3 Modi per Trasferire Foto da iPhone a Laptop (Win&Mac)- Dr.Fone

3 Modi per Trasferire Foto da iPhone a Laptop (Win&Mac)

Se non sei sicuro di come trasferire foto da iPhone a Laptop, leggi semplicemente l'articolo per avere la risposta sia per OS, Windows e Mac.

Sep 01, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

Ti sei mai chiesto quale sia il processo che può farti trasferire le foto del tuo iPhone sul laptop in modo facile e comodo? Se sì, allora questo articolo fa per te. Qui ti offriamo tre modi con cui puoi completare il processo di trasferimento delle foto da iPhone al laptop. Ci sono molte ragioni che possono portarti a trasferire foto da iPhone a laptop/PC, come ad esempio:

  • 1: Sei alla ricerca della privacy
  • 2: Problemi di Archiviazione
  • 3: Per creare un backup
  • 4: Per spazio aggiuntivo necessario per salvare alcuni file importanti ecc.

Qualunque sia la tua preoccupazione, siamo qui per aiutarti con questa guida dettagliata passo dopo passo su come importare le foto da iPhone al laptop. Segui la guida e trasferiscili facilmente. Tieni pronto il dispositivo per avviare il processo di trasferimento.

Parte 1: Come Trasferire Foto da iPhone a laptop con dr.fone - Trasferimento (iOS)?

Cominciamo la guida al trasferimento con il metodo più semplice e comodo adoperando dr.fone - Trasferimento (iOS). Con l'aiuto di questo strumento, puoi trasferire le foto del tuo iPhone sul tuo laptop in semplici passi. Questo toolkit è dotato di tutti gli strumenti necessari con i quali è possibile aggiornare il proprio sistema adoperando la sua funzione di trasferimento per iOS, laptop, Mac, PC ecc. Quindi, senza ulteriori perdite di tempo, avvia il processo con i seguenti passi.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci Foto da iPhone a Laptop senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e lo ripristini facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all’altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11 e iPod.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 lo persone hanno scaricato

1. Prima di tutto, scarica dr.fone e installalo sul tuo computer. Quindi collega il tuo iPhone al tuo laptop e scegli Trasferisci dall'interfaccia.

trasferisci le foto dell'iPhone sul laptop con dr.fone

2. Apparirà una nuova finestra. Fai clic sull'opzione "Trasferisci Foto Dispositivo su PC" e sarai quindi in grado di salvare tutte le foto sull’iPhone sul tuo laptop.

3. Inoltre, possiamo trasferire le foto di iPhone sul laptop in modo selettivo con dr.fone. Dalla pagina principale del software, seleziona la scheda Foto. Vedrai tutte le foto disponibili, da lì seleziona solo quelle che desideri trasferire le foto da iPhone a laptop. Dopodiché fai clic sull'opzione Esporta, > quindi Esporta su PC.

esportare selettivamente le foto dell'iPhone sul laptop

Apparirà una finestra di dialogo con la selezione della cartella di destinazione, seleziona la cartella in cui vuoi conservare al sicuro le tue foto sul tuo laptop > quindi fai clic su OK. Dopo di che tutte le tue preoccupazioni su come importare le foto da iPhone al laptop si dissolveranno usando il metodo sopra.

Ora le tue foto verranno trasferite sul laptop. Seguendo i semplici passi precedenti con l'aiuto del dr.fone iOS toolkit di trasferimento, le tue foto verranno trasferite in modo sicuro e con un ritmo veloce.

Parte 2: Come Scaricare Foto da iPhone a Laptop con Windows AutoPlay?

In questa parte, ci ficaliziamo per lo più su come scaricare foto da iPhone su un laptop con sistema operativo Windows che è il servizio di AutoPlay. Autoplay è fondamentalmente un sistema integrato per laptop/PC Windows. Quindi, se sei un utente Windows e stai cercando passi di trasferimento adoperando Autoplay, continua a leggere di seguito:

Passo 1: Effettua la connessione tra iPhone e laptop Windows

Nel primo passo, è necessario creare una connessione tra iPhone e laptop Windows. In questo modo verrà visualizzato l'aspetto della finestra di AutoPlay > da lì è necessario selezionare importare foto da iPhone a PC, come indicato anche nello screenshot.

importa immagini e video da iPhone a laptop

Passo 2: Finestra di dialogo tempi di elaborazione

Dopo aver scelto l'opzione di importazione, la riproduzione automatica inizierà a rilevare le immagini sull’iPhone che dovresti trasferire, attendi qualche istante fino al termine del processo di ricerca. Questo non richiederà molto tempo:

Passo 3: trasferire le foto

Al termine del processo di ricerca, è necessario selezionare il tasto Importa. Tuttavia, prima di ciò, se si desidera effettuare anche alcune impostazioni, è possibile utilizzare l'opzione più. Questa opzione consente di personalizzare la posizione, la direzione o altre opzioni. Dopo aver effettuato le impostazioni necessarie, è sufficiente premere OK per completare il processo di trasferimento.

personalizzare il percorso di salvataggio sul laptop

Per i laptop Windows, questo è in realtà un modo semplice e rapido per eseguire l'attività e sapere come scaricare le immagini da iPhone al laptop.

Parte 3: Come Scaricare Immagini da iPhone a laptop (Mac) con iPhoto?

Quindi, passiamo al Mac Laptop. Se sei un utente Mac sicuramente vuoi sapere come scaricare le immagini da iPhone a laptop per mantenere un backup o per qualsiasi altro motivo. Il Mac ha una funzionalità potente ma meno conosciuta che può aiutarti a trasferire le foto da iPhone a Mac Laptop, che utilizza il servizio integrato iPhoto sul sistema operativo Mac. Per quello richiesto i passi sono i seguenti:

Esistono fondamentalmente due metodi con cui è possibile procedere al trasferimento delle immagini di iPhone su laptop Mac adoperando il servizio iPhoto. Sono i seguenti:

Metodo A:

Sotto questo, per prima cosa, collega iPhone a Mac Laptop usando l’USB > iPhoto si avvierà automaticamente, se non apri l'app iPhoto > dopodiché seleziona Foto > fai clic su Importa > quindi scegli Importa Selezionati > OK. Presto, le foto selezionate saranno trasferite sul sistema Mac.

trasferisci le foto dell'iPhone sul laptop con iphoto

Metodo B:

Qui sotto il secondo metodo, i passi richiesti sono:

Qui devi collegare il tuo laptop Mac con iPhone con l'aiuto del cavo USB > così facendo si attiverà iPhoto e la sua finestra apparirà automaticamente. In caso contrario, apri le Applicazioni nel tuo sistema > da lì fai clic sull'app iPhoto e aprila direttamente.

mac applicazioni

Dopodiché, sotto la finestra iPhoto > seleziona le foto che desideri trasferire > quindi vai al Menu File > quindi fai clic sull’opzione Esporta > qui puoi definire le specifiche anche in termini di tipo, dimensioni, qualità JPEG, nome ecc.

Dopo aver effettuato le impostazioni necessarie, ora fai clic sull'opzione Esporta presente alla fine della finestra di dialogo, come mostrato nell'immagine,

 esportare foto di iphone usando iphoto

Dopo aver premuto il tasto Esporta, verrà mostrata una nuova finestra di dialogo che richiede la posizione di salvataggio finale. Lì sotto la finestra di dialogo Salva Come, seleziona la posizione sul tuo laptop Mac dove vuoi salvare le foto selezionate e premi OK

Nota: seleziona il metodo secondo la tua comodità e procedi con una risposta su come Trasferire Foto da iPhone al laptop.

Ora che hai letto tutte le informazioni fornite nell'articolo, spero che tutti i tuoi problemi relativi al trasferimento di foto da iPhone a Laptop vengano risolti. Basta seguire le informazioni sopra indicate per il futuro processo di trasferimento e avrai un metodo ben organizzato con il dr.fone-Trasferimento (iOS) toolkit. Puoi anche scegliere uno qualsiasi degli altri metodi per il tuo sistema Windows e Mac. Nell'articolo ci siamo sforzati con passione per assisterti nel processo, devi solo esaminare il tutto, seguirli per salvare le foto nel sistema che preferisci.

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 3 Modi per Trasferire Foto da iPhone a Laptop (Win&Mac)