Come Giocare a Pokemon Let's Go Pikachu su Telefono Android- Dr.Fone

Come Giocare a Pokemon Let's Go Pikachu su Android

Dec 01, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Come posso giocare a Pokemon: Let's Go Pikachu su Android? Non possiedo un Nintendo Switch, ma speravo di giocare a Let's go sul mio Android!

Se anche tu sei fan dell'universo dei Pokemon, vorrai senz'altro giocare anche a Let's Go: Pikachu o Eevee. Dato che entrambi i giochi "Let's Go" sono disponibili solo su Nintendo Switch, molti giocatori non possono goderseli. Bene, la buona notizia è che abbiamo per te alcuni suggerimenti e trucchi intelligenti da seguire per giocare a Pokemon: Let's Go Pikachu su Android. In questa guida ti farò conoscere questi trucchi, assieme ad alcuni altri suggerimenti degli esperti per giocare a Pokemon: Let's Go come un professionista.

pokemon lets go pikachu

Parte 1: Qual è la differenza tra Pokemon Go e Let's Go Pikachu?

Dal momento che sia Pokemon Go che Let's Go Pikachu sono estremamente popolari, molte persone li confondono. Tuttavia, Pokemon Go è un gioco basato sulla realtà aumentata e sulla posizione disponibile per dispositivi Android e iOS. Il gioco ha oltre 140 milioni di utenti attivi mensilmente, ed incoraggia le persone a uscire per catturare i Pokemon. Oltre a questo, i giocatori possono anche combattere con diversi Pokemon, evolverli, partecipare ai raduni e così via.

pokemon go interfaccia

D'altra parte, Pokemon: Let's Go Pikachu/Eevee sono due giochi di ruolo rilasciati da Niantic nel 2018. A differenza di Pokemon Go, che è disponibile gratuitamente per iOS e Android, Let's Go Pikachu/Eevee funziona solo su Nintendo Switch.

Essendo un gioco di ruolo, non serve uscire o interagire con altri utenti al suo interno. Invece, dovresti esplorare la regione di Kanto dell'universo Pokemon e completare diverse missioni. Avresti rispettivamente Pikachu o Eevee come Pokemon di partenza per Let's Go Pikachu/Eevee. Il gioco ha venduto oltre 11 milioni di copie finora.

Parte 2: Come si gioca a Pokemon: Let's Go Pikachu su Android?

Sebbene l'installazione di Pokemon Go sia piuttosto semplice su Android, gli utenti spesso trovano difficile giocare a Let's Go Pikachu sui loro smartphone. Questo perché il gioco è attualmente disponibile solo per Nintendo Switch. Pertanto, dovresti prima utilizzare un emulatore di Nintendo Switch sul tuo Android. Sono diversi gli emulatori per Nintendo Switch che potresti provare, uno di questi è DrasticNX.

L'emulatore è abbastanza facile da usare, e richiede almeno 2 GB di RAM sul dispositivo. Inoltre, dovrebbe avere spazio sufficiente per ospitare anche il gioco Let's Go. Per imparare a giocare a Pokemon: Let's Go Pikachu su Android utilizzando DrasticNX, puoi seguire questi passaggi:

Passo 1: scarica DrasticNX sul tuo Android

Per prima cosa devi accedere a Impostazioni > Sicurezza sul tuo telefono Android e abilitare l'installazione dell'app da Origini sconosciute (luoghi diversi dal Play Store). Questo perché l'emulatore DrasticNX non è attualmente disponibile sul Play Store.

download da fonti sconosciute Android

Successivamente, puoi avviare qualsiasi browser web e visitare il sito di DrasticNX: https://pokeletsgopikavee.weebly.com/

Basta scaricare il file APK dell'emulatore e seguire una semplice procedura con qualche clic per completare l'installazione. Allo stesso modo, puoi scaricare Pokemon: Let's Go Pikachu per PC utilizzando l'emulatore Yuzu per Mac o Windows. Per scoprire come giocare a Pokemon Go su PC, puoi invece provare qualsiasi altro emulatore.

Passo 2: acquista il gioco Let's Go Pikachu

Una volta installato l'emulatore Nintendo Switch, puoi creare il tuo account Nintendo. Ora, devi acquistare il gioco Pokemon: Let's Go Pikachu. Puoi farlo visitando lo store o acquistando Pokemon Let's Go Pikachu da Amazon. Successivamente, dovrai collegare il tuo account Nintendo all'emulatore DrasticNX.

download lets go pikachu eevee

Passo 3: inizia a giocare a Let's Go Pikachu

Questo è tutto! Dopo aver installato l'emulatore e aver scaricato anche Let's Go: Pikachu, puoi iniziare a giocarci. Per prima cosa, avvia l'emulatore e poi tocca l'icona Let's Go: Pikachu per iniziare a giocare. Puoi accedere con l'account Nintendo collegato e giocare facilmente a Pokemon: Let's Go Pikachu su Android.

simulatore nintendo per android

Parte 3: Altri suggerimenti degli esperti per giocare a Pokemon Go e Let's Go

Oltre a imparare a giocare a Pokemon: Let's Go Pikachu, ti consiglierei anche i seguenti suggerimenti per aiutarti con il gioco.

    • Controlla in anticipo le specifiche del tuo dispositivo Android

Sebbene la maggior parte degli emulatori richieda almeno 2 GB di RAM sul tuo Android, si consigliano specifiche migliori. Idealmente, sarebbe ottimo un dispositivo con 4 GB di RAM e almeno 20 GB di spazio di archiviazione libero. Questo perché l'emulatore e il gioco possono occupare cumulativamente molto spazio sul telefono. In caso contrario, potrebbe rallentare il telefono e causare ritardi indesiderati.

    • Fermare l'evoluzione in una fase iniziale

Mentre giocano a Let's Go: Pikachu o Eevee, molti giocatori non amano far evolvere i loro Pokemon. Per impedire a un Pokemon di evolversi, puoi semplicemente ottenere un'everstone e assegnarla al tuo Pokemon. Oltre a questo, quando ti compare la schermata dell'evoluzione, tieni premuto il tasto "B" per interrompere manualmente il processo.

Tasto nintendo switch b
    • Cerca un'alternativa

Esistono alcuni altri giochi relativi all'universo Pokemon che puoi installare invece sul tuo Android e PC. Ad esempio, il ROM hack di Pokemon: Let's Go Pikachu di GBA è disponibile gratuitamente e non ha restrizioni. Sebbene il gioco non sia affatto valido quanto l'originale, puoi provarlo gratuitamente sul tuo PC.

gba hack gioco pokemon

Link per scaricare:https://www.gbahacks.com/p/lets-go.html

    • Trucca la tua posizione su Pokemon Go

Se giochi a Pokemon Go, potresti già sapere quanto può essere faticoso catturare i Pokemon. Pertanto, puoi provare in diversi modi a falsificare la posizione del tuo iPhone. Uno dei migliori strumenti per farlo è Dr.Fone - Posizione Virtuale (iOS), in quanto supporta tutti i principali modelli di iPhone e non necessita di alcun jailbreak. Con un solo clic, puoi teletrasportare la posizione del tuo iPhone in qualsiasi parte del mondo e persino simularne il movimento utilizzando un joystick GPS.

posizione virtuale 04
Scarica per PCScarica per Mac

4.039.074 persone l'hanno scaricato

Ci auguriamo che una volta letto questo post tu possa finalmente divertirti con Pokemon: Let's Go Pikachu su Android. Proprio così, puoi anche usare un simulatore sul tuo computer e scaricare Pokemon: Let's Go Pikachu su PC. Inoltre, ti abbiamo anche offerto alcuni suggerimenti utili per poter giocare a Let's Go Pikachu/Eevee senza problemi. Non esitare, implementa questi suggerimenti e divertiti a giocare ai tuoi giochi dei Pokemon preferiti sul tuo Android!

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Come Giocare a Pokemon Let's Go Pikachu su Android