Posso ancora scaricare e giocare a Pokemon Go++ ?- Dr.Fone

Posso ancora scaricare e giocare a Pokemon Go++ ?

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Oggi, Pokemon Go è uno dei giochi AR (realtà aumentata) per dispositivi mobili più popolari al mondo.La gente di tutto il mondo cammina per le loro città, con le fotocamere dei cellulari attive, alla ricerca di Pokemon da catturare, e tanti altri eventi da vivere.

Tuttavia, per diventare un vero maestro Pokemon, sarebbe necessario viaggiare in giro per il mondo per catturare i pokemon anche in zone molto lontane. E' per questa ragione che uno sviluppatore terzo, conosciuto come Gobal++,ha creato una versione modificata del gioco, che permette di giocare senza dover neanche uscire di casa.

Pokémon Go++ game in action

Parte 1: Lo sviluppo di Pokemon Go++

Pokémon Go++ è stato sviluppato per barare in Pokémon Go. La caratteristica principale del gioco è che si può giocare senza doversi muovere, come nel gioco originale.

Il gioco è stato sviluppato da una compagnia chiamata Golbal++, che ha creato anche una versione modificata di un altro gioco AR (realtà aumentata) per cellulari, della Niantic , chiamato Harry Potter Wizards Unite.

Cosa rende Pokemon Go++ così speciale rispetto alla versione originale del gioco?

  • Il gioco è dotato di una funzione Joystick, che permette di collegare al tuo dispositivo un joystick, che ti consente di muovere il tuo avatar in giro per la mappa e catturare Pokemon.
  • In questo gioco puoi anche controllare la velocità di movimento dell'avatar, scegliendo tra vari gradi di velocità, che vanno dal lento (1x) al molto veloce (8x)
  • Ha anche una funzione che ti permette di tracciare un percorso. La funzione "Walk Here" permette di simulare il movimento da un punto all'altro.
  • Puoi anche tornare alla tua posizione d'origine usando la funzione "Walk to Home".

Fondamentalemnte, queste caratteristiche rendono Pokemon Go++ un gioco molto richiesto, specialmente dai giocatori che non hanno la possibilità di muoversi per la mappa o viaggiare in posti lontani.

Puoi usare queste funzioni abilitando l'opzione "Fake Location" che si trova nelle impostazioni di Pokémon Go++

Se giochi a Pokémon Go++, non installare versioni aggiornate di Pokémon Go. Queste sovrascriverebbero immediatamente la versione di Pokémon Go++ insieme a tutti i risultati ottenuti nel gioco.

Parte 2: I rischi di giocare a Pokemon Go++

Warning issued on Pokemon Go when you violate their TOS through hacking

E' in corso un grosso caso giudiziario tra le due case produttrici, con la Niantic che ha fatto causa alla Global++ per aver violato i diritti sul loro gioco.

Sostanzialmente, Niantic ha sempre fatto del suo meglio per impedire alla gente di hackerare il gioco. Esistono consigli e modifiche legali che consentono una migliore giocabilità, mentre altri potrebbero far bannare il tuo account.

Gli sviluppatori hanno adottato la cosidetta "politica dei 3 strike", che consiste nel ricevere fino a un massimo di 3 avvertimenti, in caso di azioni non consentite, prima che il tuo account venga bannato.

  • Il primo avvertimento farà sì che il tuo account venga bannato per una settimana.
  • Il secondo avvertimento farà sì che il tuo account venga bannato per un mese.
  • Il terzo avvertimento farà sì che il tuo account venga bannato definitivamente.

Considerando che ci sono enormi rischi che il tuo account venga bannato, sarebbe meglio che tu giocassi a Pokemon Go++ usando un secondo account.

Parte 3: Come scaricare e installare Pokemon Go++

A meno che non si effettui il jailbreak del dispositivo iOS non è possibile installare Pokemon Go++ direttamente dall'App Store. Dovrai utilizzare "Build Store", un'applicazione di terze parti che ti permette di installare applicazioni iOS che non provengono dall'App Store.

Troverai Pokemon Go++ nel Build Store, insieme a molte altre app che non sono autorizzate dalla Apple nell'App Store. Per poter utilizzare il Build Store per un anno, dovrai pagare un contributo di 9,99 dollari.

Ecco i passi che devi seguire per installare Pokémon Go++ sul tuo dispositivo iOS senza dover effettuare il jailbreak.

Passo 1: Assicurati di avere già la versione originale di Pokémon Go installata sul tuo dispositivo.

Passo 2: Ora disinstalla la versione ufficiale di Pokémon Go dal tuo dispositivo.

Passo 3: Vai sul Build Store, crea un nuovo account e registra il tuo dispositivo iOS.

Passo 4: Dopo aver registrato il tuo dispositivo, apri Safari e cerca la pagina dell'app di Pokemon Go Pro, Pokemon Go++, o PokeGo++ nel Build Store.

Passo 5: Premi il pulsante "Installa"

Passo 6: Aspetta qualche minuto e Pokémon Go++ sarà installato sul tuo dispositivo.

Ora puoi giocare senza dover uscire di casa.

Parte 4: E se volessi giocare a Pokemon Go senza dover camminare?

Se non vuoi usare Pokémon Go++, semplicemente perché non vuoi perdere i tuoi progressi di gioco, puoi comunque giocare la versione originale di Pokémon Go senza uscire di casa.

Il processo di giocare ad un gioco AR (realtà aumentata) senza dover andare in giro si chiama "spoofing".Consiste nel cambiare la tua localizzazione virtuale e ingannare il gioco, facendo sì che risulti essere in un luogo in cui non sei davvero.

Per giocare a Pokémon Go senza muoversi sono necessarie due cose:

  • Una mappa dove è possibile scansionare e tracciare i Pokémon
  • Uno strumento che ti permetterà di localizzarti virtualmente in un luogo, nel momento in cui la mappa mostrerà che vi è apparso un Pokemon.

La migliore mappa di localizzazione dei Pokémon è "The Sliph Road".Si tratta di una mappa che gli utenti usano per far sapere agli altri dove sono stati avvistati i Pokémon, i Nidi dei Pokémon e le aree di riproduzione, le sfide Palestra Pokemon, i Raid Pokemon e molto altro ancora. Usa questa mappa per scoprire dove è necessario localizzarsi per catturare Pokémon.

Avrai quindi bisogno di uno strumento che ti permetta di localizzarti nel luogo che hai indentificato grazie a "The Sliph Road". Puoi utilizzare applicazioni di localizzazione virtuale, applicazioni VPN e altri strumenti.

Uno dei migliori strumenti da utilizzare per localizzarti dove vuoi è Dr.Fone Posizione Virtuale – iOS.

Download per PCDownload per Mac

4,039,074 persone lo hanno scaricato

Lo strumento permette di localizzarti una zona precisa, prima di avviarre Pokemon Go. Questo significa che il gioco non percepirà che non sei effettivamente in quella zona e quindi riduce al minimo il rischio che il tuo account venga bannato.

Per concludere

Pokémon Go++ è una versione hackerata di Pokemon Go. Permetteva alle persone di giocare senza muoversi di un centimetro. Questo significava che le persone potevano divertirsi con il gioco anche quando si trovavano in aree dove normalmente non avrebbero potuto guadgare ricompense.Tuttavia, ci sono molte polemiche sul gioco di Pokémon Go++. E' in corso un caso giudiziario che ha costretto Global+++ a chiudere tutti i siti che hanno applicazioni e informazioni inerenti Pokémon Go++. Potresti non essere più in grado di scaricare una versione nuova, ma se già ne hai una vecchia, puoi ancora goderti il gioco.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Posso ancora scaricare e giocare a Pokemon Go++ ?