5 Modi Migliori per Estrarre Facilmente le Foto dall’iPhone- Dr.Fone

5 Modi Migliori per Estrarre Facilmente le Foto dall’iPhone

Hai scattato molte foto con il tuo iPhone. Sapevi a fondo come estrarre foto da iPhone? Trovi qui cinque soluzioni.

Sep 01, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

Sappiamo tutti quanto amiamo la nostra vita e i ricordi che accumuliamo ogni giorno. Ma accumulare dei ricordi non soddisfa i nostri bisogni in quanto vogliamo ricordare ogni singolo episodio che sperimentiamo nella vita. Sebbene non sia possibile conservare tutti i ricordi, cerchiamo sempre di scattare foto di ogni luogo che visitiamo o di tutto ciò che viviamo. L'iPhone è uno dei migliori dispositivi in cui archiviare i propri ricordi. Poiché non puoi portare sempre con te una fotocamera, ma con la fotocamera di alta qualità per iPhone e la possibilità di scattare immagini nitide, puoi scattare qualsiasi foto in ogni momento. Ma cosa accade quando ci si imbatte in un arresto imprevisto o il dispositivo si rompe a causa di una brutta caduta?

Tutti i tuoi dati e tutti i tuoi ricordi importanti rimangono bloccati all'interno del tuo dispositivo. Quindi, archiviare le tue foto altrove in caso di incidente, è una decisione molto saggia. Esistono molti modi per estrarre le foto dall’iPhone ma descriverò come estrarre facilmente le tue foto dall’iPhone con 5 metodi.

Metodo-1: Estrarre Foto dall’iPhone con dr.fone- Trasferimento (iOS)

dr.fone - Trasferimento (iOS) è un ottimo software creato per il tuo dispositivo iOS, Windows o Mac. Questo software ti darà la possibilità di trasferire foto tra iPhone, iPad e computer in modo semplice. Ti aiuterà ad accedere a ogni parte del tuo disco. Ha il modo più semplice per trasferire file senza sovrascriverli o danneggiarli. Esistono molte soluzioni gratuite per l'estrazione delle foto dall’iPhone.

Ma dr.fone - Trasferimento (iOS) è il migliore in quanto ti darà un sistema di trasferimento file regolare, pulito e perfetto nel più breve tempo possibile. dr.fone - Trasferimento (iOS) ti permetterà di trasferire contatti, SMS, foto, musica, video e altro sull’iPhone e iPad; gestisci i tuoi dati ed è completamente compatibile con iOS 12!

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Ottimo Programma per Estrarre Foto dall’iPhone

  • Trasferisci, gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e lo ripristini facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all’altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con tutte le versioni di iOS che funzionano sull’iPhone, iPad o iPod touch.
Disponibile per: Windows Mac
4,851,713 lo persone hanno scaricato

Estrarre foto dall’iPhone sul tuo computer è un metodo semplice con alcuni semplici passi che devi seguire:

Passo 1: Collega il tuo dispositivo iOS al PC e avvia dr.fone - Trasferimento (iOS) sul tuo PC. Scegli l'opzione "Trasferisci" dal menu principale.

avvia lo strumento

Passo 2: Fai clic sull'opzione "Trasferisci Foto Dispositivo su PC" o "Trasferisci Foto Dispositivo su Mac". Il che ti porterà al prossimo processo di questa estrazione.

trasferisci le foto del dispositivo sul pc

Passo 3: Sarai in grado di vedere una nuova finestra aperta in modo da poter scegliere la posizione in cui estrarre le foto. Seleziona la cartella desiderata e fai clic su "OK" per finalizzare questo processo.

Estrarre Foto in Modo Selettivo:

Puoi anche estrarre le foto dal tuo iPhone al PC in modo selettivo. Dopo aver collegato il dispositivo al PC, avviare dr.fone e fare clic sull'opzione "Foto" per completare il processo.

Successivamente, sarai in grado di vedere le immagini divise in diversi album. Tutto quello che devi fare è selezionare le immagini desiderate e fare clic sul tasto Esporta. Da lì, fai clic su "Esporta su PC". Puoi selezionare singole immagini o l'intero album da estrarre.

Metodo 2: Estrarre Foto dall’iPhone Usando Windows AutoPlay

In questo metodo, è necessario comprendere che è possibile estrarre sul PC solo le foto del rullino fotografico adoperando AutoPlay di Windows. Se organizzi quelle foto in un ordine, solo allora potrai estrarre tutti i tipi di foto iPhone sul tuo PC.

Passo 1: Collega prima l'iPhone al computer e fai clic sull'opzione "Importa Immagini e Video Usando Windows" dopo la comparsa della finestra AutoPlay.

importa immagini e video

Passo 2: Ora si deve fare clic sul collegamento " Impostazioni Importazione" nella finestra risultante. Quindi, fai clic sul tasto Sfoglia accanto al campo "Importa in" e sarai in grado di cambiare la cartella in cui verranno importate le foto del Rullino fotogRafico.

Passo 3: Imposta le opzioni di importazione e fai clic su "OK". Se lo desideri, puoi scegliere un tag e fare clic sul tasto Importa.

Metodo 3: Estrarre Foto dall’iPhone Usando iCloud

Puoi facilmente estrarre le foto dall’iPhone usando iCloud. Segui questi semplici passi-

Passo 1: Devi avviare iCloud sul tuo iPhone e attivare Photo Stream. Di conseguenza, tutte le foto che scatti sul tuo iPhone verranno caricate automaticamente su iCloud.

Passo 2: Dopo aver aperto iCloud sul tuo computer, devi selezionare la casella di controllo "Photo Stream". Successivamente, fai clic su "Applica" per completare il processo.

 Photo Stream in icloud

Passo 3: Prima fai clic sul menu "Immagini", quindi seleziona "Photo Stream", dalla barra delle applicazioni di Windows.

Passo 4: Se vuoi vedere le foto sincronizzate dal tuo iPhone, dovrai fare doppio clic su My Photo Stream.

Metodo 4: Estrarre Foto dall’iPhone Usando l'App Foto (per Windows 10)

Puoi facilmente seguire questi passi per estrarre foto dall’iPhone adoperando l'app Foto:

Passo 1: Per prima cosa devi scaricare l'ultima versione di iTunes sul tuo computer e quindi collegare il tuo iPhone al PC con un cavo USB di buona qualità.

Passo 2: Lancia l'app Foto sul tuo PC e fai clic sul tasto "Importa" che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.

estrai foto con l'app Foto

Passo 3: Quindi è necessario selezionare le foto che si desidera estrarre dal proprio iPhone e dopo la selezione, fare clic sul tasto "Continua". In un attimo, tutte le foto selezionate verranno estratte sul tuo computer dal tuo iPhone.

Metodo 5: Estrarre Foto dall’iPhone Usando l’Email

L'estrazione delle foto dall’iPhone tramite e-mail non è un metodo molto affidabile se tu avessi una grande quantità di file. Ma per una piccola quantità di file, puoi anche seguire questo metodo.

Passo 1: Dalla "Schermata principale" del tuo iPhone, tocca l'icona "Foto" per avviare l'app.

Passo 2: Scegli le foto che desideri estrarre sfogliando gli album.

Passo 3: Tocca il tasto "Seleziona" per selezionare 5 immagini, quindi tocca il tasto "Condividi".

Passo 4: Quindi devi toccare il tasto "Mail" e questo aprirà un nuovo messaggio con le foto selezionate allegate in esso. Successivamente puoi accedere alla tua e-mail dal tuo computer per avere le foto.

Questi sono i 5 metodi di lavoro migliori che possono essere usati per estrarre facilmente le foto dall’iPhone. Ma se desideri una soluzione permanente a questo problema, dovresti usare l'app dr.fone - Trasferimento (iOS) che è descritta nel primo metodo di questo post. Questa app è la scelta perfetta per te se vuoi estrarre qualsiasi dato dal tuo iPhone. Questa app ti darà un facile accesso a tutto sul tuo iPhone e facendo clic su alcuni tasti, sarai in grado di estrarre le tue preziose foto dal tuo iPhone in pochissimo tempo. Le soluzioni gratuite sono disponibili su Internet, ma non c'è niente di meglio del dr.fone - Trasferimento (iOS).

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 5 Modi Migliori per Estrarre Facilmente le Foto dall’iPhone