Come Trasferire le Foto da Telefono Huawei a Computer- Dr.Fone

dr.fone - Trasferimento

Trasferisci Immagini dal Telefono Huawei al Computer

  • Trasferisci dati da Android a PC / Mac o al contrario.
  • Trasferisci file multimediali tra Android e iTunes.
  • Funziona come un gestore di dispositivi Android su PC / Mac.
  • Supporta il trasferimento di tutti i dati come foto, registri delle chiamate, contatti, ecc.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Trasferire Foto da Telefono Huawei a Computer

Aug 19, 2021 • Filed to: Soluzioni per il Trasferimento dei Dati • Proven solutions

0

Huawei è uno dei maggiori produttori di smartphone al mondo. Di recente, il brand ha creato molti smartphone basati su Android per conquistare i suoi fan. Con una portata globale, gli smartphone Huawei sono usati da milioni di persone in tutto il pianeta. Tuttavia, proprio come qualsiasi altro dispositivo Android, ha anche alcune limitazioni. Dopo essere stato esposto a un attacco di malware, l'archiviazione del telefono potrebbe essere compromessa.

Pertanto, dovresti sempre sapere come trasferire foto dal telefono Huawei al computer. Ciò ti consentirà di proteggere i tuoi preziosi file di dati da una situazione imprevista. Continua a leggere per imparare diverse tecniche per trasferire immagini dal telefono Huawei al computer.

Perché dovresti fare il backup delle tue foto Huawei?

Non importa quanto siano sicuri i telefoni Huawei, possono essere compromessi dopo un attacco alla sicurezza. Potresti finire per perdere i tuoi dati durante l'aggiornamento del telefono o anche eliminando per sbaglio le tue foto. Pertanto, si consiglia sempre di fare un backup tempestivo dei dati per evitare questo scenario.

Huawei P10, Huawei P9, Huawei P9 Lite, Huawei Mate Pro, Huawei Mate 9, Huawei P8, Huawei Honor, ecc. sono alcuni dei dispositivi più usati da questo produttore di smartphone. La maggior parte di questi dispositivi ha anche una affidabile funzione di sicurezza. Tuttavia, potresti finire per perdere le tue foto per qualsiasi altro motivo.

Trasferire Foto da Telefono Huawei a Computer

Le nostre foto sono ritenute uno dei nostri beni più preziosi e perderle potrebbe essere non poco sconvolgente per la maggior parte di noi. Se non vuoi affrontare uno scenario così indesiderato, trasferisci le foto dal telefono Huawei al computer e conservane sempre il backup.

Per assicurarti che il trasferimento delle foto dal telefono Huawei al computer sia fatto in un modo sicuro e affidabile, dovresti prendere l'assistenza di una terza parte quale gestore telefono. dr.fone - Trasferimento (Android) è uno strumento completo di gestione del telefono che ti renderà la tua vita molto più semplice. Offre un'interfaccia estremamente semplice e facile da usare per trasferire foto dal telefono Huawei al PC (e viceversa). Inoltre, puoi anche usare dr.fone per eseguire un'operazione di trasferimento da telefono a telefono.

dr.fone - Trasferimento (Android) è compatibile con il sempre più importante dispositivo Huawei e funziona sia su Windows sia su Mac. Fornisce anche una soluzione perfetta per il root Huawei per fare il root con un solo clic. Non solo, dr.fone include anche molte funzionalità di fascia alta. Ecco alcune delle cose che puoi fare con dr.fone - Trasferimento (Android).

dr.fone - Trasferimento (Android)

Un trasferimento Android intelligente tra Android e computer.

  • Trasferisci file tra Android e computer, inclusi contatti, foto, musica, SMS e altro.
  • Gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc.
  • Trasferisci iTunes su Android (e viceversa).
  • Gestisci il tuo dispositivo Android sul computer.
  • Pienamente compatibile con Android 8.0.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Come Trasferire Foto da Telefono Huawei a Computer?

Dopo aver scoperto tutte le funzionalità di fascia alta offerte da dr.fone - Trasferimento (Android), puoi facilmente utilizzarlo per trasferire foto dal telefono Huawei al computer. Esistono due modi per proteggere i dati. Puoi fare un intero backup delle tue foto o semplicemente trasferire file selettivamente dal tuo telefono al computer. Parliamo di entrambe queste alternative in dettaglio proprio qui.

Backup delle foto dal telefono Huawei al PC

Questa soluzione è davvero così semplice come sembra. Al fine di mantenere le tue foto al sicuro, si consiglia vivamente di fare un backup tempestivo. Puoi facilmente usare dr.fone per fare un backup completo delle tue foto. Questo può essere fatto seguendo questi passi.

Passo 1. Avviare dr.fone e fare il backup del telefono Huawei

Per prima cosa, scarica e installa l'ultima versione di dr.fone sul tuo computer. Avviarlo e selezionare Trasferisci. Successivamente, collega il tuo telefono Huawei al sistema utilizzando un cavo USB e lancia il dr.fone. Nella schermata di benvenuto, puoi vedere diverse opzioni. Fai clic sull'opzione "Trasferisci Foto Dispositivo su PC" per trasferire immagini dal telefono Huawei al computer.

 Come scaricare immagini da Huawei sul computer

Passo 2. Selezionare la posizione per archiviare il backup

Questo aprirà un'altra finestra pop-up. Da qui, è possibile semplicemente esplorare la posizione in cui si desidera archiviare il backup. Al termine, fai clic sul pulsante "Ok" per avviare l'operazione di backup. Riceverai una notifica non appena completato correttamente.

 trasferire immagini da Huawei al computer

Trasferire Foto da Telefono Huawei a Computer

Se non desideri fare un intero backup delle tue foto, puoi anche trasferire file selettivi dal tuo telefono al computer con dr.fone - Trasferimento (Android). In questo modo, è possibile selezionare manualmente le immagini (o gli album) che si desidera salvare. Puoi semplicemente trasferire le foto dal telefono Huawei al computer seguendo questi passi.

Passo 1. Collegarere il telefono Huawei al sistema

Innanzitutto, avvia dr.fone sul tuo sistema e collega il tuo telefono Huawei ad esso tramite un cavo USB. Attendi qualche istante finché non riconoscerà automaticamente il telefono e fornirà un'istantanea rapida.

 come trasferire le immagini Huawei sul computer

Passo 2 Esportare le foto su PC

Ora, vai alla scheda "Foto" sull'interfaccia. Ciò fornirà una visualizzazione separata delle tue immagini rispetto ai diversi album. Seleziona semplicemente le immagini che desideri salvare e fai clic sul tasto Esporta > Esporta su PC.

 trasferisci immagini da Huawei Computer

Questo aprirà una nuova finestra del browser. Da lì, puoi selezionare la posizione in cui desideri salvare le tue foto. In alternativa, puoi trasferire anche un intero album. Per fare ciò, selezionare l'album che si desidera trasferire (situato nel pannello di sinistra dell'interfaccia). Ora fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli l'opzione "Esporta su PC". Questo trasferirà l'intero album sul tuo computer.

 trasferisci foto da Huawei al Computer

Video Tutorial: Trasferire Foto da Telefono Huawei a Computer

Fai una prova e assicurati di risparmiare tempo e fatica mentre gestisci il tuo telefono Huawei.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni per il Trasferimento dei Dati > Come Trasferire Foto da Telefono Huawei a Computer