5 Metodi Migliori per Trasferire Foto dal Computer all’iPod Touch- Dr.Fone

5 Metodi Migliori per Trasferire Foto dal Computer all’iPod Touch

In questo articolo condividiamo diversi metodi per trasferire foto dal computer all'iPod touch.

Sep 01, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

Hai salvato molte foto sul computer? Vuoi trasferire le foto sul tuo iPod touch per vederle in anteprima o per condividerle con gli amici? Se stai pensando di sincronizzare le foto con iTunes, la scelta non è delle migliori perché quando sincronizzi iTunes con l’iPod touch verranno cancellate tutte le foto dalla tua libreria iTunes precedente.

Quindi come trasferire le foto dal computer all'iPod touch? Non preoccuparti, esistono altri metodi migliori disponibili per trasferire le foto dal computer all'iPod touch.

Consiglio: Vuoi esportare le foto sull’altro dispositivo? Leggi Come esportare le immagini dall’iPhone/iPad/iPod touch al computer.

Parte 1. Il modo migliore per trasferire le foto dal computer all'iPod touch

dr.fone - Trasferimento (iOS) di Wondershare è il miglior software sul mercato che consente di trasferire facilmente le foto dal computer all'iPod touch in un solo click senza perdere le foto già presenti nella libreria iTunes. Gli utenti Mac possono trasferire le foto dal computer all’iPod touch utilizzando la versione Mac di dr.fone - Trasferimento (iOS) di Wondershare, mentre gli utenti di Windows possono farlo utilizzando la versione Windows di dr.fone - Trasferimento (iOS) di Wondershare. dr.fone - Trasferimento (iOS) può elaborare tutte le operazioni in un solo click o può facilmente ricostruire la libreria iTunes sul computer e Mac.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci foto dal computer all'iPod/iPhone/iPad senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa la tua musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc.
  • Esegui il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc. sul computer e ripristinalo facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all'altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Supporta tutti i modelli iPhone, iPad e iPod touch con qualsiasi versione iOS.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l’hanno scaricato

Video Tutorial: Trasferire foto dal computer all'iPod touch con dr.fone - Trasferimento (iOS)

Come trasferire le foto dal computer all'iPod touch

Passo 1 Prima di tutto visita il sito dr.fone - Trasferimento (iOS) di Wondershare, scaricalo e installalo sul tuo computer. Una volta installato puoi eseguire dr.fone - Trasferimento (iOS) sul computer.

 Trasferire le foto dal computer all’ipod touch-apri dr.fone - Trasferimento (iOS)

Passo 2 Collega l'iPod al computer utilizzando un cavo USB. dr.fone - Trasferimento (iOS) rileverà e mostrerà l’iPod touch sulla schermata iniziale di dr.fone - Trasferimento (iOS).

 Trasferire foto dal computer all’ipod touch-collega iTouch

Passo 3 Sposta il cursore sulla scheda Foto nella parte superiore e cliccaci sopra per avviare il processo. Qui puoi vedere le foto presenti sull’iPod touch anche dopo il caricamento. Clicca sul pulsante Aggiungi e seleziona Aggiungi file o Aggiungi cartella.

L’opzione Aggiungi file consente di selezionare le foto uno ad uno, mentre Aggiungi cartella aggiungerà la cartella completa. Dopo aver selezionato su Aggiungi cartella individua il percorso sul computer dove sono disponibili le immagini e clicca sul pulsante Apri.

 Trasferire foto dal computer all’ipod touch-aggiungi foto sull’iTouch

Ora la parte restante sarà completata automaticamente da dr.fone - Trasferimento (iOS).

Parte 2. Trasferire foto dal computer all'iPod touch con iTunes

iTunes è una soluzione ufficiale per aggiungere file all’iPod, iPhone o iPad. Con iTunes puoi trasferire facilmente e gratuitamente le foto dall'iPod touch al computer. È scaricabile dal sito ufficiale di Apple, il problema è che non si tratta di un modo perfetto per trasferire le foto dal computer all'iPod touch. Quando si trasferiscono le foto dal computer all'iPod touch, iTunes sostituisce le vecchie foto con le nuove, cancellando tutte le foto precedenti. Se desideri trasferire le foto dal computer all’iPod touch segui i passaggi seguenti.

Passo 1 Installa sul tuo computer l'ultima versione di iTunes dal sito Apple e avvialo. Collega l'iPod con il suo cavo USB, e nella sezione dispositivo nella parte superiore dello schermo verrà mostrato l’iPod collegato.

 Trasferire le foto dal computer all’ipod touch-avvia itunes e collega l’ipod

Passo 2 Clicca sull'icona del dispositivo in alto a destra per essere reindirizzati alla pagina di riepilogo. Nella pagina di riepilogo scorri verso il basso e seleziona tra le opzioni "Gestione manuale di musica e video" e clicca sul pulsante Applica.

 Trasferire le foto dal computer all’ipod touch- Gestisci manualmente musica e video

Passo 3 Ora vai alle foto nella finestra laterale sinistra e cliccaci sopra. Dopo clicca su "Sincronizza foto da" e nella casella successiva seleziona l'opzione "Scegli cartella".

 Trasferire le foto dal computer all’ipod touch-Sincronizza foto da

Passo 4 Crea la cartella dove vuoi che si sincronizzino le immagini del computer. Una volta creata la cartella e copiate le immagini, individua la cartella nelle finestre di popup e clicca su Seleziona cartella.

 Trasferire foto dal computer all’ipod touch-Seleziona la cartella

Passo 5 Clicca sul pulsante Applica nella parte inferiore, e le tue foto saranno aggiunte all'iPod touch sostituendo tutte le foto precedentemente presenti sul tuo iPod.

Trasferire le foto dal computer all’ipod touch-pulsante applica

Parte 3. Trasferire foto dal computer all'iPod touch con l'email

L'email è una buona opzione per trasferire le foto dal computer all'iPod touch. In questo modo puoi trasferire gratuitamente le foto dal computer all'iPod touch senza investire in nulla. C’è tuttavia bisogno di una buona connessione internet; senza connessione internet non sarà possibile trasferire le foto dal computer all'iPod touch. Se hai internet vai sul tuo computer e accedi all’account email che stai utilizzando sull’iPod touch. Dopo aver effettuato l’accesso, seleziona le foto che desideri trasferire dal computer, allegale alla posta elettronica e invia l’email a te stesso. Dopo aver ricevuto la posta nel tuo account email con le foto allegate, vai sull’iPod touch e apri la posta elettronica. Dopo aver aperto l'email, scarica le foto allegate all’email che hai spedito.

 Trasferire le foto dal computer all’ipod touch-con l’email

Parte 4. Trasferire foto dal computer all'iPod touch con Disk Mode

Apple consente agli utenti iPod di utilizzare il dispositivo come unità rimovibile. Questa funzione è disponibile per consentire di trasferire direttamente le foto sull’iPod senza alcun altro software, ma è necessario avere iTunes installato sul computer. Per eseguire Disk Mode, collega l'iPod al computer e avvia iTunes. Vai su il mio computer e mostra i file nascosti. In seguito vai sull’iPod facendo doppio click e vai sul percorso controllo dell’iPod. Trova la cartella delle foto, copia le immagini dalla cartella e incollale nella cartella delle foto. In questo modo le foto saranno trasferite con successo sull’iPod.

 Trasferire le foto dal computer all’ipod touch-Disk Mode

Parte 5. Trasferire foto dal computer all'iPod touch con CopyTrans Photo

CopyTransfer photo è un software di terze parti come dr.fone - Trasferimento (iOS) di Wondershare per trasferire le foto dal computer all'iPod touch. Questo software trasferisce facilmente foto dal computer all'iPod touch. A differenza di dr.fone - Trasferimento (iOS) di Wondershare che trasferisce tutti i tipi di file da computer all’iPod e gestisce la libreria iTunes in un solo click, questo programma trasferisce solamente le foto.

 Trasferire le foto dal computer all’ipod touch -CopyTrans Photo

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 5 Metodi Migliori per Trasferire Foto dal Computer all’iPod Touch