2 Modi per Trasferire la Musica fra iPod e iPhone X/8/8 Plus/7s/7- Dr.Fone

2 Modi per Trasferire Musica fra iPod e iPhone X/8/8 Plus/7s/7

Scopri come trasferire musica da iPod a iPhone in questa guida. Abbiamo elencato due tutorial a passaggi per trasferire musica da iPod a iPhone con/senza iTunes.

Aug 30, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

Se hai un nuovo iPhone, allora starai cercando dei metodi per trasferire musica da iPod a iPhone. Ci sono tanti dispositivi iPod sul mercato, vi permettono di goderti le tue tracce preferite movimento. Ora, con l’uso di iPhone, gli utenti vogliono scoprire come trasferire musica da iPod a iPhone per mantenere a portata di mano le canzoni. In questa guida, ti insegneremo come trasferire canzoni da iPod a iPhone con e senza iTunes. Continua a leggere e scopri come trasferire musica da iPhone a iPod (e viceversa) in poco tempo.

Parte 1: Come trasferire musica da iPod a iPhone senza iTunes?

Con dr.fone – Passa, puoi trasferire musica da iPod a iPhone direttamente. Fornisce una soluzione one-click per spostare direttamente i tuoi dati su un nuovo iPhone da un altro dispositivo . Dato che dr.fone – Passa è compatibile con ogni principale dispositivo Android e iOS, può anche aiutarti ad effettuare un trasferimento cross-platform. Lo strumento è parte del Toolkit dr.fone noto per l’interfaccia userfriendly e l’elaborazione veloce.

Lo strumento è dotato di una versione di prova gratuita e possiede un’applicazione desktop per ogni principale Mac e Windows PC. È compatibile con iOS 11 e con ogni principale generazione di iPod e iPhone come iPod Touch, iPod Mini, iPod Nano, iPhone 7, iPhone 8, iPhone X, e altro. Per scoprire come trasferire musica da iPod a iPhone usando dr.fone – Passa, segui questi passaggi.

freccia su

dr.fone - Passa

Trasferisci Musica fra iPod e iPhone X/8/7 Senza iTunes

  • Facile, rapido e sicuro.
  • Poi trasferire musica da iPhone a iPod, da iPhone a Android, da iPod a iPhone, e fra vari altri dispositivi.
  • Comprende un processo intuitivo e fornisce una soluzione di trasferimento dati con un clic.
  • Oltre la musica, puoi spostare foto, video, messaggi, contatti e altri tipi di dati.
  • Puoi selezionare il tipo di dati che vuoi trasferire.
  • Compatibilità estesa con ogni dispositivo iOS e Android.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

1. Scarica ed installa dr.fone sul tuo computer. Dopodiché, lancia l’applicazione e seleziona la funzione “Scambia” dalla schermata di apertura. Questo lancerà l’interfaccia di dr.fone – Passa.

trasferisci musica da iPod a iPhone usando dr.fone

2. Connetti il tuo telefono e iPod a sistema. In poco tempo, verranno automaticamente rilevati dall’applicazione. Riceve un’interfaccia come questa con un dispositivo elencato o come fonte o come destinazione.

3. Puoi fare clic sul pulsante “Flip” per cambiare la posizione. Per trasferire musica da iPhone a iPod, iPhone deve essere elencato come fonte mentre iPod deve essere il dispositivo di destinazione. Viceversa se vuoi trasferire musica da iPod a iPhone.

connetti iphone e ipod al computer

4. Da lì, puoi anche selezionare il tipo di dati che vuoi trasferire. Basta smarcare l’opzione “Musica” prima di fare clic su “Start Trasferimento”.

5. Questo inizierà il processo e i tuoi file selezionati verranno spostati dalla fonte sul dispositivo iOS obiettivo. Assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi fino al completamento del processo.

avvia trasferimento da musica da iPod a iPhone

6. Una volta finito con successo il trasferimento, verrai avvisato dall’applicazione. Ora, puoi rimuovere entrambi i dispositivi di sicurezza e godersi la tua musica in ogni momento.

Come puoi vedere, non c’è bisogno di iTunes per scoprire come trasferire canzoni da iPod a iPhone. Con l’aiuto di dr.fone – Passa, puoi facilmente muovere i tuoi dati fra vari dispositivi in men che non si dica. Seguendo lo stesso tutorial, puoi anche imparare come trasferire musica da iPhone a iPod.

Parte 2: Come sincronizzare musica iPod su iPhone senza iTunes?

Se vuoi imparare come trasferire musica da iPod a iPhone direttamente, dr.fone – Passa sarà lo strumento perfetto. Ci sono delle volte quando gli utenti desiderano fare lo stesso usando però iTunes. Non c’è bisogno di dire che imparare come trasferire canzoni da iPod a iPhone potrebbe essere più complicato. Inoltre, non puoi semplicemente trasferire la musica nel solito modo. Le canzoni devono essere “sintonizzate” tra vari dispositivi, cosa piuttosto differente.

prima di procedere, devi sapere che puoi solo sincronizzare musica acquistata fra i vari dispositivi. Il trasferimento diretto di musica (come dr.fone – Passa) non è possibile su iTunes. Nondimeno, puoi imparare come trasferire musica da iPod a iPhone seguendo questi passaggi:

1. Lancia una versione aggiornata di iTunes sottosistema e connetti a iPod usando un cavo autentico.

2. Una volta rilevato iPod, selezionalo fra i dispositivi e vai sulla scheda “Musica” sul pannello sinistra.

3. Da qui, devi attivare l’opzione per la sincronizza azione musica e selezionare i file musicali (o playlist) che vuoi sincronizzare. Clicca su “Applica” per implementare le modifiche.

sincronizza musica ipod su computer

4. Aspetta mentre iTunes sincronizza automaticamente la tua musica iPod. In alternativa, puoi andare su Dispositivi File > e scegliere di sincronizzare il dispositivo o trasferire gli acquisti.

trasferisci acquisti su ipod

5. Una volta sincronizzato la musica di iPod su iTunes, puoi rimuoverlo in sicurezza e connettere il tuo iPhone.

6. Seguì la stessa procedura per sincronizzare la musica iTunes con iPhone visitando la scheda Musica.

7. Inoltre, puoi andare sul sommario e abilitare l’opzione “Sincronizza automaticamente quando questo iPhone è connesso” per automatizzare il processo.

sincronizza automaticamente musica ipod su iphone usando itunes

Ora che sai come trasferire musica da iPod a iPhone, puoi facilmente gestire le tue canzoni, playlist e altri file multimediali. Idealmente, puoi seguire la stesso processo per imparare come trasferire musica da iPhone a iPod. Con l’aiuto di dr.fone – Passa, puoi facilmente spostare i file dati fra dispositivi differenti direttamente. Lo strumento può anche aiutarti a passare da un dispositivo ad un altro in pochi minuti. Continua e prova a trasferire musica da iPod a iPhone (o altri dispositivi) sin da subito.

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 2 Modi per Trasferire Musica fra iPod e iPhone X/8/8 Plus/7s/7