Risolvere il blocco iPhone di iOS 14/13.7/13.6 in seguito all'update- Dr.Fone

3 modi per risolvere il blocco iPhone di iOS 14/13.7/13.6 in seguito all'update

Aug 18, 2021 • Filed to: • Proven solutions

0

C'è un numero enorme di utenti iOS nel mondo. Quindi è ovvio che quando viene rilasciata una nuova versione di iOS, ogni utente di un dispositivo iOS vorrebbe aggiornare la propria versione di iOS a quella più recente. Recentemente Apple ha rilasciato iOS 14/13.7/13.6 e molti utenti hanno riscontrato problemi durante l'aggiornamento del proprio iOS.

L'aggiornamento iOS 14/13.7/13.6 ha appena bloccato l'iPhone/iPad quando gli utenti stanno cercando di aggiornare il proprio iOS. È la situazione peggiore per chiunque provi ad aggiornare la versione iOS al nuovo iOS 14/13.7/13.6. Durante il processo di aggiornamento, il tuo dispositivo potrebbe rimanere bloccato sul logo "Connetti a iTunes". Il tuo dispositivo iPhone/iPad è briccato e non può essere utilizzato. La maggior parte degli utenti si fa prendere dal panico e prova vari modi per risolvere il problema che potrebbe peggiorare il problema invece di risolverlo. Ma non preoccuparti se stai leggendo questo articolo. Ti aiuterà a risolvere il problema dell'aggiornamento di iOS 14/13.7/13.6 in un tempo molto breve.

Part 1: Parte 1: perché il mio iPhone è stato bloccato dopo l'aggiornamento a iOS 14/13.7/13.6?

Se non sai cosa significa "iPhone briccato", è effettivamente quando il tuo iPhone smette di rispondere e non sei in grado di utilizzarlo. Soprattutto dovrai affrontare questa situazione quando iPhone verrà aggiornato all'ultima versione di iOS 14/13.7/13.6 o qualsiasi altra versione. Quindi è un po' rischioso aggiornare l'iPhone, ma otterrai sicuramente una soluzione funzionante da questo articolo.

Ci sono vari motivi per cui il tuo iPhone/iPad viene bloccato. Questo di solito accade se l'aggiornamento iOS non è installato completato o correttamente. Inoltre, è meglio non aggiornare iOS il primo giorno in cui viene rilasciato poiché Apple Server potrebbe essere troppo occupato. Il tuo iPhone potrebbe briccarsi dopo l'aggiornamento di iOS 14/13.7/13.6 perché l'aggiornamento del software iOS è iniziato ma non è stato effettivamente completato! Si è bloccato e ora non puoi usare il tuo iPhone, figuriamoci aggiornarlo a una nuova versione di iOS.

iphone bricked after ios 12 update
iPhone smette di rispondere dopo l'aggiornamento a iOS 14/13.7/13.6.

Parte 2: Forzare il riavvio per riparare l'iPhone/iPad non si accende

Se sei uno degli utenti di dispositivi iOS ai quali "iOS 14/13.7/13.6 ha bloccato l'iPhone", allora questa parte potrebbe probabilmente darti un aiuto immediato. A volte un semplice riavvio forzato può riportare il tuo iPhone/iPad alla sua forma normale. Ma se non trovi la tua soluzione dopo aver riavviato il tuo iPhone, devi seguire una soluzione adeguata da questo articolo. Ecco come riparare iPhone bloccato dopo l'aggiornamento di iOS 14/13.7/13.6 forzando il riavvio.

  1. Innanzitutto, devi tenere premuti i pulsanti "Sospensione/Riattivazione" e "Home" per iPhone 6 e versioni precedenti, fino a quando sullo schermo non viene visualizzato il logo Apple.
  2. Per iPhone 8, i pulsanti "Sospensione/Riattivazione" e "Volume" insieme.
  3. Se non riesce a riavviare il dispositivo, è necessario provare la parte 3 di questo articolo per una soluzione più efficace.

fix iPhone bricked by force restart

Parte 3: come riparare iPhone/iPad briccato senza perdita di dati?

Puoi facilmente riparare un iPhone bloccato dopo il problema di aggiornamento di iOS 14/13.7/13.6 utilizzando iTunes. Ma c'è una grande possibilità di perdere dati importanti dal tuo iPhone/iPad. Quindi, se non vuoi perdere i tuoi dati, puoi usare Dr.Fone - Riparazione Sistema. Questo fantastico software risolverà vari tipi di problemi iOS come schermo nero, riavvio in loop, bloccato sul logo Apple, schermo blu della morte, ecc. È compatibile con quasi tutte le versioni iOS e tutti i dispositivi iOS. Funziona su computer Windows e Mac. Puoi risolvere facilmente il problema dell'iPhone briccato a seguito dell'aggiornamento iOS 14/13.7/13.6 senza alcun problema.

drfone

Dr.Fone - Riparazione Sistema

Correggi il blocco di iOS 12/iOS 13 senza perdita di dati

  • Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati.
  • Risolve vari problemi del sistema iOS come blocco in modalità di ripristino, logo Apple bianco, schermo nero, loop all'avvio, etc.
  • Corregge altri errori dell'iPhone e di iTunes, come l'errore 4013 di iTunes, l'errore 14, l'errore 27 di iTunes,l'errore 9 di iTunese altro ancora
  • Funziona con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
  • Pienamente compatibile con l'ultima icona di iOS 14.New icon
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Ecco come riparare iPhone briccato con aggiornamento iOS 14/13.7/13.6 senza perdita di dati.

    1. Scarica e installa Dr.Fone - Riparazione Sistema (iOS) sul tuo PC e avvialo. Dopodiché, quando vedi l'interfaccia principale di Dr.Fone - Riparazione Sistema (iOS), scegli l'opzione "Riparazione Sistema".

fix iphone bricked using Dr.Fone

    1. Ora collega il tuo iPhone al PC utilizzando un cavo USB e attendi che il software riconosca il tuo dispositivo. Quindi selezionare l'opzione "Modalità standard" e conserva i dati dopo aver riparato il dispositivo.

start the process

    1. Ora devi mettere il tuo dispositivo in modalità DFU (Device Firmware Update) seguendo le istruzioni sullo schermo. Innanzitutto, tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e quello Home per almeno 10 secondi. Ora, rilascia il pulsante di accensione tenendo premuto il pulsante Home fino a quando il dispositivo non entra in modalità DFU.

put iphone in dfu mode

    1. Ora dovrai fornire il nome del dispositivo, il modello e il numero, ecc. allo scopo di scaricare il firmware. Ora fai clic sul pulsante "Start" per avviare il download.

download firmware to fix bricked iphone

    1. Il download continuerà ora e dovrai attendere un po' di tempo prima che il firmware necessario venga scaricato correttamente sul tuo dispositivo. Devi assicurarti che il tuo dispositivo non si disconnetta dal tuo PC. Una volta scaricato il firmware, fai clic su Correggi ora per iniziare a riparare l'iPhone briccato.

click fix now

  1. Infine, il tuo dispositivo si riavvierà in modalità normale dopo aver risolto questo problema. In caso contrario, puoi fare clic sul pulsante "Riprova" per ripetere l'intero processo.

iphone boot in normal status

Parte 4: come riparare iPhone/iPad in muratura con iTunes?

Uno dei modi più ovvi per riparare l'iPhone bloccato dopo il problema di aggiornamento di iOS 14/13.7/13.6 è l'utilizzo di iTunes. Ma il problema principale in questo processo è che ha una grande possibilità di cancellare tutti i dati disponibili sul tuo iPhone. Poiché iOS 14/13.7/13.6 aggiorna l'iPhone, devi mettere l'iPhone in modalità di ripristino e ripristinarlo con iTunes. Devi esegui il backup del tuo iPhone su iTunes prima di aggiornarlo a iOS 14/13.7/13.6. Senza mantenere un backup, non ci sarà altro modo per risolvere l'iPhone bloccato utilizzando iTunes, non perdendo tutti i tuoi dati. Quindi, se non desideri alcun tipo di problema relativo a questo problema, la soluzione più semplice sarà utilizzare Dr.Fone - Riparazione Sistema e riparare facilmente il tuo dispositivo.

Ma se preferisci seguire il tuo cuore e utilizzare iTunes, ecco come utilizzare iTunes per risolvere il problema di iPhone o iPad bloccato.

    1. All'inizio, devi mettere il tuo iPhone in modalità di ripristino. Collega il tuo iPhone al computer utilizzando un cavo Lightning.
    2. Ora, premi il pulsante Home del tuo iPhone e non lasciarlo per almeno 5 secondi mentre colleghi il tuo iPhone al PC. Quindi, avvia iTunes sul tuo PC e il simbolo di iTunes verrà visualizzato sullo schermo del tuo iPhone. Il tuo dispositivo entrerà ora in modalità di ripristino.

put device in recovery mode

    1. Dopo aver avviato iTunes, il problema del tuo dispositivo verrà rilevato immediatamente. Quindi riceverai un messaggio popup che ti chiederà di ripristinare o aggiornare il tuo dispositivo. Questo problema può essere facilmente risolto ripristinando il dispositivo come durante l'aggiornamento a iOS 14/13.7/13.6. Quindi fai clic sul pulsante "Ripristina" finché iTunes non risolve il problema del tuo iPhone.

restore iPhone in recovery mode

    1. Se hai già eseguito il backup del tuo dispositivo in iTunes, puoi ripristinarlo facilmente. Vai all'opzione "Riepilogo" e quindi fare clic sul pulsante "Ripristina backup" per ripristinare il backup.

restore iPhone from itunes backup

Quando non sei in grado di installare o aggiornare la tua versione di iOS e si verifica un errore durante l'aggiornamento di iOS, il tuo iPhone viene bloccato. È ovvio perché le versioni iOS rilasciate immediatamente possono essere un po' buggate e devi aspettare fino al rilascio completo.

Se vuoi risolvere questo problema alla vecchia maniera, puoi usare iTunes e risolverlo. Ma devi ricordare che questo cancellerà tutti i dati dal tuo telefono, qualcosa che potresti non aspettarti. Quindi, se vuoi risolvere il problema dell'iPhone bloccato dopo l'aggiornamento di iOS 14/13.7/13.6, la scelta migliore per te è Dr.Fone - Riparazione Sistema. Questo strumento ti aiuterà a ripristinare il tuo dispositivo iOS in modalità normale e ripristinare il firmware del tuo dispositivo. Prova a utilizzare Dr.Fone - Riparazione Sistema per questo problema e capirai il valore di questo utile software. Spero che dopo aver letto questo articolo il tuo problema con il brick di aggiornamento iOS 14/13.7/13.6 iPhone verrà risolto completamente e facilmente con l'aiuto di Dr.Fone – Riparazione Sistema.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > > 3 modi per risolvere il blocco iPhone di iOS 14/13.7/13.6 in seguito all'update