Come Trasferire le Musica su un iPhone con Jailbreak- Dr.Fone

Come Trasferire le Musica su un iPhone con Jailbreak

Come trasferire facilmente musica su iPhone con jailbreak? In questo articolo troverai il modo pratico per trasferire facilmente le canzoni sul tuo iPhone con jailbreak.

Sep 01, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

Dopo il jailbreak del tuo iPhone, ad esempio l'iPhone 6s/6 cob iOS 10, devi ancora mettere la musica sul tuo iPhone, giusto? In generale, va bene usare iTunes per sincronizzare musica da il tuo computer sul tuo iPhone. Ma prima di ciò, dovresti avviare iTunes e fare clic su "Modifica > Preferenze…> Dispositivi". Nella finestra seleziona l'opzione " Impedisci la sincronizzazione automatica di iPod, iPhone e iPad." Questo è il modo comune di mettere musica su un iPhone con jailbreak.

Trasferire Musica su un iPhone con Jailbreak facilmente senza iTunes

Come Trasferire Musica su un iPhone con Jailbreak Facilmente?

Bene, sembra che non tutti gli utenti siano in grado di mettere musica su un iPhone con jailbreak con iTunes, in quanto un avviso ricorderà agli utenti che tutti i dati sul proprio iPhone verranno cancellati. In questo caso, se un utente continua a insistere nel mettere la musica sull'iPhone con jailbreak, allora le app scaricate all'esterno dell'iTunes Store o dell'AppStore andranno perse. Che peccato se questo accadesse. Fortunatamente, oltre a iTunes, agli utenti è consentito utilizzare delle Alternative ad iTunes per sincronizzare la musica su un iPhone con jailbreak senza cancellare alcun dato. dr.fone - Trasferimento (iOS) inserirà tutte le canzoni e video su un iPhone con jailbreak senza problemi di incompatibilità. Di seguito sono riportati i semplici passi su come trasferire musica su iPhone con jailbreak con il programma.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci Musica su iPhone/iPad/iPod senza iTunes

  • Trasferisci, Gestisci, Esporti/Importi Musica, Foto, Video, Contatti, SMS, App, ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e ripristini il tutto facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all'altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11 e iPod.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Passo 1. Collega il tuo iPhone con dr.fone

Scarica e installa dr.fone sul tuo computer. Lancia dr.fone e seleziona Trasferisci. Quindi collega il tuo iPhone al computer.

Trasferire Musica su un iPhone con Jailbreak - 1

Passo 2. Scarica la musica dal tuo computer su un iPhone con jailbreak

Dalla finestra principale, puoi vedere sul lato sinistro tutti i file sono ordinati in diverse categorie. Fai clic su "Musica" per accedere alla finestra del pannello di controllo per la musica. E poi, fai clic su "Aggiungi" per cercare sul tuo computer i brani che metterai sul tuo iPhone. Seleziona i brani e fai clic su "Apri" per aggiungerli direttamente al tuo iPhone. Se un brano non fosse in un formato compatibile con l'iPhone, dr.fone te lo ricorderà e lo convertirà nel formato supportato dal tuo iPhone.

Trasferire Musica su un iPhone con Jailbreak - 1

Suggerimenti: Dopo aver trasferito la musica sul tuo iPhone con jailbreak, puoi anche correggere i tag musicali che non avevano le informazioni sul brano come Artista, Album, Genere, Tracce e così via. Seleziona i brani che desideri correggere, fai clic con il pulsante destro del mouse per selezionare Modifica Informazioni sulla Musica. In pochi minuti le informazioni musicali mancanti verranno aggiunte automaticamente.

Trasferire Musica su un iPhone con Jailbreak - 2

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Trasferire le Musica su un iPhone con Jailbreak