Come spostare suonerie personalizzate da iPhone ad Android?- Dr.Fone

Come spostare le suonerie personalizzate da iPhone ad Android?

Stai pensando a come spostare le suonerie personalizzate da iPhone ad Android?

Aug 30, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

"È difficile spostare le suonerie personalizzate da iPhone ad Android?

Apple ha sempre sottolineato la superiorità di IOS su Android. Rendere più facile il trasferimento di file musicali, le suonerie da iPhone ad Android non è mai stata la priorità di Apple. Ci sono momenti in cui la gente sente il bisogno di trasferire suonerie iPhone per Android. Il processo è facile, ma richiede un po 'di intervento manuale per conto dell'utente. A volte l'intero dato deve essere salvato o trasferito su un altro dispositivo. In questo articolo, spiegheremo chiaramente come spostare senza problemi le suonerie personalizzate da iPhone ad Android.

Sposta facilmente le suonerie personalizzate da iPhone ad Android

Parte 1. Come spostare le suonerie personalizzate da iPhone ad Android?

L'estensione del file IOS di una suoneria è .m4r mentre su un dispositivo Android è possibile selezionare un file con estensione .m4a come suoneria. Questo è il motivo principale per cambiare l'estensione quando i file delle suonerie devono essere trasferiti da iPhone ad Android e viceversa.

Prima di procedere, è importante farvi sapere che fare suonerie da musica Apple non è possibile con qualsiasi applicazione in quanto sono criptate da Apple.

Ci sono un numero impressionante di applicazioni versatili per tutti gli scopi legati ad iTunes, Android, dispositivi IOS. Con l'aiuto di Phone Manager di terze parti, puoi gestire tutte le attività dei tuoi contatti direttamente dal tuo Desktop. Semplicemente un modo semplice e conveniente. Qui introdurremo dr.fone - Trasferimento (iOS) grazie alla sua importante caratteristica della capacità di fornire così tante funzionalità senza iTunes.

È inoltre possibile esplorare tutti i file del dispositivo dal computer. Con l'aiuto di questa opzione, è possibile selezionare manualmente un singolo file da copiare sul computer.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Soluzione One Stop per creare e gestire le suonerie dell'iPhone

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa la tua musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc.
  • Eseguire il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc. sul computer e ripristinarli facilmente.
  • Trasferire musica, foto, video, contatti, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all'altro.
  • Evidenziate caratteristiche come fix iOS/iPod, ricostruite la libreria iTunes, esploratore di file, creatore di suonerie.
  • Completamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11 e iPod.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
3981454 le persone lo hanno scaricato

Ci sono molti strumenti online che pretendono di fornire servizi simili. Tuttavia, è fondamentale notare che un'applicazione affidabile aumenterà la vostra esperienza rispetto ad altre applicazioni inaffidabili che potrebbero spiare e danneggiare i vostri dispositivi.

Qui ci sono i metodi per trasferire con successo le suonerie iPhone per Android e vi mostreremo come personalizzare le suonerie iPhone pure.

Trasferire le suonerie di iPhone per Android con un'applicazione affidabile

Passo 1 dr.fone - Trasferimento (iOS) permette il trasferimento di file multimediali selezionati come video e suonerie. Per fare questo, è necessario installare prima l'applicazione. Collegare il dispositivo IOS ed eseguire l'applicazione.

Passo 2 Scegliere il dispositivo sorgente da cui si desidera trasferire.

come spostare suonerie personalizzate da iPhone ad Android con un'applicazione affidabile

Passo 3 Vai alla scheda "Musica". Selezionare l'opzione Suonerie sulla barra laterale sinistra. Scegliere la suoneria che si desidera trasferire e andare all'opzione "Esporta" e selezionare l'opzione "Esporta in .............". Dove ".............." è il dispositivo Samsung in questo esempio. È possibile esportare i file in tutti i dispositivi IOS e Android che si desidera.

come spostare facilmente le suonerie dell'iPhone su Android

Parte 2. Come fare le suonerie per iPhone?

Creazione di suonerie per iPhone è facile e conveniente con dr.fone - Trasferimento (iOS).

Passo 1 Installare ed eseguire dr.fone - Trasferimento (iOS). Collegare il dispositivo al computer e fare clic sulla scheda "Musica".

come personalizzare le suonerie per iPhone con la fidata app

Passo 2 Quindi fare clic su "Ringtone maker". Oppure è anche possibile selezionare singoli file musicali e fare clic destro su di esso per selezionare il "Ringtone Maker".

come personalizzare le suonerie per iPhone-select ringtone maker

come personalizzare le suonerie per iPhone con un clic destro del mouse

Passo 3 Si aprirà una nuova finestra. Per selezionare i file dal tuo computer, clicca su "Musica locale". Per selezionare i file dal dispositivo collegato, fare clic su "Salva su dispositivo".

come personalizzare le suonerie per iPhone dalla musica locale e per dispositivi

Fase 4 È possibile selezionare l'ora di inizio e fine per la durata della suoneria. Per visualizzare in anteprima la suoneria, è necessario fare clic su "Ringtone Audition". Dopo aver menzionato l'ora di inizio e fine, fare clic su "Salva su PC" o "Salva su dispositivo".

come personalizzare le suonerie per iPhone-selezionare la durata della musica

Con così tante applicazioni sul mercato relative ai servizi di iTunes, è difficile provare e testare ognuna di esse. Mettendo un alto valore sull'esperienza utente e la convenienza, dr.fone - Trasferimento (iOS) è stato creato per offrire quante più funzionalità possibili.

Che si tratti del backup dei dati IOS sul computer o del trasferimento di file musicali dal vostro IOS al dispositivo Android, dr.fone - Trasferimento (iOS) fa tutto. L'applicazione è leggera e non si nutre di risorse di memoria. Il design e l'interfaccia è semplice ma accattivante.

A causa di questi fattori, dr.fone - Trasferimento (iOS) è ampiamente utilizzato in tutto il mondo. Prova dr.fone - Trasferimento (iOS) per fare suonerie in iPhone. La versione di prova consente di utilizzare il software per un periodo di tempo limitato. Con il prezzo nominale si otterrà la licenza a vita con accesso a nuovi aggiornamenti che aiuterebbe a migliorare l'efficienza del prodotto.

In caso di problemi tecnici, potete sempre contattare il nostro rappresentante del cliente. Questo servizio è disponibile solo per i clienti premium. Offriamo anche una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come spostare le suonerie personalizzate da iPhone ad Android?