Come Copiare Playlist di iTunes su un Disco Rigido Esterno- Dr.Fone

Come Copiare le Playlist di iTunes su un Disco Rigido Esterno

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

“Esiste un modo per copiare le playlist di iTunes su un disco rigido esterno con i brani? Amo la musica e ho creato dozzine di playlist su iTunes. Dato che il mio iTunes occupa troppo spazio, devo copiare spostare una playlist di iTunes in un disco rigido esterno. Per favore, mi potete dare alcuni suggerimenti, per favore."

Non so se hai provato a copiare le playlist di iTunes su un disco rigido esterno o meno. La maggior parte dei thread da Internet ti dirà di trasferire playlist iTunes file .xml sul tuo computer. Se hai trasferito il file della playlist iTunes .xml sul tuo disco rigido esterno, scoprirai che non c'è affatto musica nella cartella, ma solo file .xml. Tenendo conto della sicurezza delle playlist di iTunes, è necessario trasferire le playlist di iTunes sul disco rigido esterno con le canzoni in esse contenute. In questo articolo, ti farò vedere come usare Wondershare dr.fone - Trasferimento (iOS) per copiare la playlist di iTunes su un disco rigido esterno con i brani.

Scarica la versione di prova di dr.fone - Trasferimento (iOS)!

freccia su

dr.fone - Trasferimento (iOS)

Trasferisci MP3 su iPhone/iPad/iPod senza iTunes

  • Trasferisci, gestisci, esporti/importi musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Fai il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. sul computer e ripristini facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi, ecc. da uno smartphone all'altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Pienamente compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11 e iPod.
Disponibile per: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

dr.fone - Trasferimento (iOS) è progettato per utenti Windows e Mac. Procurati la versione di prova per il tuo computer e segui i passi seguenti per imparare a copiare le playlist di iTunes su un disco rigido esterno. dr.fone - Trasferimento (iOS) supporta tutti i dispositivi iOS in esecuzione su iOS 11, iOS 10, iOS 9, iOS 8, iOS 7, iOS 6 e iOS 5.

Passo 1. Sincronizza la musica di iTunes su un dispositivo iOS

Innanzitutto, sincronizza le playlist di iTunes che desideri copiare su un disco rigido esterno su uno dei tuoi dispositivi iOS. Collega il tuo dispositivo iOS al computer e avvia dr.fone. Fai clic su Trasferisci iTunes Media sul dispositivo. dr.fone - Trasferimento (iOS) rileverà tutti i file multimediali in iTunes e li mostrerà per elenco nella finestra pop-up. Seleziona e sincronizza la musica di iTunes con il dispositivo iOS collegato.

 come copiare la playlist iTunes sul disco rigido esterno

 come sincronizzare la playlist iTunes sul disco rigido esterno

Passo 2. Copia le playlist di iTunes sul disco rigido esterno

Fai clic sull'icona Musica nella parte superiore dell'interfaccia per accedere alla finestra Musica. Fai clic sulla “Playlist" per vedere tutte le playlist iTunes sincronizzate con il tuo dispositivo iOS. Seleziona le playlist desiderate e fai clic sul triangolo in Esporta in. Dall'elenco a discesa Esporta in, selezionare “Esporta su PC". Trova il disco rigido esterno che hai collegato al computer e salva queste playlist su di esso. Il nome di ogni playlist sarà il nome della cartella che contiene i brani.

 come copiare la playlist iTunes sul disco rigido esterno

Perché non scaricare dr.fone - Trasferimento (iOS) per trasferire playlist iTunes su un disco rigido esterno per il backup? È molto facile. In questo modo, non ti preoccuperai mai di perdere le playlist iTunes.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > Come Copiare le Playlist di iTunes su un Disco Rigido Esterno