Come Trasferire Musica da iPod a iPhone- Dr.Fone

Come Trasferire la Musica da iPod a iPhone

Jan 24, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Volete imparare a trasferire la musica dall'iPod all'iPhone? Se la vostra risposta è "sì", allora siete venuti nel posto giusto. Molte volte, gli utenti iOS hanno difficoltà a spostare le loro tracce preferite da un dispositivo all'altro. Conosciamo tutti i limiti di iTunes quando si tratta di trasferire la musica. Dal momento che permette solo di spostare gli oggetti acquistati e che anche questa operazione richiede un sacco di sforzi, è importante cercare alternative. In questo post, vi faremo conoscere un modo infallibile per trasferire la musica iPod su iPhone. Cominciamo!

Parte 1: Come trasferire la musica da iPod a iPhone

TunesGo Phone Transfer è un ottimo strumento per trasferire la musica iPod su iPhone senza problemi. È compatibile con tutte le principali versioni di iPod come iPod Touch, iPod Shuffle, iPod Nano e altri ancora. Pertanto, non dovrete affrontare alcun tipo di sforzo per imparare a trasferire la musica da iPod a iPhone. TunesGo possiede un'applicazione desktop dedicata sia per Mac che per sistemi Windows. Inoltre, viene fornito con una marea di funzioni aggiuntive come il trasferimento diretto da telefono a telefono, opzioni di backup, ripristino dei contenuti, creatore di suonerie, e così via.

freccia su

dr.fone - Passa

Trasferire musica da iPod a iPhone in 1 Click!

  • Trasferire, gestire, esportare/importare la propria musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc.
  • Eseguire il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc. sul computer e ripristinarli facilmente.
  • Trasferimento Telefono a Telefono - Trasferire tutto tra due telefoni.
  • Trasferisci facilmente musica, foto, video, contatti, contatti, applicazioni su iPhone 8/X/7/6S/6 (Plus).
  • Evidenziate caratteristiche come riparatore di iOS/iPod, ricostruzione della libreria iTunes, esploratore di file, creatore di suonerie.
  • Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch con qualsiasi versione di iOS.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone hanno effettuato il download

Ha un'interfaccia facile da usare e fornisce risultati affidabili al 100% per spostare anche ogni altro tipo di contenuto. Per imparare a trasferire la musica da iPod a iPhone utilizzando TunesGo iPod to iPhone Transfer, seguire questi passaggi:

    1. Per iniziare, scaricate lo strumento Trasferimento Telefono TunesGo sul tuo Mac o Windows. Installatelo sul sistema e avviarlo ogni volta che si desidera trasferire la musica dell'iPod su iPhone.
    2. Ora, collegare l'iPod e l'iPhone al sistema. Attendete un po' affinché TunesGo rilevi automaticamente i vostri dispositivi. Dall'elenco a discesa in alto a sinistra, sarà possibile selezionare il dispositivo sorgente (in questo caso, l'iPod).

Come trasferire la musica da iPod a iPhone

    1. Dopo aver selezionato l'iPod come dispositivo sorgente, andare alla scheda Musica. Qui è possibile visualizzare tutti i file musicali memorizzati sull'iPod in diverse categorie.
    2. Basta selezionare i file audio che si desidera spostare e fare clic sul pulsante "Esporta" dalla barra degli strumenti. Da qui è possibile esportare i file selezionati direttamente sul proprio iPhone (che è già collegato al sistema).

come trasferire la musica dell'iPod su iPhone

  1. In alternativa, è anche possibile selezionare i file che si desidera trasferire, fare clic con il tasto destro del mouse e fare clic sull'opzione "Esporta". Da qui, è possibile scegliere di trasferire la musica dall'iPod all'iPhone.

Ed ecco fatto! Utilizzando TunesGo Phone Transfer, sarete in grado di trasferire la musica dall'iPod all'iPhone in pochi secondi.

Parte 2: Come trasferire la musica da iPod a iTunes

Ora che sapete come trasferire la musica da iPod a iPhone, facciamo un piccolo passo avanti e conosciamo come trasferire la musica direttamente da iPod a iTunes. Se usi iTunes sul tuo PC Windows o Mac per ascoltare i tuoi brani preferiti, questa sarebbe la soluzione ideale. Con TunesGo, potrete ricostruire la tua libreria iTunes dopo aver collegato il tuo dispositivo iOS e aver accesso ai vostri file audio. Potrete ricostruire la tua libreria iTunes con l'iPod come sorgente seguendo queste istruzioni:

    1. In primo luogo, lanciate TunesGo Phone Transfer sul sistema e collegate l'iPod ad esso. Poiché verrà rilevato automaticamente, si otterrà la sua istantanea sullo schermo.
    2. Ora, clicca sull'opzione "Ricostruisci libreria iTunes" dalla schermata iniziale per procedere.

Come trasferire la musica da iPod a iTunes

    1. Questo avvierà la seguente finestra pop-up come strumento di trasferimento iPod Transfer vorrebbe rilevare automaticamente tutti i contenuti audio sul dispositivo. Fare clic sul pulsante "Start" per avviare il processo.

Trasferire musica da iPod a iTunes

    1. Attendere un po' in quanto lo strumento di Trasferimento iPod eseguirà la scansione del dispositivo. Una volta completata la scansione, verrà visualizzato il seguente messaggio.
    2. Da qui è possibile selezionare il tipo di dati che si desidera trasferire su iTunes. I vostri contenuti audio verranno suddivisi in diverse categorie come podcast, musica, film, playlist, audiolibri, ecc. Effettua la tua selezione e clicca sul pulsante "Avvia".

Trasferire la musica dell'iPod su iTunes

  1. Ora sedetevi e rilassatevi, lo strumento iPod Transfer trasferirà automaticamente il contenuto selezionato su iTunes. Una volta che il processo sarà completato, riceverete il seguente messaggio. Fare clic sul pulsante "Ok" per uscire dallo schermo.

Come potete vedere, con TunesGo iPod Transfer, potrete spostare senza problemi i vostri brani preferiti, podcast, playlist e diversi tipi di file audio da iPod a iPhone (o iPod a iTunes). Con il suo strumento di trasferimento diretto da dispositivo a dispositivo, sarà possibile spostare i dati da un iPod all'altro. Inoltre, è possibile spostare liberamente i file di dati tra il computer (Mac o Windows) e il dispositivo iOS.

Ma non solo musica, TunesGo supporta anche diversi tipi di contenuti come foto, video, contatti, messaggi, note e altro ancora. Questo software è uno strumento di gestione dei telefoni essenziale, che vi renderà la vita molto più facile! Proseguite e scaricate TunesGo e condividete questa guida con i vostri amici e familiari per insegnare loro come trasferire la musica dall'iPod all'iPhone.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Trasferire la Musica da iPod a iPhone