I migliori 2 modi per modificare la playlist su iPod- Dr.Fone

I migliori 2 modi per modificare la playlist su iPod

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Playlists on iPod è uno strumento di grande utilità per ogni utente di iPod, perché grazie alla sua funzione, non vi è bisogno di selezionare e riprodurre musica separatamente qualora tu abbia creato playlists direttamente sul tuo iPod. Basta cliccare sulle playlist e i tuoi brani preferiti verranno riprodotti automaticamente, questo perché avrai già aggiunto i tuoi brani preferiti alla tua playlist. La creazione di playlist su iPod è un compito un po' difficile da eseguire quando si utilizza iTunes, questo poiché per crearle ci vuole tempo, così come per aggiungere tracce alle stesse. Ci sono altri software a disposizione che ti permettono di aggiungere brani alla playlist, modificare le playlist dell'iPod, aggiungere nuove playlist o cancellare le vecchie. Si può facilmente gestire playlist utilizzando altri software come Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS).

Parte 1. Il modo migliore per modificare playlist su iPod

Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS) è un prodotto di Wondershare Company e consente di modificare le playlist su iPod, telefono o iPad. dr.fone - Trasferimento (iOS) consente agli utenti di esportare le playlist di iPod. È possibile aggiungere nuove canzoni alle playlist create in precedenza. Eliminare i brani dalle playlist. Esportare le playlist su computer o mac facilmente o direttamente su altri dispositivi. dr.fone - Trasferimento (iOS) consente agli utenti di collegare tutti i tipi di dispositivi ios con il proprio computer e dispositivi android. In questo modo gli utenti possono gestire facilmente i propri file multimediali su tutti i tipi di dispositivi.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci MP3 da iPhone/iPad/iPod a PC senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa la tua musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc.
  • Esegui il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc. sul tuo computer e ripristinali facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all'altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch con qualsiasi versione di iOS.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Come modificare le playlist su iPod utilizzando dr.fone - Trasferimento (iOS)

Per modificare la playlist dell'iPod utilizzando dr.fone - Trasferimento (iOS), scarica e installa il programma sul tuo computer o mac dalla pagina ufficiale di Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS).

Passo 1 Una volta installato dr.fone - Trasferimento (iOS) sul dispositivo, avvialo e seleziona la funzione "Trasferimento". Ti verrà chiesto di collegare l'iPod utilizzando un cavo USB. Supporta ios e Android entrambi i dispositivi, in modo da poter collegare facilmente qualsiasi dispositivo.

Modifica playlist su iPod - scarica e installa

Passo 2 Ora collega iPod con il computer utilizzando il cavo del tuo iPod. dr.fone - Trasferimento (iOS) mostrerà il tuo iPod ora sull'interfaccia dr.fone - Trasferimento (iOS).

Modifica Playlist su iPod-connettere l'ipod

Aggiunta di una canzone alle playlist dell'iPod

Ora sarà possibile aggiungere canzoni alla playlist dell'iPod. Vai alla scheda Musica sull'interfaccia. Dopo aver caricato i file musicali nella parte sinistra dell'interfaccia dr.fone - Trasferimento (iOS) è possibile visualizzare le playlist disponibili. Ora clicca sulla playlist che desideri modificare. Vai ad aggiungi in alto e seleziona "Aggiungi File" o 'Aggiungi Cartella". Seleziona il file musicale e fai clic su Apri. Le tue canzoni saranno aggiunte con successo alla tua playlist.

Modifica Playlist su canzone iPod-add

Eliminazione di brani dalla playlist

dr.fone - Trasferimento (iOS) consente di cancellare anche le canzoni. Per eliminare i brani dalla playlist dell'iPod vai alla musica, seleziona la playlist che devi modificare. Ora controlla le canzoni e quindi fai clic sul pulsante Rimuovi nella parte superiore della libreria. Per confermare la cancellazione delle canzoni clicca finalmente su SÌ. Le tue canzoni non saranno più ora la tua playlist iPod.

Modifica Playlist su iPod-connect ipod

Video Tutorial: Come modificare la playlist su iPod

Parte 2. Modifica una playlist su iPod con iTunes

Puoi modificare la tua playlist anche utilizzando iTunes, in modo facile e veloce, questo perchè Apple permette agli utenti iPod di modificare la playlist direttamente tramite drag and drop (trascina e rilascia). Per aggiungere canzoni all'iPod utilizzando iTunes, scarica l'ultima versione di iTunes sul tuo computer o Mac quindi segui i passaggi seguenti per aggiungere canzoni facilmente

Passo 1 Dopo aver installato l'ultima versione di iTunes sul computer, avvia iTunes e collega l'iPod utilizzando un cavo USB. Verrà visualizzato il dispositivo nell'elenco dei dispositivi.

Modifica una playlist su iPod con iTunes

Passo 2 Per modificare la playlist iPod è necessario apportare alcune modifiche al software iTunes. Una volta che iTunes avrà rilevato il dispositivo, fai clic sul dispositivo. Una volta fatto clic su di esso, verrai reindirizzato alla pagina di riepilogo del tuo iPod. Scorri il cursore qui e seleziona l'opzione «Gestisci manualmente musica e video» e fai clic su Applica.

Modifica Playlist su iPod Gestisci manualmente musica e video

Passaggio 3 Una volta che questa opzione è selezionata ora, sarà possibile modificare playlist su iPod. Ora vai sul tuo dispositivo e seleziona la playlist da modificare. Puoi trovare la tua playlist nella parte inferiore sinistra dell'interfaccia di iTunes.

Modifica una playlist su iPod con iTunes

Passo 4 Ora vai alla cartella musicale sul tuo computer e seleziona le canzoni che vuoi modificare nella libreria iTunes e per aggiungere brani, seleziona e trascinali.

Modifica Playlist su iPod-connect ipod

Passo 5 Dopo aver trascinato le canzoni dalla cartella musicale, trascinale nella playlist dell'iPod. Una volta che li avrai rilasciati, sarà possibile trovare le canzoni nella playlist dell'iPod.

Modifica Playlist su iPod Trascina canzoni su iPod

Eliminare brani con iTunes

Gli usi possono eliminare le canzoni dal loro iPod utilizzando iTunes. Per eliminare i brani dalla playlist iPod, collega l'iPod al computer, seleziona la playlist e quindi seleziona i brani che desideri eliminare. Una volta selezionata la canzone clicca con il tasto destro su di essa e clicca su Elimina. Il brano verrà eliminato dalla playlist dell'iPod.

Modifica Playlist su iPod-Cancellare le canzoni con iTunes

Questi sono i migliori 2 modi per gestire o modificare una playlist iPod. Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS) è la soluzione migliore, perché consente di modificare tutti i file di dispositivi iOS. Gli utenti possono modificare playlist su qualsiasi dispositivo iOS tra cui iPhone, iPad o iPod, in pochi clic. Il software viene fornito con molte altre funzioni come l'esportazione della playlist sul computer o l'importazione sul dispositivo o il trasferimento di canzoni su altri dispositivi direttamente senza restrizioni di iTunes e limiti di dispositivo.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > I migliori 2 modi per modificare la playlist su iPod