dr.fone - Trasferimento (iOS) ti potrebbe aiutare a trasferire le foto da PC a iPhone direttamente, ma al momento non supporta la sincronizzazione dei video con Rullino Fotografico. Puoi ancora usare dr.fone - Trasferimento (iOS) per trasferire video da PC/Mac a iPhone.

Come trasferire video da PC a iPhone

Passo 1 Apri Wondershare dr.fone sul tuo PC e fai clic sull'opzione "Trasferisci" dall'interfaccia dr.fone. Successivamente, devi collegare il tuo iPhone al computer con un cavo USB

Come trasferire video da PC a iPhone-connetti il tuo iPhone

Passo 2 Nell'interfaccia home fai clic su "Video" e fai clic su "Film", e sotto di esso puoi selezionare "Video Musicali, Programmi TV, Podcast" e altro.

Passo 3 Da lì, puoi quindi contrassegnare i tipi di video desiderati e fare clic sul pulsante "Aggiungi" e fare clic sull’opzione "Aggiungi Cartella o Aggiungi File".

trasferire video da PC a iPhone-Aggiungi cartella o Aggiungi file

In alternativa, è possibile contrassegnare i file e trascinarli nella finestra del programma. Una volta rilasciati, i file verranno aggiunti al tuo iPhone.

Video Tutorial: Come Trasferire Video da PC a iPhone

Ecco come trasferire video da PC a iPhone con Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS). Wondershare dr.fone - Il software Trasferimento (iOS) è un software di trasferimento per iPhone che ha trasformato il modo in cui trasferiamo i file da PC a iPhone. È un software facile da usare che consente di trasferire i file senza fatica tra i dispositivi. Inoltre, supporta diversi dispositivi. Scarica Wondershare dr.fone - software Trasferimento (iOS) oggi e goditi la facilità di trasferimento di file tra PC/Mac al telefono.

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Trasferire Video da PC a Rullino Fotografico