Come mettere la musica su iPod shuffle- Dr.Fone

Come mettere la musica su iPod shuffle

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Leggero e ben fatto, l'iPod shuffle è un ottimo player musicale. Per aggiungere musica all'iPod shuffle, ti basterebbe aprire iTunes e sincronizzare la musica sul tuo iPod shuffle. Potrebbe si sembrare semplice e conveniente, tuttavia, a sincronizzazione fatta, potresti scoprire che le canzoni precedenti sul tuo iPod shuffle sono scomparse. E se le canzoni del tuo iPod shuffle sono state acquistate? Vorresti davvero perderle per sempre? Ecco qui elencati i 4 modi migliori per trasferire facilmente la musica sull'iPod Shuffle.

Parte 1. Il modo migliore per mettere la musica su iPod Shuffle

Wondershare dr.fone - Transfer (iOS) è il modo migliore per trasferire facilmente la musica su iPod shuffle, in pochi click. È possibile utilizzare questo software per gestire i file iPod shuffle in modo semplice e veloce. Nel caso in cui si fosse soliti sincronizzare iPod shuffle con iTunes sul vecchio computer e il dispositivo in questione, malauguratamente, si fosse guastato, sarebbe possibile ricostruire facilmente la libreria iTunes sul nuovo computer con un solo clic. dr.fone - Transfer (iOS) infatti, consente di aggiungere o eliminare i file musicali su iPod shuffle e trasferire i file iPod sul computer con la sola pressione di un tasto, effettuando un backup dei file da poter poi utilizzare anche successivamente. Quando i file musicali non possono essere riprodotti sull'iPod shuffle, questo programma li convertirà in un formato compatibile, ovvero quello MP3.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Il modo migliore per mettere la musica su iPod Shuffle senza passare da iTunes!

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa la tua musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc.
  • Esegui il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc. sul tuo computer e ripristinali facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all'altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch con qualsiasi versione di iOS.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Come mettere la musica su iPod shuffle

Ora ti diremo come si può caricare la musica su iPod shuffle in modo semplice e veloce, utilizzando il software dr.fone - Trasferimento (iOS).

Passo 1 Scarica e installa questo programma sul computer

Visita il sito di Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS) e scarica il programma per windows o mac. Dopo averlo scaricato, installalo sul computer e avvialo.

Come mettere la musica su iPod shuffle-scarica dr.fone

Passo 2 Collegare l'iPod shuffle al computer

Collega l'iPod shuffle utilizzando un cavo USB con il computer e lascia che dr.fone - Trasferimento (iOS) rilevi l'iPod. Una volta che verrà rilevato, ti apparirà un'interfaccia come quella nell'immagine qui sotto.

Come mettere la musica su iPod shuffle-Connetti l'iPod

Passo 3 Aggiungere musica all'iPod shuffle

Ora clicca sulla scheda Musica per caricare la musica sull'iPod shuffle. dr.fone - Trasferimento (iOS) caricherà e mostrerà la musica precedentemente disponibile sull'iPod. Ora fai clic sul pulsante Aggiungi >' Aggiungi file o Aggiungi cartella.

Come trasferire la musica su iPod shuffle-aggiungere la musica

Individua il file musicale che desideri inserire su iPod shuffle e fai clic sul pulsante Apri.

Come mettere la musica su iPod shuffle-trovare la musica

dr.fone - Trasferimento (iOS) aggiungerà automaticamente la musica all'iPod shuffle. Se il file musicale non è nel formato supportato di iPod shuffle, dr.fone - Trasferimento (iOS) lo convertirà automaticamente, non sarà necessaria alcuna azione.

Parte 2. Mettere la musica su iPod Shuffle grazie alla sincronizzazione automatica

Gli utenti possono mettere la musica su iPod shuffle sincronizzandolo con iTunes. iTunes è in grado infatti di sincronizzare la musica su iPod tramite la libreria iTunes, tuttavia, non è un metodo diretto. Per trasferire la musica in questo modo, è necessario mettere la musica nella libreria di iTunes prima, per poi così mettere la musica su iPod shuffle. Ma prima di iniziare, si prega di tenere a mente che i file musicali devono essere nel formato supportato da iPod shuffle, perché iTunes non è in grado di convertirli automaticamente.

Passo 1 È necessario installare l'ultima versione di iTunes sul computer. Dopo l'installazione, avvia e collega l'iPod shuffle al computer utilizzando il cavo USB, vedrai ora iPod shuffle nell'elenco dei dispositivi.

Come mettere la musica su iPod shuffle-avvia itunes e collega l'ipod

Passo 2 Nella parte superiore dell'interfaccia di iTunes vedrai la scheda denominata File, fai clic su di essa e muovi il cursore su Aggiungi file alla libreria, puoi farlo anche premendo il pulsante CTRL+O dalla tastiera.

Come mettere la musica su iPod shuffle-Aggiungi il File alla Libreria

Passo 3 Ora apparirà una finestra di navigazione per spostare i file musicali che si desidera mettere a iPod shuffle, dopo aver selezionato il file, fai clic sul pulsante Apri.

Come mettere la musica su iPod shuffle-trovare la musica

Passo 4 Il file musicale verrà aggiunto alla libreria di iTunes. È possibile visualizzare questo file in opzione Musica nella parte sinistra dell'interfaccia di iTunes.

Come trasferire la musica su iPod shuffle-aggiungere la musica

Passo 5 Ora è necessario sincronizzare iPod con la libreria iTunes per trasferire la musica su iPod, questo perché la musica è stata aggiunta solo alla libreria iTunes. Clicca su Il tuo dispositivo dall'interfaccia di iTunes e apri la pagina di riepilogo. Scorri il download qui e fai clic sul pulsante Sincronizza. Ora il file verrà aggiunto con successo all'iPod shuffle.

Come trasferire la musica su iPod shuffle-Sincronizzazione

Parte 3. Come mettere la musica dal computer all'iPod Shuffle con iTunes

Utilizzando iTunes, potrai facilmente caricare la musica su iPod shuffle usando il "drag and drop". Per utilizzare questo metodo è necessario apportare alcune modifiche alle impostazioni di iPod shuffle tramite iTunes. Segui quindi i seguenti passaggi per aggiungere musica con modalità drag and drop.

Passo 1 Collega l'iPod shuffle al computer utilizzando un cavo USB e avvia iTunes. Il dispositivo sarà visibile nell'elenco Dispositivi sul computer.

Come mettere la musica su iPod shuffle-Connetti l'iPod

Passo 2 Ora è necessario apportare alcune modifiche. Fai clic sul dispositivo in alto. Verrai reindirizzato alla pagina di riepilogo. In questa pagina di riepilogo scorri sotto e spunta l'opzione "Gestione manuale di musica e video" e clicca sul pulsante Applica.

Come trasferire la musica su iPod shuffle-Gestisci musica e video manualmente

Passo 3 Ora vai sul mio computer e visita la cartella in cui è memorizzata la tua musica e da cui desideri caricare la musica su iPod. Dopo aver trovato la musica, seleziona i file e trascinali per inserire la libreria musicale per iPod in iTunes.

Come trasferire la musica su iPod shuffle-Seleziona la musica e trascinala su itunes

Passo 4 Dopo aver trascinato i file musicali, sposta il cursore su iTunes e rilasciali nell'opzione libreria musicale per iPod.

Come mettere la musica su iPod shuffle-rilascia su ipod

Passo 5 Una volta trascinata la musica nella libreria musicale dell'iPod shuffle. Sarò disponibile in iPod shuffle. Potrai quindi ascoltare facilmente i file musicali su iPod.

Come trasferire la musica su iPod shuffle-Concludi e goditi la musica

Parte 4. Come trasferire la musica scaricata su iPod Shuffle

Se la musica disponibile sul tuo iPod non è sufficiente, è sempre possibile caricare altri brani scaricandoli da internet. Sarà possibile trovare un sacco di canzoni di tuo gradimento da Keepvid Music.

Se stai cercando di aggiungere altre canzoni al tuo iPod da internet e non hai modo di scaricarle, allora puoi usare questo software per scaricare musica sul tuo computer e aggiungerla direttamente al tuo dispositivo con un solo click. Da Keepvid music si può scaricare musica da 10000 + siti musicali su internet, così come aggiungere le proprie registrazioni. Bastano pochi clic e dopo il download, potrai caricare la musica su iPod shuffle direttamente, senza dover usare iTunes. Se il tuo video preferito è in formato mp4, allora puoi convertire il file direttamente da mp4 a mp3, scaricandolo poi in un solo click.

Come mettere la musica su iPod shuffle-Keepvid music

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come mettere la musica su iPod shuffle