La Posizione Tinder è Sbagliata? Ecco la Soluzione!- Dr.Fone

Dr.Fone - Posizione Virtuale

Simula il movimento reale su Pokemon Go

  • Un clic per cambiare la tua posizione virtuale con Dr.Fone
  • Molteplici funzioni per falsificare la posizione GPS
  • Simula la camminata su qualsiasi percorso tu scelga
  • Compatibile con qualsiasi gioco o app AR basato sulla posizione
Prova Gratis Prova Gratis Guarda il video tutorial

La Posizione di Tinder è Sbagliata? Ecco la Soluzione!

Apr 01, 2022 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Tinder, una delle applicazioni d'incontri più conosciute e accessibili su iOS e Android permette ai clienti di scoprire i loro incontri in base alle loro preferenze. La versione gratuita di Tinder permette alle persone di trovare dei match vicini alla loro posizione. Ciò implica che avrete la possibilità di vedere le partite degli individui che vivono vicino alla vostra zona. Ora, molti utenti potrebbero avere domande come: Cosa succede se Tinder non carica la posizione? È possibile cambiare la mia posizione su Tinder? Viaggia con me mentre cerco di rispondere a queste e altre domande che confinano gli utenti di Tinder!

tinder posizione sbagliata 1

Tinder si è sviluppato in un'applicazione così vasta che sembra che ogni persona nel mondo dei single (e una manciata che non sono single) la utilizzi, dagli studenti universitari che cercano l'amore fuori dal campus ai nonni pronti a correre fuori dalla città e tutti quelli che stanno in mezzo. Gli individui stanno scoprendo compagni, appuntamenti, amici con benefici e compagni di vita "scorrendo a destra". In ogni caso, Tinder ha un difetto significativo, in particolare per gli individui che vivono in aree urbane più piccole. È del tutto difficile superare il pool di appuntamenti nelle vicinanze, lasciandoti ancora una volta a piedi.

Ci sono molte motivazioni per cercare al di fuori della tua zona generale. Quando la scena vicina comincia a sembrare noiosa, si può scegliere di fare le proprie conoscenze un po' più lontano da casa. O d'altra parte, avete intenzione di andare a fare qualche viaggio in giro, ed è bello incontrare alcune nuove persone mentre siete in viaggio. Forse ti trasferirai presto, e preferiresti conoscere meglio la nuova scena prima di atterrare. Se c'è un motivo per cambiare la tua posizione o per risolvere problemi di posizione, questo è l'articolo che fa per te. Tutto quello che devi fare è continuare a leggere.

tinder posizione sbagliata 2

Parte 1: Cos'è la posizione di Tinder?

Come qualche altra applicazione che monitora la tua posizione, Tinder comprende la tua posizione utilizzando il segnale GPS del tuo smartphone. Questo implica che la tua posizione si aggiornerà per riflettere dove ti trovi in questo momento in qualsiasi momento tu lanci l'applicazione. Se non apri Tinder, l'applicazione non può arrivare alla tua posizione (dipende dai tuoi permessi).

Ogni volta che la tua posizione GPS cambia (ad esempio, quando sei in tour), otterrai un numero di match più significativo di quello che fai regolarmente perché Tinder aumenta i "nuovi utenti" in una regione. Questo rende più semplice per i turisti o i nuovi occupanti scoprire potenziali appuntamenti in nuovi luoghi.

Tinder non dovrebbe richiedere un'introduzione. È l'applicazione che ha cambiato per sempre gli incontri sul web per chiunque abbia meno di 40 anni e ha generato molti contendenti, tutti in competizione per clienti simili. Tenendo conto di tutto, è una bella applicazione che fa un ottimo lavoro per creare nuovi appuntamenti.

Una domanda è prevalente quando si parla dell'applicazione. Ci si chiede sempre se si può coprire o cambiare la propria zona su Tinder. Dal momento che Tinder utilizza la tua zona per aiutarti a scoprire gli appuntamenti. L'opzione di alterare o nascondere dove l'applicazione pensa che tu sia può influenzare le tue possibili corrispondenze.

tinder posizione sbagliata 3

Se ti sei mai posto questa domanda, noi ti copriamo le spalle. Vediamo se puoi cambiare o nascondere la tua posizione in Tinder.

Tinder utilizza anche il tuo Wi-Fi per decidere la tua posizione, quindi è particolarmente difficile manipolare il tuo GPS quando si utilizza questa applicazione.

Non puoi nascondere la tua posizione su Tinder. È un'applicazione basata sulla posizione che utilizza la geografia e la distanza per ordinare i tuoi probabili incontri. Se attivate il GPS, esso utilizza la posizione del vostro telefono per sapere dove vi trovate. Se spegni il tuo GPS, utilizza i dati della cella che può accumulare. Inoltre, se stai usando il Wi-Fi, anche questo verrà utilizzato per scoprire la tua posizione.

Indipendentemente dal fatto che si abbia la possibilità di nascondere l'area di localizzazione da Tinder, ciò renderebbe l'applicazione praticamente banale. Non avresti, a questo punto, la possibilità di visualizzare gli individui nelle tue vicinanze generali, né nessuno sarebbe in grado di visualizzare il tuo profilo. D'altra parte, puoi cambiare la tua posizione utilizzando un'applicazione di spoofing GPS. Alcuni, nonostante tutto, funzionano, mentre altri no. Come tale, questo può essere interamente un successo o un fallimento.

tinder posizione sbagliata 4

Quindi, se hai bisogno di nascondere la tua attività su Tinder alle persone, se viaggi molto o se hai bisogno di cercare incontri in un luogo diverso da quello in cui ti trovi, come devi fare?

Nel caso in cui si abbia la possibilità di swipare in posti nuovi, Tinder offre la possibilità di realizzare tale impresa.

Mentre esiste una forma gratuita di Tinder, è possibile acquistare una versione avanzata chiamata Tinder Gold o Tinder Plus. Questa iscrizione vi costerà pochi euro ogni mese. Vi si presenterà Tinder Passport, tra le altre caratteristiche appetitose.

Tinder Passport ti permette di cambiare la tua zona in qualsiasi momento. Per esempio, se avete intenzione di trasferirvi in un'altra città e avete bisogno di cercare match prima del vostro arrivo. Potrai andare nelle tue impostazioni e modificare manualmente la tua area nella tua nuova casa.

Per essere un membro iscritto su Tinder, aprire l'applicazione, selezionare Impostazioni, a quel punto, selezionare Ottieni Tinder Gold o plus. Successivamente, inserisci solo i tuoi dettagli di pagamento e goditi i nuovi punti salienti.

Cambiare la tua posizione con Tinder Passport è semplice:

  1. Scegli il tuo profilo da dentro Tinder.
  2. Scegli Impostazioni e Swiping in o Posizione a seconda del vostro telefono.
  3. Seleziona "Aggiungi una nuova posizione".
  4. Cambia la tua zona nel posto ideale.
  5. Scegli "Non mostrare la mia distanza se appropriato".

Anche se il processo di determinazione della posizione è basilare, non è proprio così diretto come Tinder fa credere. Può impiegare fino a 24 ore per apparire in una nuova ricerca di zona. Quindi, nel caso in cui si debba assentarsi per un giorno, bisogna pianificare bene se si desidera assicurarsi un appuntamento.

Scegliere "Non mostrare la mia distanza" può aiutarti a ottenere una corrispondenza in certe condizioni. Nel caso in cui sei a casa e hai bisogno di vedere dove sono i clienti di Tinder, in lungo e in largo. Indipendentemente dal fatto che tu cambi l'area di ricerca, la tua posizione di residenza non cambierà. Quindi, nel caso in cui tu sia a New York e stai cercando in Texas, ti dirà che sei a mille miglia di distanza. Chiunque farà swipe si renderà conto che stai utilizzando Passport e probabilmente non striscerà di nuovo.

Se viaggi per piacere o per lavoro e hai bisogno di scoprire le date vicine nelle comunità urbane che visiti, non devi scegliere "Non mostrare la mia distanza". Se hai il GPS in funzione sul tuo dispositivo, Tinder localizzerà dove ti trovi e rivelerà la reale distanza tra te e il tuo partner. Ho appena tentato questo un paio di volte, eppure sembrava funzionare bene.

Questo ritardo merita però di essere considerato. Come ho detto prima, potresti aver bisogno di aspettare almeno 24 ore per apparire nelle ricerche locali prima che il tuo profilo inizi a comparire nella tua nuova area. Tuttavia, dovresti vedere subito i match locali e avere l'opzione di swipare come al solito. Se si passa il dito verso destra, quel match avrà l'opportunità di vedere la tua zona. Se la tua posizione è stata aggiornata o meno, la distanza potrebbe essere riportata in modo errato.

tinder posizione sbagliata 5

Parte 2: Che tipo di errori di posizione di Tinder sbagliata potresti incontrare?

Ci sono parecchi problemi legati alla posizione che possono sorgere su Tinder. Ecco alcuni dei problemi.

  1. Tinder non può accedere alla tua posizione.
  2. La posizione di Tinder non cambia, non importa dove vai.
  3. Gli utenti che vedo sono lontani dalla mia posizione.
  4. Tinder posizione sbagliata
  5. Tinder non carica la posizione
  6. Tinder non carica la posizione

Parte 3: Come correggere la posizione sbagliata di Tinder?

Per risolvere i problemi legati alla posizione su Tinder, ci sono alcune possibili soluzioni che potresti provare.

  1. Riavvia la tua app/smartphone: La prima cosa da provare quando incontri problemi con la tua posizione è riavviare l'app. Se i problemi persistono, puoi andare avanti e riavviare il tuo dispositivo.
  2. Usa un software di spoofing: Un'altra possibile soluzione per risolvere i problemi legati alla posizione su Tinder è usare un software di spoofing. Di seguito sono riportati i passi da seguire per utilizzare un software di spoofing.

Per gli utenti Android

  • Assicurati di aver scaricato un qualsiasi software di spoofing (gratuito o a pagamento) dal Google Play Store.
  • Quando vai nelle Impostazioni sviluppatore, cerca Consenti posizioni fittizie e tocca tale impostazione.
  • Sceglie l'applicazione che controlla le aree finte dalle impostazioni.
  • Infine, esegui l'applicazione, modifica l'area a tua scelta e tocca Salva.

Una volta che la procedura è completa, l'area rimarrà nel modo in cui l'hai impostata, tranne se si disattiva nella remota possibilità in cui tu preferisca rimuovere l'applicazione, disattiva la posizione fittizia dalle impostazioni sviluppatore prima di rimuovere l'applicazione per evitare che lo smartphone rimanga bloccato nella posizione selezionata in precedenza.

Per gli utenti iOS

  • Collega il tuo iPhone/iPad all'applicazione

Soprattutto, associa il tuo iPhone/iPad al PC e avvia il toolbox Dr.Fone su di esso. È possibile attivare la funzione "Posizione Virtuale" dalla sua pagina iniziale. Questo mostrerà l'interfaccia dell'applicazione Posizione Virtuale sullo schermo. Accetta i suoi termini e clicca su "Start" per iniziare.

  • Teletrasporto in una nuova area

Un componente che assomiglia a una mappa apparirà sullo schermo. Per spostarti di zona su Tinder, vai alla "Transport Mode".

Quando si entra nella nuova area, una spilla la accompagna.

Ora dovresti avere la possibilità di modificare la spilla e cliccare su "move Now" per regolare la tua area. La tua area verrà quindi modificata sul dispositivo, e sarà visibile anche sull'interfaccia di Guida Dr.Fone. Per controllarlo, puoi analogamente aprire l'applicazione GPS (Maps o Google Maps) sul tuo iPhone e vedere se la tua posizione è cambiata.

Metodo Facebook: Tinder è fuso con il tuo account Facebook e, quindi, richiede Facebook per i tuoi dati essenziali, per esempio, età, nome e zona. Dato che Tinder non vi permetterà di aggiornare direttamente tramite l'applicazione, dovrete regolare la vostra area Facebook per aggiornare la vostra area Tinder.

    1. Clicca sull'app di Facebook per aprirla. Cerca l'applicazione Facebook sul tuo cellulare. È l'immagine blu con la piccola lettera "f" bianca sopra. Tocca per aprire.
    2. Esplora la pagina Su di me. Tocca il tuo nome situato sulla barra degli strumenti dell'intestazione. Sarai portato alla tua Timeline o al tuo profilo.

Tocca la scheda Su di me direttamente sotto la tua foto del profilo, e sarai portato alla tua pagina.

    1. Controlla i posti in cui hai vissuto. Uno dei dati del tuo profilo è quello della tua città attuale. Cerca "Vive a" e cliccaci sopra. Sarai portato alla zona "Posti in cui hai vissuto". La tua città attuale, un vecchio quartiere e i vari luoghi in cui hai vissuto appariranno.
    2. Incorpora la città. Sui tuoi dati attuali della città, tocca l'interfaccia "Aggiungi città". Verrà visualizzata un'altra schermata per l'inserimento di questa occasione o storia. Questo è il punto in cui devi scegliere la tua nuova area e tutti i dati essenziali che la accompagnano.

Inserisci la posizione e la regione della tua nuova area e fai scattare il pulsante "fai" alla base. La tua nuova area sarà incorporata e registrata con la tua storia e il tuo profilo.

  1. Esci da Facebook. Questa attività si svolge toccando l'icona Indietro o Home del cellulare.

Apri Tinder. Cerca l'applicazione sul tuo cellulare; è l'icona arancione del fuoco. Tocca il simbolo per lanciare Tinder.

Conclusione

Credo che questo articolo ti aiuterà a risolvere i problemi di localizzazione che stai affrontando su Tinder. Non esitate a contattarci se hai domande o suggerimenti.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > La Posizione di Tinder è Sbagliata? Ecco la Soluzione!