Cosa fare se Pokemon Go apk non funziona su vmos?- Dr.Fone

Dr.Fone - Posizione Virtuale (iOS)

La migliore alternativa per Vmos

  • GPS falso per iPhone in qualsiasi parte del mondo
  • Seleziona strade reali o personalizza la strada da solo
  • Regola la velocità come desideri
  • Tutti i giochi o le app AR basati sulla posizione possono essere falsificati da questo strumento
Download GratuitoDownload Gratuito Guarda il video tutorial

Cosa fare se Pokemon Go apk non funziona su vmos?

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Solo i giocatori di Pokémon Go conoscono la soddisfazione che si prova quando si catturano nuovi Pokémon. Ma andrebbe trovata una valida alternativa per quando non si ha voglia di alzarsi dal divano e uscire.

VMOS è la soluzione per giocare a Pokemon Go restando comodamente a casa. L'app,che funziona da emulatore, rende facile individuare anche Pokemon che sono molto lontani da te. Potrai trovarti in un posto completamente diverso e il gioco non lo rileverà nemmeno.

Tuttavia, in questi giorni è comune trovarsi dinnanzi a un errore che dice "Pokemon go not working in vmos" o che compaia un pop up che dice che Pokemon Go e Vmos non sono compatibili.

Non preoccuparti! È sempre possibile trovare soluzioni semplici a problemi complessi. E qui ci sono alcuni consigli per te per rendere il gioco di nuovo divertente e senza errori

Le possibili ragioni per cui Pokemon Go Apk non funziona su Vmos

Ci possono essere diverse ragioni per cui l'applicazione Pokemon Go non funziona su Vmos. Tutto potrebbe avere inizio con l'impossiblità di installare Pokemon Go su Vmos, per poi, una volta risolto l'inconveniente, trovarsi dinnanzi a un'altra serie di problemi. Ecco una serie di ragioni per cui la tua app non funziona con Vmos.

Pokemon Go app Vmos not working

Problemi di autenticazione

Il non funzionamento di Pokemon Go su Vmos può anche essere dovuto a problemi di autenticazione. Di solito, questo problema si manifesta quando non si effettua correttamente il login durante l'utilizzo di Vmos.

Principalmente, ogni volta che si effettua il login, Pokemon Go cerca di verificare la sicurezza del dispositivo. Quando viene rilevato SafetyNet di Vmos, immediatamente Pokemon Go riconosce il dispositivo come insicuro. Quindi, l'autenticazione fallisce.

Impossibile trovare il segnale GPS

Come detto prima, appena risolto un problema, se ne presenta un altro. Anche questo è il caso. Dopo aver effettuato il login con successo, troverai una notifica che indica che il segnale GPS è irraggiungibile.

Questo, però, non è un problema irrisolvibile. Di solito, accade quando non si riesce ad attivare il servizio di rilevamento della posizione su Vmos. A differenza dei nostri dispositivi abituali, quando si usa Vmos, è necessario attivare appositamente questa funzione. Dopo averlo fatto, dovrebbe essere tutto ok.

Nuove versioni disponibili

Quando si verificano dei bug e dei glitch che rischiano di compromettere l'esperienza di gioco, gli sviluppatori creano un aggiornamento per corregerli. Se Pokemon Go riceve un aggiornamento, sarà impossibile fare spoofing su Pokemon Go utilizzando Vmos.

Questo perchè il programma per fare spoofing non riesce a sincronizzarsi con l'ultimo aggiornamento.Vmos non si adatta facilmente ai nuovi cambiamenti e si crea una "differenza di opinione" tra il gioco e l'app.

VMOS Pokemon Go network issues

Errore di rete

Questo è il problema più comune che tutti riscontrano. Beh, il problema sta nella tua connesione di rete. E' necessaria infatti una connessione a Internet che raggiunga una certa quantità di Mbps, per far sì che il gioco funzioni correttamente. Se non li raggiunge, l'errore viene visualizzato sullo schermo.

Se il tuo problema è "La vibrazione di Pokemon Go su Vmos non funziona" o, in altre parole, il telefono vibra ma non succede nulla, l'errore potrebbe essere dovuto a una brutta connessione a Internet.

Assicurati che la tua connessione internet sia stabile e che la velocità della rete sia sufficiente per giocare. Tieni presente che, anche se più persone stanno utilizzando il Wi-Fi contemporaneamente, i dati internet che arrivano dovrebbero essere comunque sufficienti.

Accesso a Google non riuscito

A volte, quando provi ad effettuare l'accesso, l'app non ti consente di fare il login a Google. Questo perchè Vmos non permette di effettuare l'accesso a Google se è stata inserita una data di nascita che va dall'anno 2000 in poi. Quindi, vai alle impostazioni e cambia la data di nascita per poter effettuare d nuovo il login a Google.

vmos pokemon Go not working

Esiste un'alternativa migliore a Vmos?

Prima di cercare un'alternativa per fare spoofing, possiamo provare a risolvere i problemi che abbiamo con la nostra applicazione. Se ciò non dovesse funzionare, ci sono altre applicazioni di localizzazione,come Dr. Fone, specializzate nello spoofing e che permettono di fare le stesse cose di Vmos.

Aggiornare Vmos alla versione più recente

Quando c'è un aggiornamento o vengono apportate modifiche al gioco, è necessario che il gioco venga aggiornato affinché funzioni senza problemi. Quando si utilizza VMOS, è possibile disinstallare l'applicazione e reinstallarla per ottenere direttamente il gioco nella sua versione più recente.

Questo procedimento è consigliabile quando Vmos non ti permette di aggiornare il gioco alla versione più recente. Se riesci ad aggiornarlo, ma i problemi tecnici persistono, è il caso di procedere direttamento con la reinstallazione.

Controllare la connesione alla rete

Una volta effettuato il login nell'app, controlla la connessione a internet. Se si utilizza un dispostivo Android, basterà controllare quanti anelli che indicano la qualità della connesione Wi-Fi ci sono nella parte superiore dello schermo o controllare l'icona di velocità del 4G. Se la tua connessione è disturbata in qualche modo, procuratene una più stabile per evitare problemi mentre stai giocando.

Risoluzione dei problemi di incompatibilità della piattaforma

A volte, la combinazione di Pokemon Go, Vmos e il tuo dispositivo potrebbe non essere quella giusta

Download per PCDownload per Mac

4,039,074 persone lo hanno scaricato

Anche se VMOS funziona sulla maggior parte dei dispositivi, su alcuni modelli potrebbe non farlo correttamente. In questo caso, avrete bisogno di un'alternativa. Dr.Fone Posizione Virtuale è un'applicazione in grado di fare spoofing della tua posizione e che ti permette di catturare Pokemon ovunque ti trovi.

Quest'applicazione funziona correttamente anche su iOS. Ha effetto sull'intero sistema iOS facendo sì che ogni applicazione veda la posizione che volete trasmettere facendo spoofing. E' una buona scelta in caso Vmos non dovesse funzionare correttamente sul vostro dispositivo.

Non è in grado di rilevare la posizione

Anche Vmos ha bisogno di uno strumento terzo per poter rilevare la tua posizione. Il semplice acquisto di Vmos non è sufficiente. E' necessario infatti avere un joystick GPS o un'applicazione di sistema che rilevi la posizione tramite GPS, per permettere a Vmos di funzionare correttamente. Questa terza app funge da sistema di supporto al tuo Vmos e risolve anche il problema "-159.2 Pokémon go apk not working on vmos".

Impossibile installare l'applicazione VMOS

Non riuscire a installare Pokemon Go su Vmos è un problema molto frustrante. Questo succede quando non si scarica il tipo di file giusto. Anche se ci sono diverse applicazioni su internet, è necessario trovare quella con la build originale. Il file apk dovrebbe essere del formato armeabi-v7a. Se non lo è, allora ti verrà mostrato il messaggio di errore.

Sì, è davvero così semplice risolvere i tuoi problemi con Vmos! Altrimenti, il mondo è pieno di possibilità. Se Pokemon Go non dovesse funzionare di nuovo su Vmos, la prossima volta non andare nel panico e segui questi consigli.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Cosa fare se Pokemon Go apk non funziona su vmos?