Come Trasferire la Musica da iMac a iPod (iPod touch/ nano/shuffle Inclusi)- Dr.Fone

dr.fone - Trasferimento

Trasferisci Musica da iMac a iPod

  • Trasferisce e gestisce tutti i dati come foto, video, musica, messaggi, ecc. Su iPhone.
  • Supporta il trasferimento di file medi tra iTunes e Android.
  • Funziona senza problemi su tutti gli iPhone (inclusi iPhone XS / XR), iPad, iPod touch e iOS 12.
  • Guida intuitiva sullo schermo per garantire operazioni a errore zero.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Trasferire Musica da iMac a iPod (iPod touch/ nano/shuffle Inclusi)

Jan 07, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

“Ho appena finito di caricare tutti i miei CD sul mio nuovo iMac. Ora desidero scaricare i contenuti della libreria iTunes del mio iMac sul mio iPod, senza perdere i brani già presenti sull'iPod. Come posso farlo ? " - Ottima domanda e la risposta è che con facilità e solo una piccola articolazione potresti riuscire a farlo.

Segui attentamente i passi dettagliati come di seguito e scopri come trasferire musica da Mac a iPod. Questo è stato un compito piuttosto frenetico in passato, ma grazie alle grandi invenzioni e al software dei tempi di oggi, ora trasferire musica da Mac a iPod è diventato abbastanza facile. Sono descritti i passi su come copiare anche musica da iPod senza iTunes.

Parte 1. Trasferire Musica da Mac a iPod con iTunes

Per trasferire brani nella tua libreria musicale iTunes dal tuo iPod, apri prima iExplorer sul tuo Mac o PC. Quindi, vai avanti e collega il tuo iPod con il suo cavo USB al computer. Una volta che il dispositivo è collegato, iTunes potrebbe chiederti di sincronizzare il dispositivo, annullalo. Ecco i passi che si devono fare.

Passo 1 Lanciare iTunes e verificare che sia aggiornato.

Trasferire Musica da Mac a iPod con iTunes-lanciare iTunes

Passo 2 Collegare l'iPod al computer con il cavo USB e individuare il dispositivo.

 Trasferire Musica da Mac a iPod con iTunes- individuare il dispositivo

Passo 3 Selezionare il dispositivo e fare clic su di esso, le schede vengono visualizzate sul lato sinistro della finestra di iTunes in Impostazioni.

 Trasferire Musica da Mac a iPod con iTunes- Selezionare il dispositivo

Passo 4 Per coloro che possono scegliere di sincronizzare i propri dispositivi iPod, per attivare la sincronizzazione, fare clic sul tipo di contenuto dall'elenco in Impostazioni, quindi fare clic sulla casella accanto a Sincronizza. Se è già presente un segno di spunta nella casella, la sincronizzazione è attivata per quella scheda. Per disattivare la sincronizzazione, deseleziona la casella.

 Trasferire Musica da Mac a iPod con iTunes- sincronizzare ropri dispositivi iPod

Parte 2. Trasferire Musica da Mac to iPod con dr.fone - Trasferimento (iOS)

Questo è uno splendido software che ti dà la possibilità di trasferire musica da Mac a iPod senza iTunes. dr.fone - Trasferimento (iOS) per Mac ha molte funzionalità che risultano utili durante la gestione e il trasferimento dei dati i tuoi dispositivi iOS.

Puoi anche trasferire musica sull’iPod senza iTunes per Mac. Di seguito sono riportati i passi dettagliati per questa attività. Seguili attentamente per gestire con successo il trasferimento della musica sull’iPod senza iTunes e trasferire musica da Mac a iPod in pochissimo tempo.

Ma prima, ecco una rapida occhiata ad alcune delle caratteristiche principali di Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS):

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci Musica da Mac to iPod/iPhone/iPad without iTunes!

  • Trasferisci, gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e lo ripristini facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all’altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch con qualsiasi versione di iOS.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Ora, vediamo i passi coinvolti nel trasferimento della musica da Mac a iPod usando dr.fone - Trasferimento (iOS) per Mac. Sono molto facili da seguire e non dovresti avere problemi con essi poiché tutto ciò che comporta è il trasferimento della musica utilizzando i tasti di scelta rapida. Ecco come farlo.

Passo 1 Lanciare l'app Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS) sul tuo Mac per iniziare.

Trasferire Musica da Mac a iPod con dr.fone - Trasferimento (iOS)

Passo 2 Ora collega l'iPod al Mac e l'interfaccia dell'app come mostrato di seguito.

Trasferire Musica da Mac a iPod con dr.fone - Trasferimento (iOS)-lanciare dr.fone

Passo 3 Fare clic su "Musica" e verrà visualizzato "+Aggiungi".

Trasferire Musica da Mac a iPod con dr.fone - Trasferimento (iOS)-aggiungere

Passo 4 Non appena si fa clic sul pulsante "+Aggiungi", viene visualizzato un popup come mostrato nell'immagine seguente e ora è possibile selezionare la posizione in cui salvare la musica.

Trasferire Musica da Mac a iPod con dr.fone - Trasferimento (iOS)- selezionare la posizione

Ecco fatto, ed è così che trasferisci musica da Mac a iPod usando Dr.fone - Trasferimento (iOS), senza problemi e abbastanza facilmente.

Parte 3. Consigli Bpnus: Come Trasferire Musica da iPod a Mac con dr.fone - Trasferimento (iOS)(Mac)

Ora dr.fone - Trasferimento (iOS) è una soluzione a 360 gradi per la gestione della musica sull’iPod, iPhone e Mac. Quindi, per tutti che vi chiedete cosa succederebbe se voleste trasferire la musica dal vostro iPod al computer, spiegherò il processo nel modo più semplice possibile.

Passo 1 Il primo passo è avviare l'app Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS), quindi collegare l'iPod al computer (abbiamo usato un iPhone nella schermata solo come esempio - funziona allo stesso modo con tutti i anche altri dispositivi iOS). Una volta identificati e collegati, le informazioni del tuo iPod verranno visualizzate come nella schermata seguente e al posto dell'iPhone.

Trasferire Musica da iPod al Mac con dr.fone - Trasferimento (iOS)-lanciare l’app

Passo 2 Ora, tocca la scheda Musica. Ora dovresti vedere l'elenco della musica disponibile sul tuo iPod, come mostrato nella schermata qui sotto. E fai clic destro per selezionare "Esporta su Mac".

Trasferire Musica da iPod al Mac con dr.fone - Trasferimento (iOS)- Esporta su Mac

Passo 3 Verrà visualizzata una nuova finestra ed è possibile selezionare la musica da Mac a iPod.

Passo 4 Ora, sei così vicino a trasferire tutta la tua musica dal tuo iPod al tuo Mac, facilmente. Tutto quello che devi fare ora è fare clic sul triangolo sotto il pulsante "Esporta in" nella parte superiore dell'interfaccia dell'app. Otterrai un elenco di alcune opzioni come mostrato di seguito, poiché il nostro tentativo è di trasferire la musica sul nostro computer, vai avanti e seleziona l'opzione "Esporta sul Mio Computer".

Trasferire Musica da iPod a Mac con dr.fone - Trasferimento (iOS)- Esporta sul Mio Computer

Ora puoi semplicemente rilassarti e lasciare che Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS) faccia il suo lavoro. In pochi minuti, tutti i brani selezionati verranno trasferiti dall'iPod al Mac senza problemi.

Video Tutorial: Come Trasferire Musica da Mac to iPod con dr.fone - Trasferimento (iOS)

Ormai speriamo che tu abbia imparato i molti modi per trasferire musica da o verso iPod e altri dispositivi, Mac e computer Windows. Se sì, sentiti libero di condividere la tua esperienza usando questi metodi o processi che abbiamo cercato di spiegare in questo post del blog. Puoi anche lasciare un commento.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Trasferire Musica da iMac a iPod (iPod touch/ nano/shuffle Inclusi)