Cos'è lo Strumento di Bypass dell'Attivazione iCloud Versione 1.4?- Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo

Strumento Dedicato per Bypassare la Schermata di Blocco di Android &iPhone

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android &iPhone.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta anche i modelli Android&iPhone tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Cos'è il Tool di Bypass dell'Attivazione iCloud Versione 1.4?

Feb 11, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

La gente paga cifre esorbitanti per possedere un iPhone. Gli smartphone sono tra i più costosi del mercato tecnologico. Per coloro che desiderano unirsi alla comunità degli iDevice ma non possono permettersi di comprare uno smartphone, ottenere un iDevice di seconda mano è proprio la scelta migliore. Beh, le tue funzionalità potrebbero essere terribilmente limitate se hai a che fare con il blocco di attivazione di iCloud.

bypass icloud activation lock

È interessante notare che gli utenti non possono aggirare le restrizioni anche dopo aver fatto un reset di fabbrica. Davvero, questo può essere frustrante. Tuttavia, la versione 1.4 di iCloud activation bypass tool promette di aiutarvi a superare questo ostacolo. Se sei ancora confuso riguardo cosa faccia l'applicazione e su come puoi usarla, non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti. Bene, questa guida ti svelerà i fatti non raccontati sul software. Scopriamolo insieme!

Parte 1: Cos'è iCloud Activation Bypass Tool Versione 1.4?

icloud activation lock bypass tool

È uno strumento software che sostiene di aiutare gli utenti ad avere pieno accesso ai loro iDevices bloccati. Secondo i suoi promotori, il software permette di disattivare il tuo account iCloud invece di accedere con un nuovo account. Per molte persone, questo webtool non è semplice e diretto. Sostengono che richieda una certa conoscenza della configurazione dei dispositivi. Sentiti libero di chiamarlo uno strumento di rimozione del blocco di attivazione di terze parti. Oltre ad aiutare gli utenti ad aggirare i loro smartphone, i siti web che promuovono il prodotto tecnologico sostengono che gli utenti non soffriranno di alcuna forma di perdita di dati. Per non parlare del fatto che gli utenti possono accedere a tutti i loro file, compresi video, note e foto. Tuttavia, l'affermazione suona troppo bella per essere vera, considerando quante risorse e sforzi Apple investe nella sicurezza dei dati.

Parte 2: Come usare il Toolkit

Per effettuare un download affidabile di iCloud activation bypass tool version 1.4 da internet, il gioco si fa duro. Il motivo è che non c'è un sito ufficiale per scaricare l'applicazione. Per aggiungere la beffa al danno, molti siti web che promettono di darlo gratuitamente contengono virus e malware. In altre parole, cercare di ottenere questa app da quei siti web equivale a correre un grosso rischio. Una volta che è possibile ottenere il software, i suoi promotori consigliano sempre ai suoi utenti di seguire alcuni passaggi per bypassare il loro blocco di attivazione di iCloud.

bypass activation lock

Passo 1: Scarica il webtool sul tuo computer da qualsiasi fonte affidabile di tua scelta. Nota che dovrai fare doppio clic sul file .exe per avviare l'installazione.

Passo 2: Ora, dovresti spegnere il tuo dispositivo e iniziare il processo di configurazione fino ad arrivare alla pagina Wi-Fi.

Fase 3: Una volta raggiunta questa fase, devi toccare la "I" accanto al nome della rete Wi-Fi e farti strada verso Configura Proxy.

Passo 4: Il prossimo passo è quello di attivare Manuale, compilare le informazioni contenute qui sotto e salvarle dopo. I dettagli: Il server è 10.117.220.87 mentre la porta è 1082.

Passo 5: Dovresti collegare il tuo dispositivo al PC e lanciare il software di sblocco iCloud.

Passo 6: Tocca Connect iCloud Erasing Server e poi clicca su Bypass Activation Lock.

Davvero, i passi sono chiarissimi. Tuttavia, non dovresti rimanere sorpreso nel caso non dovesse aggirare la restrizione. Indovina un po', il tuo caso non è diverso da molti altri che hanno scaricato e provato questo toolkit. Alla fine, molti non sono stati in grado di aggirare i loro iPhone. Come utente di Windows, probabilmente avrai cercato iCloud activation bypass tool versione 1.4 download Windows su Google. Questo perché credi che ci sia una versione speciale di quel software che funziona per il tuo sistema operativo. In verità, sono tutti uguali, perché non funzionano. Quindi, gli esperti non lo raccomandano per bypassare il blocco di attivazione di iCloud. Dopodiché, vedrai un altro toolkit che funziona perfettamente.

Parte 3: Dovrei usare il Toolkit?

La risposta semplice è NO! La ragione è che è inutile provare qualcosa che non funziona. I promotori che sostengono che funziona hanno definito i contorni di cui sopra. Tuttavia, solo provandolo da soli si scopre che non funziona. La cosa buona è che si tratta di uno strumento web gratuito, quindi potreste essere tentati di provarlo comunque - dato che non vi costa assolutamente nulla. Tuttavia, questo sarà un esercizio di futilità. Prima di fare un tentativo, dovresti tenere a mente questi punti:

  • Scarsa compatibilità: Non funziona su tutte le versioni di iOS. In particolare, funziona solo da iOS 7 fino a iOS 10.3.
  • Basso tasso di successo: Le statistiche mostrano che molti utenti di iDevice hanno provato, ma il software non funziona. In effetti, nessuno ha mai detto che il software abbia funzionato per loro.
  • Nessun sito web ufficiale: Stranamente, non c'è un sito ufficiale per ottenere il webtool, il che significa che la possibilità di cadere nelle mani sbagliate è estremamente alta. In termini chiari, potresti finire per scaricare tonnellate di virus sul tuo computer. Quindi, nella ricerca di iCloud activation bypass Tool 1.4 potresti inciampare facilmente in cyber-attaccanti. In verità, i risultati sono quasi sempre disastrosi.

Parte 4: Bypassare il blocco di attivazione di iCloud con Dr.Fone Toolkit

In questo frangente, sii consapevole che il toolkit non ti darà ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, ecco un modo collaudato nel tempo per bypassare il blocco di attivazione di iCloud. Incontra il pratico Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS) che permette agli utenti di bypassare il blocco in una frazione di secondo. La cosa buona è che non devi essere un tecnico per usare questo toolkit pratico. Di nuovo, hai bisogno di un'alternativa al software della versione 1.4? Se è così, questa applicazione ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo.

Per iniziare, segui le linee guida qui sotto:

Passo 1: Scarica il software Dr.Fone sul tuo computer e seleziona Screen Unlock

drfone home – screen unlock

Passo 2: Vai su Sblocca ID Apple e rimuovi Blocco Attivazione

drfone interface – unlock apple id

Passo 3: Clicca su Please Jailbreak Your Device

jailbreak your iphone

Passo 4: Successivamente, devi determinare le informazioni del tuo dispositivo conformandoti al suo modello

Passo 5: Ora, è possibile bypassare il blocco. Senza dubbio, questo metodo è semplice e diretto, il che lo rende meritevole di una prova

bypass activation lock successfully

Conclusione

Sentiti libero di considerare questo tutorial come una recensione imparziale dello strumento iCloud Activation Bypass Tool Versiond 1.4. Considerando tutti i rischi a cui ti potresti esporre nella ricerca di un toolkit gratuito, la cosa migliore è usare Dr.Fone Toolkit di Wondershare. Al di là di ogni dubbio, aiuta a bypassare il blocco di attivazione di iCloud in un batter d'occhio, risparmiandoti un po' di stress e tempo. Inoltre, è facile da usare, quindi non è necessario essere un tecnico per farlo. Va da sé che è facilmente disponibile sul sito web di Dr.Fone - a differenza degli altri software che non hanno un sito ufficiale. Infine, non dovrai preoccuparvi di malware e hacker quando utilizzi questo toolkit. Cos'altro potresti chiedere al software di sblocco ideale? Niente! Quindi, inizia subito con Dr.Fone Toolkit!

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Cos'è il Tool di Bypass dell'Attivazione iCloud Versione 1.4?