Trasferire musica da iPod a disco rigido esterno- Dr.Fone

Trasferire musica da iPod a disco rigido esterno

Trasferire musica da iPod a un disco rigido esterno è facilissimo. Prova questo iPod music transfer. il programma eseguirà il trasferimento per te senza intoppi.

Sep 01, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

Ciao, qualcuno può dirmi se è possibile scaricare musica dal mio classico a un disco rigido esterno e se potrebbero essere coinvolti problemi di copyright, i quali mi impedirebbero di scaricare tutta la musica? La maggior parte della musica proviene dai miei CD. Grazie.

A volte, hai l'intenzione di trasferire musica sul tuo iPod sul disco rigido esterno per il backup. Poi, quando si ottiene un nuovo computer, si incontra un arresto anomalo del computer o si perde la musica sull'iPod. Non preoccuparti, è possibile riportare la musica al computer e all'iPod in pochissimo tempo. Per trasferire la musica dall'iPod al disco rigido, è necessario un po 'di aiuto. Guarda qui: dr.fone - Trasferimento (iOS). Questo programma ti dà la possibilità di trasferire la musica selezionata o tutta l'iPod sul disco rigido esterno senza sforzo.

Ti mostrerò come copiare canzoni da iPod sul disco rigido esterno con dr.fone - Trasferimento (iOS) (per utenti Windows). Gli utenti Mac possono seguire la stessa procedura per completare il trasferimento musicale.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferimento di MP3 su iPhone/iPad/iPod senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa la tua musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc.
  • Esegui il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc. sul tuo computer e ripristinali facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all'altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch con qualsiasi versione di iOS.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Ora, installa questo programma sul tuo computer. Avvialo per ottenere la finestra come mostra lo screenshot qui sotto.

trasferire musica da iPod a disco rigido esterno

Passo 1. Collega l'iPod e il disco rigido esterno al computer

Utilizza un cavo USB per collegare al computer sia l'iPod che il disco rigido esterno. dr.fone riconoscerà e mostrerà immediatamente il tuo iPod nella finestra principale. Se il disco rigido esterno viene rilevato dal computer, è possibile trovarlo sul computer.

trasferire musica da iPod al disco rigido

Passo 2. Trasferire la musica dell'iPod sul disco rigido esterno

Situazione 1: Trasferire tutta la musica dell'iPod su un disco rigido esterno

Seleziona tutta la musica, fai clic su «Esporta» > «Esporta su PC».

trasferire musica da iPod al disco rigido

Quindi, individua il disco rigido esterno e fai clic su OK per trasferire la musica su di esso.

trasferire musica da iPod al disco rigido

Situazione 2: Trasferire parte della musica dell'iPod su un disco rigido esterno in modo selettivo

Prova questo metodo se desideri avere solo una parte della musica su un disco rigido esterno, in modo selettivo. Fai clic su «Musica» in alto. Di solito, la finestra musicale apparirà sulla destra. In caso contrario, clicca su "Musica" sulla riga superiore per ottenere la finestra musicale. Tutti i brani presenti sul tuo iPod verranno visualizzati lì. Seleziona i brani che desideri trasferire. Successivamente, fai clic con il pulsante destro del mouse per selezionare «Esporta su PC».

Una volta visualizzata la finestra popup, trova il disco rigido esterno e scegli una cartella per salvare la musica dell'iPod. Inizierà dunque il processo di trasferimento. Assicurati che il tuo iPod sia connesso prima che il processo finisca.

trasferire le canzoni dell'iPod su un disco rigido esterno

Oltre al trasferimento di file musicali, è anche possibile trasferire playlist su disco rigido esterno. Nella finestra Playlist, fai clic su «Playlist» per visualizzare tutte le playlist sul pannello di destra. Allo stesso modo, seleziona le tue playlist ricercate e fai clic su «Esporta su PC». Sfoglia il tuo computer fino a trovare il disco rigido esterno. Dopodiché, trasferiscici la playlist.

copiare la musica per iPod su un disco rigido esterno

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Trasferire musica da iPod a disco rigido esterno