Trovare e Cambiare la Posizione di Backup di iTunes- Dr.Fone

Come Trovare e Cambiare la Posizione di Backup di iTunes in Win 10: una Guida Completa

Nov 04, 2021 • Filed to: Backup Dati Mobili • Proven solutions

0

"Dov'è la posizione del backup di iTunes in Windows 10? Non riesco a trovare dove si trova la cartella di backup di iTunes in Windows 10!"

iTunes di Apple è un gestore multimediale unico e un'applicazione di riproduzione sia per Mac che per Windows. Memorizza l'intero backup del vostro dispositivo iOS nel disco primario del vostro Mac e Windows.

itunes backup location

L'uso di iTunes è possibile anche su computer o altri dispositivi con Windows 10. Inoltre, non è possibile cambiare la posizione di backup predefinita. Generalmente, il backup di iTunes in Windows 10 avviene automaticamente ogni volta che si collega l'iPhone a iTunes e si sincronizza. Questi backup regolari possono utilizzare numerosi gigabyte sul tuo sistema.

Lo spazio sulla partizione di Windows si riduce costantemente con la cartella di backup di iOS in continua espansione. Inoltre, iTunes non consente di cambiare la posizione di backup di iTunes windows 10. Ma, ci sono alcuni trucchi con cui è possibile trovare o cambiare la posizione di backup di iPhone windows 10.

Se sei un utente di iTunes, questo articolo ti sarà utile. In questo articolo, discuteremo come trovare e cambiare la posizione del file di backup di iTunes windows 10.

Parte 1: Dove si trova la posizione del backup di iTunes su Window 10

iTunes salva tutti i backup del tuo telefono in una cartella di backup. Inoltre, le posizioni della cartella Backup differiscono a seconda del sistema operativo. Anche se è possibile copiare la cartella Backup, è consigliabile non spostarla in cartelle diverse per non rovinare tutti i file.

1.1 Ecco alcuni modi per trovare la posizione dei file di backup di iTunes in Windows 10:

Trovare il backup di iTunes nella cartella Mobile Sync

È possibile trovare la posizione del file di backup di iTunes in Windows 10 nella cartella Mobile Sync. Procedura per trovare la cartella Mobile Sync dove viene salvato il backup di iTunes in Windows 10:

    • Vai al C: >>Utenti >>Il tuo nome utente >>AppData >>Roaming >>Apple Computer >>MobileSync >>Backup

O

  • vai a C: >> Utenti >> Il tuo nome utente >> Apple >> MobileSync >> Backup
check the itunes backup file location

1.2 Trova la posizione di iTunes su Windows 10 utilizzando la casella di ricerca

È inoltre possibile trovare la cartella di backup iTunes windows 10 utilizzando la casella di ricerca del menu Start di Windows. Di seguito sono riportati i passi da seguire per trovare la posizione su windows10

  • Apri il menu Start in Windows 10; puoi vedere un pulsante Start accanto alla barra di ricerca.
open the start menu
  • Se hai scaricato iTunes da Microsoft Store, allora devi cliccare nella barra di ricerca e inserire %appdata%.
enter the data

Oppure cercate %USERPROFILE%, poi premete Invio o Return.

or enter this data
  • Poi nella cartella Appdata, devi fare doppio clic sulla cartella "Apple" e poi "Apple Computer" e "MobileSync" e infine andare alla cartella "Backup". Troverete tutti i vostri file di backup di iTunes in Windows 10.

Parte 2- Come puoi cambiare la posizione di backup di iTunes in Windows 10?

Se si possiede un iPhone e si desidera modificare la posizione di backup di windows 10, è necessario seguire alcuni passaggi indicati nelle parti seguenti. Ma prima di cambiare la posizione del backup di iTunes, è anche importante sapere perché c'è una necessità di cambiare la posizione di backup di iTunes in finestra 10.

2.1 Perché vuoi cambiare la posizione di backup di iTunes Windows 10?

I backup di iTunes sono solo alcuni dati iOS come i file delle app, le impostazioni e le foto del rullino fotografico dell'iPhone ogni volta che si sincronizza. Se il backup di iTunes diventa pieno, allora influisce sulle prestazioni ideali del vostro sistema. Di seguito sono alcune importanti ragioni per cui si desidera modificare la posizione di backup iTunes iPhone finestre 10

    • Archiviazione pesante su disco C
heavy storage on disk c

iTunes esegue il backup dei dati iOS, compresi i file delle app, immagini, video, impostazioni e altro dai dispositivi iOS ogni volta che si sincronizza. Inoltre, i file di backup di iOS possono accumulare la memoria del vostro disco molto rapidamente. A causa di questo, il disco C si riempie in meno tempo. Questo può portare a un sistema operativo Windows lento, a un basso spazio di archiviazione per altri file e all'impossibilità di installare nuovi programmi.

    • Per i tuoi motivi personali

A volte, a causa di motivi personali, potresti non volere che altri guardino i tuoi dati personali. In questo caso, anche tu puoi cambiare la posizione di backup di iTunes windows 10.

  • Facile trovare la posizione predefinita di iTunes

Come è facile cercare iTunes nella posizione predefinita, quindi se qualcuno vuole cambiare la posizione può farlo.

2.2 Modi per cambiare la posizione del backup di iTunes su window 10

Se vuoi cambiare il backup di iTunes in una posizione completamente diversa su Windows 10, allora un collegamento simbolico può aiutarti. Esso consente di collegare due cartelle in una posizione particolare per copiare tutti i file che avete.

Ma prima di farlo, dovrete creare una nuova cartella per tutte le vostre potenziali posizioni di backup. Dopo questo, si può procedere con la localizzazione delle posizioni di backup esistenti. Di seguito sono riportati i passi da seguire per cambiare la posizione di backup di iTunes su window 10.

    • Dato che hai localizzato la directory corrente di backup di iTunes, ora devi fare una copia della directory C: >> Users >> Your username >> AppData >> Roaming >> Apple Computer >> Mobile Sync >> Backup >>.
    • Devi creare una nuova directory per i dati, dove vuoi che iTunes memorizzi tutti i tuoi backup d'ora in poi. Per esempio, puoi creare una directory nella cartella C:\.
    • Poi devi andare nella directory che hai creato usando il comando "cd".
use the cd command
    • Ora puoi navigare alla posizione di backup corrente da - C: >> Users >> Your username >> AppData >> Roaming >> Apple Computer >> MobileSync >>Backup. Inoltre, utilizzando l'Esplora file di Windows 10 si può anche eliminare la directory di backup e il suo contenuto.
    • Tornate al prompt dei comandi e digitate lo stesso comando: mklink /J "%APPDATA%\Apple Computer\MobileSync\Backup" "c:\itunesbackup. Assicurati di usare le virgolette.
use the quotes
  • Avendo creato il collegamento simbolico con successo, puoi ora collegare le due directory e cambiare le posizioni di backup di iTunes in Windows 10.
  • Da ora tutti i tuoi nuovi backup di iTunes vengono trasferiti in "C:\itunesbackup" o nella posizione che hai selezionato.

Parte 3- Migliore alternativa a iTunes per il backup o il ripristino dei dati

A volte può essere difficile ripristinare i dati del vostro iPhone attraverso il computer perché il backup di iTunes non può essere aperto sul PC. È una delle limitazioni dei telefoni Apple. Ma con l'aiuto di Dr.Fone-Backup Telefono (iOS), è possibile aprire il file di backup su un PC, e può anche ripristinare su un telefono diverso.

Note: Non posso aprire il backup di iTunes su win 10; perché?

Quando hai trovato un file di backup di iTunes in Windows 10, i file possono essere criptati con lunghe stringhe di caratteri o nomi di file. Ciò significa che non è possibile leggere i file di backup di iTunes. Si potrebbe non essere in grado di aprire iTunes backup posizione windows 10 e ricevere un messaggio di errore per lo stesso. Di seguito sono alcune delle ragioni per non aprire iTunes:

  • Non c'è abbastanza spazio disponibile su questo computer
  • iTunes non ha potuto riconoscere il tuo dispositivo
  • La cartella Lockdown è corrotta
  • Software di sicurezza in conflitto con iTunes
  • Il dispositivo non è compatibile con la costruzione richiesta

Per aprire iTunes e ripristinare il backup e visualizzare i file, è necessario utilizzare uno strumento professionale come Dr.Fone-Backup Telefono (iOS). Aiuta ad estrarre i dati dai file di backup di iTunes o a visualizzare i file di backup di iTunes sulla finestra 10.

Con Dr.Fone Backup Telefono, è possibile aprire i file di backup su un PC e persino ripristinare tutti i dati su un telefono diverso. Inoltre, ti permette di ripristinare selettivamente tutti i contenuti dal backup di iCloud al tuo iPhone senza disturbare i dati esistenti sul dispositivo.

Inoltre, aiuta a fare il backup dei dati di iTunes selettivamente e liberamente.

Dr.Fone offre un modo semplice per il backup di iTunes su Window 10

Download per PCDownload for Mac 

4,039,074 persone lo hanno scaricato

  • Con un solo clic, puoi fare un backup delle tue foto, video, audio, contatti, registri delle chiamate, segnalibri e molto altro sul tuo computer.
  • C'è una disposizione per mantenere diverse versioni dei file di backup invece di sovrascrivere i vostri dati.
  • L'applicazione ci permette anche di vedere in anteprima i dati di un backup esistente sulla sua interfaccia e di ripristinarlo selettivamente sul nostro telefono.
  • È possibile ripristinare il backup salvato di Dr.Fone sullo stesso o su qualsiasi altro dispositivo senza problemi di compatibilità.
  • L'applicazione può anche ripristinare un backup di iTunes, iCloud o Google Drive sul dispositivo di destinazione.

È essenziale per il backup dei dati dell'iPhone regolarmente. Dr.Fone offre il modo più semplice e flessibile per eseguire il backup e ripristinare tutti i dati del tuo iPhone. La parte migliore ripristina il backup dei dati Dr.Fone e ripristina tutti i file di backup di iTunes e iCloud senza influenzare altri dati.

Scopriamo come trovare e ripristinare la posizione del file di backup di iPhone in Windows 10 con l'aiuto di Dr.Fone-Backup Telefono (iOS).

Passo 1: Backup dei dati dell'iPhone nel sistema

Per cominciare, lancia il toolkit di Dr.Fone, apri il modulo Backup Telefono e collega il tuo dispositivo. Dalle opzioni fornite, scegli il backup dei dati del tuo iPhone.

drfone home

Ora, l'applicazione mostrerà un ampio elenco di vari tipi di dati che è possibile salvare. Qui, è possibile selezionare ciò che si desidera includere nel backup o selezionare tutti i file.

ios device backup 02

Questo è tutto! Ora potete cliccare sul pulsante "Backup" e aspettare un po' mentre l'applicazione esegue il backup dei vostri dati sul computer. Quando il processo è completato, ti farà sapere di andare nella posizione in cui il tuo backup è salvato e controllarlo.

ios device backup 03

Passo 2: Ripristinare un backup precedente sull'iPhone

Il processo di ripristino di un backup esistente sul vostro dispositivo iOS è anche abbastanza semplice. Una volta collegato il vostro iPhone e lanciata l'applicazione, selezionate la funzione "Ripristina" dalla sua home.

ios device backup 01

Puoi visualizzare varie opzioni per ripristinare un backup da diverse fonti sul tuo iPhone dalla barra laterale. Scegli di ripristinare i file di backup Dr.Fone per ottenere un elenco delle opzioni di backup disponibili.

ios device backup 04

Dopo aver selezionato e caricato un file di backup, il suo contenuto viene visualizzato sull'interfaccia in diverse sezioni. È possibile visualizzare in anteprima i dati qui, selezionare ciò che si desidera recuperare e ripristinarlo direttamente sul dispositivo collegato.

ios device backup 05

Conclusione

Speriamo che da questo articolo, hai imparato su come trovare e cambiare la posizione di backup di iTunes windows 10. Inoltre, devi capire che il modo migliore e facile per il backup dei dati di iTunes è Dr.Fone - Backup Telefono (iOS). Provalo ora!

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Backup Dati Mobili > Come Trovare e Cambiare la Posizione di Backup di iTunes in Win 10: una Guida Completa