[OFFICIAL]Per Rivenditori - Dr.Fone per il Tuo Business

Build Your Business IT

No matter what your customers need data transfer, recovery, cleanup or anything else, Wondershare can help you satisfy them with top ranking software.

Per operatori di telefonia Mobile & Rivenditori & Riparatori | Per Imprese/IT & Altro | Per Rivenditori | Risorse
Vuoi saperne di più? Invia una Richiesta
Ti verrà risposto entro le 24 ore.
Perché Scegliere Dr.Fone
Commissione di prim'ordine per il Rivenditore
Processo di Comunicazione Fluido
Supporto Tecnico Completo
Risposta Rapida
Oltre 500.000 Imprese si avvalgono di Wondershare Mobile Solutions
FAQ

COME PERSONALIZZARE UNA VERSIONE

I software Wondershare sono davvero eccellenti e la mia azienda vorrebbe sapere se sia molto costoso comprare una versione personalizzata.

Wondershare offre a prezzi accessibili e soluzioni mobile professionali che soddisfano tutte le imprese di tutte le dimensioni. Quel che c’è di più è che stiamo offrendo un modello flessibile di pagamento per i nostri partner per pagare la soluzione mobile di Wondershare, il che assicura un business vincente.

COME FA MOBILETRANS A FUNZIONARE PER MOLTI TELEFONI?

Io mi occupo dello sviluppo del business. Parecchi telefoni nel mio paese sono telefoni con determinate caratteristiche. Wondershare è in grado di trasferire i dati dai telefoni con determinate caratteristiche agli smartphone? E supporta i dispositivi speciali prodotti dalla Telecom?

La soluzione mobile Wondershare supporta oltre 6000 dispositivi, i più ampiamente diffusi modelli sul mercato ed è in continua aggiunta dei dispositivi più nuovi e hot. Inoltre, effettuiamo sempre continui aggiornamenti seguendo gli ultimi modelli di sistema operativo mobile e dispositivi per garantire la migliore esperienza per il cliente.

POSSO AVERE INFORMAZIONI CIRCA LA POLITICA DEL MANTENIMENTO?

Vorrei conoscere la politica inerente il mantenimento della soluzione mobile Wondershare per uso aziendale.

La politica del mantenimento della soluzione mobile Wondershare è specificatamente a disposizione delle imprese e partner, tra cui le correzioni di bug e gli aggiornamenti (aggiornamenti dei programmi software, correzioni, avvisi di sicurezza, aggiornamenti di patch critiche, script di aggiornamento, rilasci di manutenzione generale, e aggiornamenti della documentazione) quando la soluzione è coperta da un programma di servizio Software di Manutenzione ed è nel Periodo di Assistenza. In generale, in base alla differente regione e alla politica sofisticata o alla richiesta dei nostri partner, è negoziabile sui dettagli di mantenimento e supporto.

Per ulteriori dettagli sul mantenimento o campine si prega di contattare il Wondershare Business Sale Department