Come trovare e visualizzare i file di backup di iTunes- Dr.Fone

Come Visualizzare i File di Backup di iTunes Gratuitamente

May 25, 2022 • Filed to: Gestisci i Dati del Dispositivo • Proven solutions

0

“Di recente ho fatto il backup dei miei file su iTunes. Tuttavia, ho bisogno di esaminarne alcuni e accedervi individualmente, ma non sono in grado di farlo. Come posso visualizzare gratuitamente il backup del mio iPhone?”

In esecuzione iTunes sul computer potrebbe essere stato un lavoro quotidiano per voi, e voi sapete che iTunes è in grado di generare automaticamente un backup per il dispositivo. È possibile ripristinare iPhone da un backup precedente ogni volta che si desidera. Tuttavia, molti utenti non sanno dove il backup di iTunes file si trova o come visualizzare il backup di iTunes sul loro computer. Se sei uno di loro, non preoccuparti, ecco come trovare il backup di iTunes sul tuo computer:

Come Posso Visualizzare iTunes Esegue il Backup dei File sul PC o sul Mac

Trovare il file di backup non significa che hai avuto veramente. Al fine di tutelare la privacy personale, il backup di iTunes è un tipo di file SQLITEDB, che non permettono a chiunque di accedere o Anteprima. Solo tu puoi ripristinare tutto il contenuto per il tuo dispositivo, solo SMS o i contatti non è consentito. Se si desidera accedere a esso, avete bisogno di uno strumento come Dr.Fone - Recupero Dati iOS . Esso consente di visualizzare tutti i dettagli del tuo backup iTunes contenuti in 2 fasi.

freccia su

Dr.Fone - Recupero Dati iOS

Vissualizza i file di backup di iTunes in modo facile e flessibile!

  • Visualizza i file di backup di iTunes gratuitamente sempre e ovunque.
  • Visualizza e recupera foto, video, contatti, messaggi, note, registri delle chiamate e altro.
  • Compatibile completamente con gli ultimi modelli iOS!
  • Esporta e stampa ciò che desideri dal backup di iTunes sul tuo computer.
  • Puoi visualizzare in anteprima e recupera tutti i dati che tu desideri.
3981454 persone l'hanno scaricato

Questa guida passo-passo è basato sul sistema operativo Windows o Mac. Se sei un utente Mac, le fasi sono in realtà la stessa, ma è ancora possibile passare al Mac-basato tutorial attraverso il pulsante qui sopra.

Passo 1. Scegli il backup di iTunes che desideri visualizzare

Avvia Dr.Fone sul tuo computer e seleziona Recupero Dati iOS

scan to recover from itunes

Scegli "Recupero Backup iTunes" quando Dr.Fone ti offre tre opzioni. Sarai quindi in grado di accedere a tutti i file di backup che sono stati creati da iTunes. Puoi accedere al file di backup di iTunes che desideri e quindi fare clic su "Avvia scansione" per iniziare a elaborare tutti i tuoi dati.

scan to recover from itunes

Passo 2. Anteprima e recuperare i dati dal backup di iTunes

Quando la scansione è completa, è possibile visualizzare un sacco di contenuti nel file di backup, come contatti, messaggi, foto, note, registro chiamate, calendario e così via. Durante l'anteprima, è possibile contrassegnare ogni elemento che si desidera e salvarlo sul computer facendo semplicemente clic su "recuperare" pulsante.

recover from itunes finished

Parte 2: Dove Trovare il Backup di iTunes su Windows e Mac

Questa guida è scritto appositamente per gli utenti Mac. Si prega di scaricare e installare il backup di iTunes viewer sul vostro Mac. Quindi seguire la procedura riportata di seguito per accedere ai backup di iTunes e recuperare la voce che si desidera.

Passo 1. Scegli il backup di iTunes file ed estrarlo

Dopo aver eseguito il programma sul vostro Mac, andare alla modalità di "recuperare i dati dal backup di iTunes file". Quindi il programma rileva tutti gli iTunes esegue il backup dei file sul tuo Mac. Scegliere quella che si sta andando ad accedere e visualizzare i. Fare clic sul pulsante "Avvia Scansione" a exrtact contenuto dal backup.

come posso visualizzare itunes esegue il backup dei file sul pc o sul mac

Passo 2. Visualizza iTunes il backup e ripristinare i dati con il tuo Mac

L'estrazione richiede solo pochi secondi. Quando è pronto, è possibile visualizzare tutti i dati estratti dal backup di iTunes file uno alla volta. Contrassegnare qualsiasi tipo di dati che si desidera salvare sul vostro Mac e fare clic su "recuperare" pulsante per farlo.

come posso visualizzare itunes esegue il backup dei file sul pc o sul mac

Tutorial video su come visualizzare il backup di iTunes sul computer

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Gestisci i Dati del Dispositivo > Come Visualizzare i File di Backup di iTunes Gratuitamente