I Migliori 8 Manager Contatti per Tenere Tuoi Numeri Ben Organizzati- Dr.Fone

I Migliori 8 Manager Contatti per Tenere i Tuoi Numeri Ben Organizzati

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

I contatti sul tuo telefono Android iniziano a gonfiarsi e diventare disordinati, quindi speri di trovare un contact manager per Android che ti aiuti ad evitare il solito lavoro noioso? Oppure hai un lungo elenco di contatti e vuoi importarli sul tuo nuovo telefono Android, come ad esempio il Samsung Galaxy S5? Scommetto che non vuoi aggiungere i contatti sul tuo telefono Android uno alla volta manualmente. Inoltre, perdere tutti i contatti sul tuo telefono Android non è divertente. Pertanto, è necessario eseguire il backup dei contatti Android prima di eventuali emergenze. In questi casi, un potente contact manager Android ti sarà molto utile.

Parte 1. Il Miglior Contact Manager per Android per gestire i contatti su PC

freccia su

Dr.Fone - Trasferimento

Una Soluzione Unica per gestire i contatti Android su PC

  • Trasferisci file tra Android e computer, inclusi contatti, foto, musica, SMS e altro.
  • Gestisci, esporta/importa musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc.
  • Trasferisci iTunes su Android (viceversa).
  • Gestisci il tuo dispositivo Android sul computer.
  • Pienamente compatibile con Android 8,0.
Disponibile su: WindowsMac
3981454 persone l'hanno scaricato

1 Importa/esporta contatti da/verso telefono Android

Questo gestore di contatti per Android ti consente di importare o esportare facilmente i contatti da/verso un telefono Android.

Importa contatti Android: Nella finestra principale, fai clic su Informazioni, quindi fare clic su Contatti nella barra laterale di sinistra per visualizzare la finestra di gestione dei contatti. Clicca su Importa > Importa i contatti dal computer > da file vCard, da file CSV, da Outlook Express, da Outlook 2003/2007/2010/2013/2016, e dalla Rubrica di Windows.

Android Contact Manager: importa i contatti

Esporta contatti Android: Nella finestra principale, fai clic su Informazioni, quindi su Contatti nella barra laterale sinistra, nella finestra di gestione dei contatti. Clicca su Esporta > Esporta i contatti selezionati sul computer o Esporta tutti i contatti sul computer > in file vCard, CSV, su Outlook 2003/2007/2010/2013/2016 e nella Rubrica di Windows.

Android Contact Manager: esporta i contatti

2 Unisci contatti duplicati sul tuo telefono e account

Hai trovato troppi duplicati nella tua rubrica e nel tuo account Anroid? Non preoccuparti. Questo software di gestione dei contatti per Android ti aiuta a trovare tutti i contatti duplicati e a unirli.

Clicca su Informazioni> Contatti. Le opzioni di gestione dei contatti Android vengono visualizzate nella barra in alto. Clicca su Unisci e controlla gli account e la memoria del telefono in cui sono stati salvati i contatti. Poi clicca su prossimo. Seleziona un tipo di corrispondenza e fai clic Unisci selezione.

miglior gestore di contatti Android

3 Aggiungi, modifica ed elimina i contatti Android

Aggiungi i contatti: Nella finestra di gestione dei contatti, clicca su + per aggiungere un nuovo contatto al tuo telefono Android.

Modifica contatti: Fai doppio clic sul contatto che si desidera modificare e modificare le informazioni nella finestra delle informazioni di contatto.

Elimina contatti: Seleziona i contatti che desideri rimuovere, quindi fai clic su Elimina.

Gestione contatti Android

4 Contatti di gruppo su Android Phone

Se desideri importare i contatti in un account o gruppo esistente, trascinali nella categoria corrispondente elencata nella barra laterale. Altrimenti, fai clic con il pulsante destro del mouse per creare un nuovo gruppo e trascinaci i contatti desiderati.

app Android per gestire i contatti

Perché non lo scarichi e lo provi personalmente? Se questa guida ti è stata di aiuto, non esitare a condividerla coi tuoi amici.

Parte 2. Le 7 migliori app per la gestione dei contatti Android

1. Gestione contatti Android - ExDialer

Valutazione:

prezzo: gratuito

ExDialer - Dialer & Contacts è un'app per la gestione dei contatti Android facile da utilizzare. Viene utilizzata principalmente come dialer e manager per contatti.

1. Componi *: mostrerà i contatti che usi frequentemente. 2. Componi #: Cerca tutti i contatti che desideri. 3. Premi a lungo l'icona dei contatti situata nell'angolo in basso a sinistra per accedere rapidamente ai Preferiti.

nota: stiamo parlando della versione di prova. Puoi usarlo gratuitamente per 7 giorni. Successivamente, è possibile acquistare la versione pro.

Scarica ExDialer - Dialer e contatti da Google Play>>

2. Gestione contatti Android - TouchPal

Valutazione:

prezzo: gratuito

TouchPal Contacts è un'app smart dialer per Android con gestione contatti. Ti permette di cercare e trovare i contatti per nome, email, note e indirizzo. Ti consente anche di disegnare un gesto per comporre i contatti che usi frequentemente. Inoltre, ti dà il potere di integrare Facebook e Twitter.

Scarica i contatti TouchPal da Google Play>>

3. DW contatti, telefono e dialer

Valutazione:

prezzo: gratuito

DW Contacts & Phone & Dialer è una fantastica app di gestione della rubrica su Android per le aziende. Con questa applicazione è possibile cercare i contatti, visualizzarne le informazioni, scrivere note per il registro delle chiamate, condividere i contatti via e-mail o SMS e impostare la suoneria. Altre funzionalità offerte da questa app includono i contatti di backup su vCard per ripristinarli facilmente, il Filtro per gruppo di contatti, titolo di lavoro e azienda, e altro.

nota: per ottenere accesso alle funzionalità più importanti, è possibile acquistare la versione pro.

Scarica DW Contatti telefono e dialer da Google Play>>

4. PixelPhone - Dialer e contatti

Valutazione:

prezzo: gratuito

PixelPhone - Dialer & Contacts è una straordinaria app rubrica per Android. Con essa puoi cercare e osservare rapidamente tutti i contatti sul tuo telefono Android utilizzando una barra di scorrimento ABC, e ordinare i contatti in base alle tue abitudini di utilizzo - cognome nome o nome per primo. Supporta la ricerca intelligente T9 attraverso tutti i campi nei contatti e nella cronologia delle chiamate. Per quanto riguarda quest'ultima, puoi ordinarla in base al giorno o ai contatti e puoi impostare un limite di tempo (3/7/14/28). Ci sono altre caratteristiche salienti, che potrai provare personalmente durante l'utilizzo.

nota: è una versione di prova con un periodo permesso di 7 giorni.

Scarica PixelPhone - Dialer e contatti da Google Play>>

5. GO Contacts EX Black & Purple

Valutazione:

prezzo: gratuito

GO Contacts EX Black & Purple è una potente app di gestione dei contatti per Android. Ti consente di cercare, unire, eseguire il backup e raggruppare i contatti senza problemi. Per essere precisi, ti consente di cercare e trovare rapidamente i contatti desiderati, raggrupparli, unirli in base al numero di telefono e al nome. Inoltre, aiuta a fare il backup dei contatti sulla scheda SD e ripristinarli quando ne hai bisogno. Offre anche 3 tipi di temi (Dark, Spring e Ice Blue) per personalizzare il tuo stile desiderato.

Scarica GO Contacts EX Black & Purple da Google Play>>

6. Gestione contatti Android - Contacts +

Valutazione:

prezzo: gratuito

Contacts + è una fantastica app Android per gestire i contatti. Ti dà il potere di sincronizzare i contatti con Whatsapp, Facebook, Twitter, Linkedin e Foursquare. Inoltre, puoi utilizzare questa app per unire i contatti duplicati, inviare messaggi gratuitamente, visualizzare thread SMS, sincronizzare automaticamente le foto su Facebook e Google. Per ottenere funzionalità più interessanti, puoi scaricare questa app e provarla.

Scarica Google da Google Play>>

7. Gestione contatti Android - aContacts

Valutazione:

prezzo: gratuito

aContacts funziona bene nella ricerca e nell'ordinamento dei contatti. Consente la ricerca T9 in: inglese, tedesco, russo, ebraico, svedese, rumeno, ceco e polacco, ed è possibile cercare i contatti per nome dell'azienda o gruppo. Altre caratteristiche includono registri delle chiamate anticipate, promemoria di richiamata, composizione rapida, ecc.

Scarica aContacts da Google Play>>

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > I Migliori 8 Manager Contatti per Tenere i Tuoi Numeri Ben Organizzati