2 Modi per Trasferire Foto da PC a iPhone, Incluso iPhone 12 con/senza iTunes- Dr.Fone

Dr.fone - Gestore Telefono (iOS)

Il Miglior Strumento per Trasferire i Dati tra il Telefono e il Computer

  • Trasferisci dati come video, foto, musica, messaggi, ecc. Dal computer all'iPhone.
  • Sincronizza video e altri contenuti multimediali da iTunes a iPhone.
  • Accedi facilmente a tutti i dati di iPhone in modalità Esplora file.
  • Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad, iPod touch da utilizzare.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

2 Modi per Trasferire Foto da PC a iPhone, Incluso iPhone 13 con/senza iTunes

Jan 07, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Sarai d’accordo che impiegare così tante ore solo per ottenere quello scatto perfetto meriti di salvarlo su ogni dispositivo? Dopotutto, devi mostrare quello scatto perfetto a tutti. E con tua sorpresa, scopri che sta diventando quasi impossibile trasferire foto dal PC all'iPhone, come iPhone 13/12/11/X. Vorrei che ci fosse un modo semplice come tagliare e spostare o copiare e incollare le tue foto. Ma non è possibile poiché i dispositivi funzionano su piattaforme diverse. Inoltre, il processo richiede del tempo per riconoscere il dispositivo e configurare completamente il sistema per il processo. Non c'è modo di risolvere il problema?

Fortunatamente, ci sono buone notizie per tutte le persone esperte di foto. Sul mercato sono disponibili molti metodi rapidi per trasferire le tue foto. Questa guida ti introdurrà su come trasferire foto dal computer all'iPhone. L'articolo ti guiderà attraverso due metodi che ti mostreranno come trasferire le immagini dal computer all'iPhone. Non solo imparerà il metodo, ma utilizzerà anche il processo senza sforzo. I metodi renderanno il processo di trasferimento delle immagini fluido e impeccabile.

Leggi Altro: Come Trasferire Foto da iPhone a PC Windows?

Parte 1: Trasferisci foto da PC a iPhone incluso iPhone 13/12/11/X usando iTunes

iTunes è l'hub all-in-one definitivo per gestire tutte le tue esigenze multimediali. iTunes di Apple è l'unica suite multimediale di cui avrai mai bisogno per gestire i tuoi file multimediali da tutti i dispositivi Apple. iTunes ti offre tutti i tipi di strumenti per assicurarti che la tua esperienza con il dispositivo sia il più impeccabile possibile. Qui vedremo come importare foto da pc a iPhone utilizzando iTunes. Successivamente, sarai in grado di utilizzare il metodo con pochi clic del mouse.

Fase 1: prima di tutto con l'aiuto del tuo driver USB collega il dispositivo iPhone al PC, dopodiché avvia iTunes (devi assicurarti che sia aggiornato).

Fase 2: dopo l'apertura della pagina di iTunes, il passaggio successivo sarà visitare l'icona del dispositivo , da lì dal riquadro sinistro vai per l'opzione Foto, quindi vedrai apparire la pagina di sincronizzazione per le foto, devi fare clic sull'opzione di sincronizzazione delle foto; così facendo ti verrà chiesto di scegliere la cartella desiderata in cui desideri salvare le foto, supponiamo che tu abbia la possibilità di salvare nell'opzione iPhoto, nella cartella Foto oppure puoi scegliere qualsiasi altra cartella secondo le tue esigenze e infine premi Applica.

Nota: nel caso in cui sia necessario trasferire tutte le cartelle dal PC, selezionare tutte le cartelle sotto il numero contrassegnato (5), altrimenti scegliere la cartella selezionata e quindi applicare il processo di trasferimento/sincronizzazione per le foto.

transfer photos to iphone using itunes

Il processo richiede pochi minuti e sempre di più ha solo bisogno di iTunes per trasferire le foto dal desktop all'iPhone. Ma mentre continui a usarlo, inizierai a trovare il processo scoraggiante poiché è noto che iTunes si blocca più volte. Non c'è alternativa migliore alla soluzione di cui sopra? Per saperne di più procedi con la parte successiva dell'articolo su come trasferire foto da pc a iPhone senza iTunes.

Parte 2: Trasferisci foto da PC a iPhone incluso iPhone 13/12/11/X senza usare iTunes

Come abbiamo discusso in precedenza, iTunes è l'unica suite di cui avrai mai bisogno per l'attività multimediale. Sfortunatamente, il software non è perfetto in tutti i sensi, soprattutto quando si tratta di trasferire i file dal computer all'iPhone. Per risolvere questo problema ti presentiamo Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS), uno strumento di cui avrai mai bisogno per gestire tutti i tipi di problemi relativi al trasferimento.

freccia su

Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS)

Trasferisci le foto sul tuo iPhone senza iTunes

  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. tra computer e dispositivi iOS
  • Trasferisci file multimediali tra iPhone/Android e iTunes.
  • Accedi e gestisci il tuo dispositivo iPhone in modalità Esplora file utilizzando un computer.
  • Installa e disinstalla app in batch su iPhone.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Ora vediamo come copiare le foto dal pc all'iPhone usando Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS).

Fase 1: Scarica la copia gratuita di Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS) dalla sezione in blu sopra.

Fase 2: Installa l'applicazione e accetta i termini e le condizioni per procedere con il processo di trasferimento delle foto dal computer all'iPhone.

Fase 3: Come vedrai l'interfaccia è lucida e intuitiva da usare. Fare clic sul riquadro "Gestione telefono" nella schermata iniziale.

 trasferire foto da pc a iphone usando Dr.Fone

Fase 4: Collega il tuo iPhone al PC. Il sistema impiegherà un paio di secondi per riconoscere il tuo dispositivo. Una volta riconosciuto il dispositivo, potrai vedere il nome e la foto del dispositivo nell'interfaccia di Dr.Fone.

Fase 5: Facendo clic sul riquadro di trasferimento, devono essere state presentate varie opzioni disponibili nella funzione Dr.Fone - Gestione telefono. Fai clic sul pulsante che dice "Photos" nella scheda del menu

connect iphone to computer

Fase 6: Il software analizzerà i file presenti nel tuo sistema e nel tuo dispositivo. Ora fai clic su Aggiungi File o Aggiungi Cartella e seleziona i file che desideri trasferire dal PC al dispositivo.

Dopo aver selezionato i file richiesti, devi aggiungere il file (per quelli selezionati) o puoi anche scegliere un modo alternativo, ovvero selezionare Aggiungi cartella (per tutte le foto) che desideri trasferire dal PC all'iPhone.

Il processo è semplice e intuitivo. Funziona ogni volta. Inoltre, il software non sovrascrive mai il file corrente già presente nel dispositivo. Quindi, è un processo sicuro.

Dr.Fone è il miglior toolkit disponibile sul mercato e dopo aver letto l'articolo ora sai come importare foto dal computer all'iPhone. Nel caso in cui non hai molti requisiti per il trasferimento di file, puoi continuare a gestire il caso. Ma, per la maggior parte degli utenti che amano fare clic sulla foto, Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS) è un ottimo salvatore per rispondere al problema di come importare foto da PC a iPhone.

In breve, vogliamo dire che Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS) è il miglior software per trasferire foto dal computer all'iPhone. Quindi, vai avanti e provalo subito.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 2 Modi per Trasferire Foto da PC a iPhone, Incluso iPhone 13 con/senza iTunes