Dove trovare codici promozionali per Pokemon Go gratuiti- Dr.Fone

Dove trovare codici promozionali per Pokemon Go gratuiti

Nov 17, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Pokemon Go è un gioco che richiede alle persone di avventurarsi all'aperto per giocare. Il gioco si basa su una realtà aumentata basata sulla posizione geografica del giocatore.

Nel 2020, un blocco globale degli spostamenti fisici ha messo a serio rischio l'esistenza stessa del gioco, che ha dovuto implementare diversi cambiamenti per continuare a essere utilizzato dai suoi tanti giocatori.

Le persone ora possono usare PokeCoins, Remote Raid e altri strumenti che non richiedono di uscire per aggirare i limiti fisici; e soprattutto, gli sviluppatori del gioco della Niantic hanno reso tutto questo legale.

I codici promozionali Pokemon possono essere usati per diversi scopi, come l'acquisto dei pacchetti di Pokemon utilizzabili per migliorare il tuo gioco. È più facile scambiare un Pokemon piuttosto che uscire liberamente per catturarne uno.

Quest'articolo ti mostrerà come ottenere i codici promozionali Pokemon.

Parte 1: come possiamo ottenere i codici promozionali per Pokemon Go

Inserisci il codice promozionale di Pokemon Go e ottieni i premi

Ci sono vari modi per ottenere i codici promozionali per Pokemon.

Niantic ha un account Twitter su cui pubblica i codici promozionali regolarmente per le persone che lo seguono.

Altri popolari elenchi di codici promozionali sono ospitati su siti come Reddit.

Tuttavia, ci sono generalmente molti modi in cui è possibile acquisire i codici promozionali, a seconda del dispositivo Android o iOS utilizzato.

Per ottenere i codici promozionali per Android, devi semplicemente andare sulla mappa, cliccare su una Pokeball, quindi scorrere fino in fondo al carrello, dove troverai il codice. Su un dispositivo iOS, il codice non può essere inserito tramite l'App a causa delle limitazioni dell'App Store di Apple. Devi passare attraverso un sito ufficiale di premi Niantic, ottenere il codice e inserirlo utilizzando l'account che usi per giocare.

Accedi utilizzando il tuo account Google o Facebook se sei un allenatore per utilizzare i codici promozionali Pokemon Go

Se sei un allenatore, non puoi utilizzare questo metodo e devi accedere utilizzando il tuo account Google o Facebook.

I codici promozionali ottenuti valgono per un solo account, e possono essere utilizzati per un periodo specifico.

Parte 2: L'ultima lista del 2020 per i codici promozionali di Pokemon go

In questo articolo, ti forniamo i codici promozionali aggiornati per il 2020 che puoi utilizzare rapidamente;

Iniziamo con il miglior codice promozionale di Pokemon Go a giugno 2020.

  • "HELPPOKEMON" questo è un codice che ti darà un pacchetto gratuito di 1024 monete Pokemon.
  • "2P3N6WKW"?– 118 Incubatore
  • "PMONCHEST" da 2 a 10 Casse rare
  • "2GHHDGSKSICNS" 1024 pacchetti gratuiti
  • "Yxdgcvl62rlkb" - Power up Pokemon Shedinja
  • "Daddyboy" aggiunge anche Garador EX alla tua lista di creature Pokemon
  • "OneTwoThree" - 3 carte leggendarie gratuite
  • "MEWISNOW9" - Ottieni Old Mew Card e Mew EX
  • "GYARADOSPROMO1" - ottieni Gyarados Ex e Mega Gyarados
  • "Banspoofing&FsuAtl" ottieni monete Pokemon Go gratuite
  • "phantomforces" - Fornisce molti oggetti gratuiti, incluso un cappello
  • "SixZero" - ti dà 60 booster pack
  • "GOTTACATCHEMPACKS" - ti regala un pacchetto di 100 codici promozionali gratuiti per Pokemon go

L'elenco dei codici promozionali Pokemon Go qui elencati è stato verificato, quindi puoi procedere e utilizzarli subito.

Codice promozionale ricompensa di Pokemon Go - screenshot di conferma

Parte 3: Come imbrogliare su Pokemon

Dato che le persone non possono più spostarsi come una volta, l'essenza stessa del giocare a Pokemon go in giro ha iniziato venir meno. Questo implica una rinnovata necessità di imbrogliare e teletrasportare il tuo dispositivo in zone irraggiungibili.

Il teletrasporto è stato disapprovato da molte persone, inclusi gli sviluppatori del gioco, ma ora può essere visto come l'unico modo per divertirsi con Pokemon Go durante questo periodo di lockdown globale.

Uno dei migliori strumenti per teletrasportare il tuo dispositivo è Dr.Fone Posizione Virtuale - iOS. Si tratta di un'utility utilizzabile per spostare la tua posizione fisica virtualmente in qualsiasi punto mostrato sulle mappe dei tracker come The Sliph Road, per catturare un Pokemon o partecipare a un Raid.

Scarica per PCScarica per Mac

4.039.074 persone l'hanno scaricato

Ecco alcune delle caratteristiche di dr. fone Posizione Virtuale - iOS

  • Teletrasporto istantaneo in qualsiasi parte del mondo. Fattibile prima di avviare il gioco per evitare il rilevamento.
  • La funzione Joystick consente di muoversi lungo le mappe di tracciamento proprio come se stessi camminando fisicamente nella nuova posizione.
  • Puoi simulare camminata, corsa o andare in bicicletta sulla mappa.
  • Si tratta di uno strumento adatto per le app che richiedono i dati di geolocalizzazione per un corretto funzionamento.

Il link sottostante ti darà un tutorial approfondito su come utilizzare dr. fone per divertirti di più a giocare, soprattutto in questo periodo. Il tutorial trarrà vantaggio anche dalle tue capacità di spoofing per un gameplay migliore in futuro.

Come utilizzare Dr.Fone Posizione Virtuale per teletrasportare il tuo dispositivo

In conclusione

L'utilizzo dei codici promozionali è stato implementato per aumentare la fedeltà degli utenti per molti prodotti e servizi, e Pokemon Go non fa eccezione. Niantic rilascia codici promozionali per premiare i suoi utenti fedeli e incoraggiarli a continuare a giocare.

I codici promozionali mostrati sopra sono utili e puoi usarli finché sono validi. Ricorda che puoi utilizzare un solo codice per un account. Non è possibile utilizzare lo stesso codice per due o tre account. Se desideri rendere il tuo gameplay più entusiasmante durante un periodo di lockdown, utilizza Dr.Fone Posizione Virtuale - iOS per teletrasportarti in qualsiasi parte del mondo comodamente da casa tua. Lo strumento ti tornerà utile anche quando vorrai ottenere un vantaggio nel gioco in qualsiasi momento in futuro, dandoti la possibilità di spostarti in luoghi esotici e prendere parte al gioco come se fossi lì.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Dove trovare codici promozionali per Pokemon Go gratuiti