Come risolvere comune icloud problemi di sincronizzazione?
La maggior parte degli utenti Apple si basano molto sui loro servizi di iCloud in quanto è un ottimo modo per mantenere i loro dati di backup e si dispone di un repository per la memorizzazione dei fi
23/02/2024 • Archiviato in: Gestisci i Dati del Dispositivo • Soluzioni comprovate
- Parte 1: Non è possibile accedere a iCloud
- Parte 2: iPhone non può eseguire il backup di iCloud
- Parte 3: icloud foto non possono sincronizzare
- Parte 4: iCloud non possibile ripristinare il backup
- Parte 5: iCloud non possibile ripristinare il backup
Parte 1: Non è possibile accedere a iCloud
Se non si riesce ad accedere al tuo iCloud sul telefono, ci possono essere vari motivi per lo stesso. Il primo passo è quello di diagnosticare il problema e poi cercare una soluzione.
Di seguito sono riportati alcuni dei suggerimenti che dovete tenere a mente.
- • Verificare che la chiave capslock non è acceso.
- • Doppio controllo sia il nome utente e la tua password
- • Se si dispone di due fasi di autenticazione abilitato, assicurarsi che si correttamente inserito il codice che è stato inviato al dispositivo.
Se nessuno di questi lavori e non si riesce a ricordare la password, è possibile scegliere di ripristinare esso, seguendo questi passaggi.
1. Vai al mio ID Apple cliccando qui
2. Selezionare il resto il tuo link password
3. Verrà richiesto di inserire l'ID Apple. Inserire lo stesso e continuare.
4 Ora, ci sono tre modi con cui è possibile modificare la password.
a È possibile utilizzare il 'rispondere alla tua domanda di sicurezza' e quindi seguire le istruzioni per reimpostare la password.
b È possibile utilizzare 'autenticazione e-mail' in cui vi verrà inviato le istruzioni sulla tua email e si può reimpostare la password.
c. È possibile utilizzare 'verifica in due passaggi' per ripristinare esso pure.
Parte 2: iPhone non può eseguire il backup di iCloud
Per lo più, il backup dei dati per il iCloud è automatica, ma potrebbe non riuscire in diverse occasioni a causa di diverse ragioni. Potrebbe essere la mancanza di una connessione internet o addirittura la mancanza di spazio di archiviazione. In questi casi, è possibile scegliere le seguenti soluzioni.
1. L'iPhone non può eseguire il backup perché non c'è ampio spazio di memorizzazione disponibile
Se si riceve questo messaggio; vuol dire che si hanno esaurito lo spazio di archiviazione iCloud. Si dovrebbe chiarire alcuni dei dati di iCloud per sbarazzarsi di file indesiderati e tentare di nuovo il backup. In alternativa, è possibile acquistare più spazio troppo.
Al fine di eliminare i file da iCloud, andare alle impostazioni e il iCloud. Ora passare allo stoccaggio e quindi fare clic su Gestione archiviazione. Eliminare i file che si desidera cancellare per risparmiare spazio.
2. Controllare la connessione WiFi
Uno dei motivi principali per il vostro iPhone non il backup del contenuto può essere il problema della tua connessione WiFi. È necessario fare in modo che il telefono è bloccato, collegato e anche collegato al WiFi. Ciò consentirà backup automatico ai server cloud.
Dr.Fone - Recupero Dati iOS
3 modi per recuperare i contatti da iPhone iPhone 6SE/6s Plus/6s/6 Plus/6/5S/5C/5/4S/4/3GS!
- Recupera i contatti direttamente da iPhone, backup iTunes e backup iCloud.
- Recupera i contatti tra cui numeri, nomi, e-mail, titoli professionali, aziende, ecc.
- Supporta iPhone 6s,iPhone 6s Plus,iPhone SE e l'ultimo iOS 9 completamente!
- Recupera i dati persi a causa di omissione, perdita, jailbreak, aggiornamento iOS 9 del dispositivo, ecc.
- Selettivamente hai l’anteprima e recupera tutti i dati che tu desideri.
Parte 3: iPhone non può eseguire il backup di iCloud
A volte si potrebbe scoprire che il vostro iPhone non consente di scaricare dal iCloud. Ci possono essere diverse ragioni che portano a questo errore. Può essere frustrante perché il download da iCloud aiuta nella facile sincronizzazione dei file attraverso diversi dispositivi Apple.
Di seguito sono i passi da seguire per affrontare questo problema.
- 1. A volte, quando il vostro iPhone non viene aggiornato alla versione più recente o firmware, si possono affrontare questo problema. Quindi, fare un punto per verificare l'aggiornamento del firmware più recente che è disponibile e hanno lo stesso. Dopo aver aggiornato, cercare di scaricare di nuovo e il problema dovrebbe risolvere.
- 2. Se l'opzione di cui sopra non funziona, provare e tenere premuto il tasto home con il tasto di accensione contemporaneamente fino a quando appare il logo Apple. Si tratta di un hard reset e può talvolta risolvere il problema.
- 3. Infine, assicurarsi di verificare che si è connessi a una connessione ad internet.
Parte 4: icloud foto non possono sincronizzare
Se il backup automatico è stata attivata, le foto devono sincronizzarsi automaticamente al server iCloud. Tuttavia, a volte la sincronizzazione può fermare a causa di ragioni diverse. Può essere fatto manualmente o si può aver esaurito lo spazio di archiviazione. Di seguito sono riportati i passi da seguire per affrontare questo problema
1. Vai a impostazioni e poi passare a iCloud. In iCloud, clicca sulla foto.
2. Controllare se il mio flusso digitale è accesa. Se è acceso, spegnerlo e quindi fare clic su Elimina.
3 Ora, trasformare il mio flusso di foto di nuovo.
4 La prossima volta che si fa clic su immagini, che dovrebbe essere sostenuta automaticamente al vostro iCloud.
In alternativa, si può avere a che fare un hard reset sul telefono premendo il tasto Home e il potere insieme fino a quando appare il logo Apple. Questo cancella problemi temporanei, se del caso.
Inoltre, controllare la specie di archiviazione disponibile nel tuo account iCloud. Hai bisogno di sapere che iCloud memorizza solo le ultime foto 1000 dal flusso di foto
Dr.Fone - Backup e ripristino dei dati iOS
Backup e ripristino dei dati iOS Turns flessibile
- Un clic per il backup dell'intero dispositivo iOS al computer.
- Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo.
- Esporta ciò che si vuole dal backup al computer.
- Nessuna perdita di dati su dispositivi durante il ripristino.
Parte 5: iCloud non è possibile ripristinare il backup
A volte, vi accorgerete che pur avendo il backup, iCloud potrebbe non essere in grado di ripristinarlo. In questi casi, sarà ancora una volta necessario eseguire operazioni diverse. Può essere un errore temporaneo o problemi nel software.
1. Si dovrà optare per un hard reset del telefono premendo contemporaneamente il tasto home e il potere.
2. In secondo luogo, si può provare a scaricare l'ultima versione del firmware per il vostro iPhone e assicurarsi di avere l'ultimo aggiornamento. Questo potrebbe aiutare pure.
3 Cercare di collegare il vostro iPhone a iTunes e vedere se l'opzione modalità di recupero gira in su. Lasciate che i iTunes recuperare il vostro iPhone e poi cercare di ripristinare il backup.
Questi sono alcuni dei problemi comuni affrontati dagli utenti di iPhone per quanto riguarda iCloud sincronizzazione. Con questi punti, si dovrebbe essere in grado di gestirli in modo apt.
Problemi iCloud
- Backup iCloud
- 1 Accesso al contenuto del backup iCloud
- 2 Ripristina contatti da iCloud a Android
- 1.5 Recuperare foto da iCloud
- 1.6 Estrattore Gratis Backup iCloud
- Account iCloud
- ● Gestisci/trasferisci/recupera dati iCloud
- ● Sblocca schermo/attiva/blocco FRP
- ● Risolvi la maggior parte dei problemi iOS e Android
- Gestisci ora span> Gestisci ora span> Gestisci ora
Nicola Massimo
staff Editor