Cose sui Contatori Pokémon Go Sierra- Dr.Fone

Cose sui Contatori Pokémon Go Sierra

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Il Pokémon Go leader mondiale, il Team Go Rocket ha tre capitani: Arlo, Cliff e Sierra. Hanno tutti un modo in cui aggiungono i Pokémon a qualsiasi Battaglia in Palestra, e hanno un incredibile CP, che li rende difficili da sconfiggere. Tuttavia, con alcune mosse intelligenti, alcuni giocatori hanno trovato il modo di contrastare le mosse di Sierra. Ognuno di loro arriva con 3 boss che sono molto difficili da battere. Con l'ordinato leader Sierra Pokémon Go contatori Go che riveleremo, sarete meglio preparati prima di andare in battaglia con lei.

Parte 1: Conoscere i contatori di Pokémon Go sierra

Sierra Team Rocket Go Team captain

Nel Pokémon Go Universe, Team GO Rocket ha Leader e Grunts. I Grunts danno la caccia ai leader per detronizzarli e guadagnarsi la reputazione di giocatori tosti. I capitani di cui sopra sono grandi avversari e non è così facile trovarli. I Grunts , che sono altri giocatori, depongono Misteriosi Componenti, che possono essere raccolti per fare Radar Rocket, che danno la caccia ai capitani del Team Go Rocket.

Quando riuscite ad ottenere abbastanza Componenti Misteriosi per creare il vostro Radar Rocket Radar, dovete equipaggiarlo o rimuoverlo dalla vostra borsa, e poi toccare il pulsante Radar Rocket Radar sotto la Bussola per attivarlo.

Il Rocket Radar può essere in grado di fiutare capitani come Sierra. Lo fa cercando i nascondigli dei Leader Hideouts che sono a portata di mano. Dovresti fare attenzione perché assomigliano ai tradizionali PokéStop, e una volta che ti avvicini, un leader del Team Rocket Go, come Sierra, salta fuori per affrontarti.

Sierra è un capitano potente ed è per questo che dovresti essere preparato con i contatori Sierra Pokémon Go che ti aiuteranno a sconfiggerla. Se doveste perdere contro di lei, non sarete in grado di sfidarla di nuovo fino a quando il nascondiglio del Leader Hideout non sarà stato tolto dalla mappa. Se sconfiggerete Sierra il vostro Radar Razzo scomparirà.

I Rocket Radars sono gli unici strumenti che possono trovare i nascondigli, ma poiché questi tendono a rimanere nello stesso posto per ogni giocatore, è possibile cercare nei forum online e vedere se c'è una posizione che qualcuno ha postato. Dopo aver sconfitto Sierra e il vostro Rocket Radar si disintegra, ora potete acquistare i componenti per farne un altro dal negozio. Sono solo i giocatori che hanno raggiunto il livello 8 o superiore che possono raccogliere i componenti misteriosi che rendono il Rocket Radar.

Si può essere in grado di sconfiggere Sierra solo dalle 6.00 del mattino alle 22.00.

Non che Sierra sia in grado di usare il suo scudo, quindi bisogna fare attenzione quando si usate il Charge Moves.

Parte 2: Come scegliere i migliori contatori di Pokémon Go sierra

Per poter scegliere i migliori contatori Pokémon Go Sierra, è necessario conoscere un po' di più sui Pokémon che si trovano nell'arsenale del Team Rocket. Ogni Leader ha una squadra unica e questa volta conoscerai solo i Pokémon che si trovano nella squadra di Sierra. Di solito inizia con un Pokémon e ne aggiunge altri nell'ordine indicato di seguito.

L'elenco mostra i Pokémon principali che vi lancerà contro e i contatori che dovreste usare. Questo è un elenco aggiornato da febbraio 2020.

Ordine di attacco Pokémon Pokémon (Sierra) Contatori Pokémon (Voi)
Primo Pokémon Beldum Giratina (Origine), Moltres, Excadrill, Darkrai
Secondo Pokémon Exeggutor Pinsir, Giratina (Origine), Scizor, Darkrai, Moltres
Lapras Machamp, Hariyama, Raikou, Electivire
Sharpedo Machamp, Pinsir, Roserade, Raikou, Gardevoir
Terzo Pokémon Shiftry Pinsir, Scizor, Machamp, Moltres, Chandelure, Mamoswine, Togekiss, Gardevoir, Roserade (w/ attacchi velenosi)
Houndoom Machamp, Groudon, Garchomp, Rampardos, Kyogre, Kingler (w/ Crabhammer)
Alakazam Darkrai, Hydreigon, Giratina (Forma originale), Chandelure, Mewtwo (w/ Shadow Ball), Pinsir, Scizor

Per poter contrastare correttamente la sierra, ecco i Pokémon che è noto che lei usa più spesso. Vedrete anche i contatori che potrete usare contro ognuno:

Pokémon ordine di attacco Pokémon (Sierra) contatori Pokémon (Voi)
Primo Pokémon Sneasel Machamp, Rampardos, Tyranitar, Metagross, Dialga, Moltres, Blaziken
Secondo Pokémon Hypno Giratina (Forma originale), Darkrai, Tyranitar, Mewtwo (w/ Shadow Ball), Metagross
Lapras Machamp, Magnezone, Raikou, Metagross
Sableye Gardevoir, Togekiss, Granbull
Terzo Pokémon Gardevoir Metagross, Dialga, Giratina (Forma originale), Mewtwo (w/ Shadow Ball), Roserade (w/ tipi di attacchi velenosi)
Houndoom Machamp, Rampardos, Tyranitar, Groudon, Kyogre
Alakazam Giratina (Forma originale), Darkrai, Tyranitar, Mewtwo (w/ Shadow Ball), Metagross

Parte 3: Come contrastare i Pokémon sierra?

Le tabelle qui sopra mostrano semplicemente il tipo di Pokémon che Sierra usa nei suoi combattimenti e il tipo di Pokémon di cui avrete bisogno per contrastare le sue mosse. Tuttavia, non sapete come e perché usare i contatori Pokémon Go Leader Sierra menzionati. Ora sapete come e perché? Continuate a leggere:

Primo Pokémon

  • Beldum
Beldum, the first Pokémon for Sierra attacks

Questo è sempre il primo Pokémon con cui Sierra vi attacca. È una pre-evoluzione di Metagross. Il Pokémon è Psichico e fatto di acciaio e ha solo due mosse normali. Questo Pokémon ha un debole contro i Pokémon Fuoco, Fantasma, Oscuro e Terra. Quando si è alla ricerca di un grande sierra Pokémon Go contatore Pokémon, si dovrebbe iniziare con Umbreon, Charozard o Groudon

Secondo Pokémon

Sierra è poi noto per il secondo turno con uno dei tre Pokémon, che sono:

    • Lapras
Lapras, the first option for Round 2 of a Sierra attack

Si tratta di un Pokémon Ghiaccio e Acqua che usa le mosse di Normale, Acqua e Ghiaccio nella lotta. Il miglior sierra Pokémon Go Counter per Lapras è Conkeldurr e Jolteon, che usano mosse elettriche e Fighting per contrastare le mosse di Acqua e Ghiaccio di Lapras.

    • Sharpedo
Sharpedo, the second option for a Round 2 attack by Sierra

Sharpedo è un Pokémon Hoenn che usa le mosse di Dark e Water nella lotta. Può anche fare mosse velenose, quindi bisogna stare attenti. Sharpedo, come gli altri Pokémon d'Acqua, è debole contro le mosse di Erba ed Elettrica. La natura di mossa Oscura di questo Pokémon lo rende debole anche contro le mosse di Cimice, Fata e Combattimento. Il Pokémon migliore da portare con sé in una lotta contro Sharpedo è Raikou o Conkeldurr.

    • Exeggutor
Exeggutor, the third option for a round 2 attack by Sierra

Questo è il terzo Pokémon che Sierra userà per battervi. È un Pokémon sensitivo con mosse di Erba. Questo significa che il miglior contatore Pokémon Go di Sierra da usare è una mossa Bug. Dovreste portare un Pokémon Cimice con mosse forti, come Scizor. Tuttavia, è anche possibile utilizzare un Pokémon con mosse Ghost, Ghiaccio, Fuoco e Volare.

Terzo Pokémon

    • Shiftry
Siftry, the first option for a round 3 attack by Sierra

Questo è un altro Pokémon di Hoenn e usa le mosse di Grass e Dark nei suoi combattimenti. Anche se queste sono le mosse principali, può anche eseguire mosse volanti. Shiftry è principalmente molto più debole contro le mosse degli Insetti, ma può anche essere sconfitto usando mosse Ghiaccio, Fuoco e Combattimento.

    • Houndoom
Houndoom, the second option for a round 3 attack by Sierra

Questo è un Pokémon della regione di Johto e ha le mosse di Dark come arsenale primario. È un Pokémon Fuoco e Dark, quindi è debole contro i Pokémon Combattimento, Terra, Roccia e Acqua. Quando si trova di fronte a Houndoom, il miglior Pokémon della Sierra che batte i Pokémon che vanno contro è Conkeldurr. Tuttavia, è anche possibile utilizzare Machamp, Swampert e Gyarados per fare lo stesso lavoro.

    • Alakazam
Alkazam, the third option for a round 3 attack by Sierra

Questa è l'ultima opzione che Sierra può usare per battervi durante il combattimento. Proviene dalla regione del Kanto ed è un Pokémon Psichico. Utilizza le mosse di Ghost, Fairy, Psychic e Fighting nella battaglia. Il modo per sconfiggerlo è quello di avere un Pokémon forte negli attacchi di Ghost, Dark e Bug. Qui avete Scizor come opzione migliore, ma si può anche utilizzare Hydreigon, Weavile, o Tyranitar.

In Conclusione

Quando vi imbattete in Sierra, allora le migliori mosse di Sierra contro i Pokémon Go che potete fare sono come mostrato sopra. Ricordatevi che dovete raccogliere i Componenti Misteriosi per creare un Radar Razzo, in modo da poter vedere qui quando si trova nelle vicinanze. Dovete essere pronti a combatterla usando i Pokémon che sono stati delineati in questo articolo. Dovete anche essere a livello 8 e superiore per affrontare Sierra o gli altri capitani. Quando il vostro Radar Razzo si disintegra, non dovrete più raccogliere i Componenti Misteriosi, poiché potrete acquistarli nel negozio e creare un altro Radar Razzo. Con questi consigli di Sierra Counters Pokémon Go, dovreste essere in grado di battere la squadra e distruggerla.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Cose sui Contatori Pokémon Go Sierra