Come Trasferire Contatti da Outlook ad Android- Dr.Fone

Come Trasferire i Contatti da Outlook ad Android

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Se acquisti un telefono Android ti prepari a importare numeri di telefono o contatti da Outlook sul nuovo telefono. È inimmaginabile inserire i contatti uno per uno se si hanno centinaia di contatti. Peggio ancora, se i tuoi contatti sono più di quanto possa contenere una scheda SIM, non puoi semplicemente inserire la scheda SIM sul tuo telefono Android per trasferire i contatti. In effetti, un modo semplice è sincronizzare i contatti da Outlook al telefono Android.

Modi per sincronizzare i contatti da Outlook al telefono Android.

I proprietari di alcuni dispositivi HTC come EVO 4G possono usare HTC Sync 3.0, che è un'app di sincronizzazione della Rubrica di Microsoft Outlook appositamente progettata. Sincronizza contatti e calendari da Outlook ad Android. Tuttavia, HTC Sync 3.0 non funziona con tutti i telefoni HTC e solo per alcuni dei nuovi telefoni più recenti. Visita il sito di HTC per ottenere maggiori informazioni o scaricare Sync 3.0.

E troppi telefoni Android non hanno opzioni di sincronizzazione di Outlook gratuite o alcuni telefoni non consentono di sincronizzare i contatti di Outlook con Android contemporaneamente. Potrebbe essere necessario importare ed esportare file CSV pieni di contatti. Quindi puoi passare a dr.fone - Trasferimento (Android) - il miglior strumento di gestione e trasferimento dei contatti Android, che ti consente di importare contatti da Outlook ad Android immediatamente e comodamente.

freccia su

dr.fone - Trasferimento (Android)

Una soluzione di arresto per trasferire i contatti da Outlook al telefono Android

  • Trasferisci file tra Android e computer, inclusi contatti, foto, musica, SMS e altro.
  • Gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc.
  • Trasferisci iTunes su Android (viceversa).
  • Gestisci il tuo dispositivo Android sul computer.
  • Pienamente compatibile con Android 8.0.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Semplici passi per trasferire i contatti da Outlook ad Android:

Qui troverai come trasferire i contatti da Outlook ad Android passo dopo passo.

Passo 1. Configura il tuo telefono Android

Scarica Dr.Fone sul tuo PC. Avviarlo e seleziona Trasferisci. Quindi collega il telefono Android al PC. Il PC rileverà automaticamente il dispositivo.

trasferisci i contatti di Outlook su Android

Passo 2. Spostare i contatti da Outlook ad Android

Vai alla scheda "Informazioni & Contatti" e fai clic su "Importa" per selezionare "Importa contatti dal tuo computer". Nell'elenco a discesa, sceglie di importare contatti da Outlook 2010/2013/2016.

contacts from outlook to android

Seleziona un account di contatti per salvare i contatti importati. Quindi questo programma inizia a scaricare i contatti di Outlook su Android. Dopo aver scaricato correttamente, i contatti verranno visualizzati nell'account dei contatti. Puoi anche spostare contatti specifici in qualsiasi gruppo come preferisci qui.

Se hai un account Outlook sul tuo telefono Android, puoi sincronizzare facilmente i contatti al suo telefono Android.

Dr.Fone - Trasferimento (Android) è un gestore dati telefono Android semplice ed efficace per trasferire i contatti su Android. Oltre a sincronizzare Outlook con il telefono Android, è disponibile per la gestione e il backup dei contatti su PC, la conversione dei video nei formati più adatti per i telefoni Android o il backup e il ripristino del dispositivo Android con un clic.

Il video qui sotto ti guida su come importare e ripristinare i contatti Android.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Trasferire i Contatti da Outlook ad Android