Guida definitiva e trucchi per creare un fantastico Pokémon Go Throw- Dr.Fone

Guida definitiva e trucchi per creare un fantastico Pokémon Go Throw

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0


A dir la verità, Pokémon Go è un gioco impegnativo, e raggiungere i compiti è anche difficile. I giocatori devono passare molte ore a giocare e finiscono comunque per perdere un lancio. Ogni Pokeball conta nel gioco, quindi, a meno che non si padroneggi un Pokémon Grande Lancio, sarà impossibile ottenere ricompense. Dopotutto, devi "Catturarli tutti".

Quindi, in questa guida, parleremo dei modi per fare non solo uno, ma anche 5 grandi tiri di fila. Ricordate, ogni trucco vale la pena di imparare a padroneggiare i Pokémon Go. Cominciamo ora.

Parte 1: Esperienza nel fare un grande lancio ai Pokémon Go:

Fare 3 o 5 grandi tiri di fila è un compito di lancio che può aiutare a vincere un sacco di premi. Il lancio del Pokeball riguarda la tecnica. Una volta che si padroneggia la tecnica, sarà facile atterrare il Pokeball all'interno dell'anello di destinazione. Ecco una guida semplice e diretta che può aiutarti a migliorare le tue tecniche come allenatore di Pokémon- Pokémon andare grande e guida lancio eccellente.

.
great throw

Segui i semplici passi e sarai in grado di raggiungere il tuo obiettivo.

  • Aspetta che il Pokémon attacchi e quando lo fa, fai girare la palla curva e rilascia la palla mentre guadagna la posizione iniziale. Renderà la presa fantastica.
  • Tenete la palla per regolare l'anello e rilasciatela quando il cerchio interno è quasi la metà di quello esterno. Ripetere il movimento di rilascio della palla pokeball quando torna alla sua posizione originale.
  • All'inizio, concentrarsi sul fare grandi catture prima di tentare di fare un tiro eccellente.
  • L'aggiunta di un Razz Berry o di un Golden Razz Berry può aumentare significativamente il tasso di cattura. Un Golden Berry è il modo migliore per catturare un Pokémon Leggendario o Shiny .

Finché si continua a praticare il tiro, la tecnica migliorerà, e si può fare un tiro da maestro in ogni tentativo.

Parte 2: Come fare 3 grandi tiri in una riga?

Per imparare Great Throw in Pokémon Go, ci sono molti video che puoi trovare su YouTube. Dai un'occhiata al link di uno dei video che può tornare utile quando stai imparando a lanciare un Pokeball.

Come lanciare correttamente i Pokeball in Pokémon GO! GARANTITO GRANDE LANCIO OGNI VOLTA! Impostare il metodo del cerchio

Il processo di cattura di un Pokémon non è così difficile come si potrebbe pensare. Una volta individuato un Pokémon sulla mappa, toccalo per avviare il processo di cattura. Nel video, sarai guidato correttamente con minuziosi dettagli che possono essere utili per migliorare la tua tecnica di lancio. Che si tratti di un semplice lancio o di una palla curva, è necessario conoscere tutti gli aspetti.

simple throw

A volte i giocatori curvano la palla, ma non abbastanza da poterla contare come palla curva. Tutti questi dettagli di Pokémon Go possono essere appresi dal video.

Parte 3: Come ottenere grandi palle curve in una fila?

Finora ci siamo concentrati su ottimi e grandi tiri in Pokémon Go. Ma se sapere come fare 5 grandi tiri di palla curva di fila è il vostro obiettivo, allora ecco un'altra guida per voi.

make a great curveball

Così si lancia un ECCELLENTE CURVEBALL IN POKÉMON GO UPDATED METHOD

Il modo perfetto per lanciare una palla curva è usare la tecnica del lancio a L. I giocatori hanno scoperto questa tecnica che fa sì che ogni tentativo di catturare un Pokémon abbia successo. Per padroneggiare questa tecnica, far girare la palla pokeball in senso orario e spostare la palla fino al lato più a sinistra.

lancio della palla curva

Allora rilascia la palla alla stessa altezza del Pokémon. Se posizionate la palla pokeball nel modo giusto, atterrerete all'interno del cerchio, e le possibilità di cattura saranno maggiori che mai.

Parte 4: Altri suggerimenti per ottenere Pokémon andare in modo altamente efficace:

Questo non è sulle punte che si possono raccogliere per giocare a Pokémon Go e ottenere un grande lancio di palla curva. Ecco un'altra guida ai suggerimenti che può migliorare ulteriormente le tue abilità come allenatore di Pokémon.

7 Suggerimenti per lanciare la perfetta palla pokeball in Pokémon Go

Tuttavia, abbiamo salvato il suggerimento migliore e più efficace per l'ultimo, che sta usando dr. fone Virtual Location. Con l'aiuto di questo strumento beffardo, è possibile modificare la posizione del dispositivo e vagare liberamente senza alcuna restrizione. Quando potrai viaggiare in qualsiasi angolo della città, sarà più facile praticare i tuoi lanci e catturare tutti i Pokémon che vuoi. Utilizzando la funzione di localizzazione simulata, potrai teletrasportarti facilmente, e non ci sarà alcun rischio di essere banditi anche da Niantic.

Download per PCDownload per Mac

4,039,074 le persone lo hanno scaricato

Così, impostate l'app sul vostro sistema e seguite la guida riportata di seguito per utilizzare il dr. fone Virtual Location.

.

Fase 1: Lanciare il dr. fone e, dall'interfaccia di casa, scegliere lo strumento di localizzazione virtuale. Collegare l'iPhone con il sistema e premere il tasto "Get Started" per avviare il processo.

get started

Fase 2: Si aprirà una nuova finestra, e vedrete la vostra posizione attuale sullo schermo. Nel caso in cui la posizione attuale non sia visualizzata sullo schermo, cliccate sull'icona "Center On" per visualizzare la vostra posizione attuale.

detect current location

Fase 3: È necessario attivare la modalità Teletrasporto per cambiare la propria posizione. Digitare un indirizzo o le coordinate della località in cui ci si vuole spostare. Cliccare sul risultato della ricerca e premere il pulsante "Move Here" per spostarsi nel luogo desiderato.

move to a new location

Fase 4: Ora, apri l'app Pokémon Go sul tuo iPhone, e noterai che la posizione è passata a quella che hai specificato usando l'app Dr. fone Virtual Location.

Da ora in poi, puoi usare la Posizione Virtuale e viaggiare in giro per catturare tutti i Pokémon che vuoi con le tue abilità. Ti permetterà anche di regolare la velocità del tuo movimento in modo da non doverti fermare per essere catturato.

Conclusione:

Speriamo che i consigli e i suggerimenti che abbiamo fornito possano migliorare le vostre capacità. Si possono fare 5 grandi tiri di palla curva di fila e anche uno eccellente dopo averlo praticato per un po'. Utilizzando il dr. fone Virtual Location vi aiuterà ulteriormente a migliorare le vostre tecniche di presa e di lancio. E presto sarai in grado di prenderli tutti.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Guida definitiva e trucchi per creare un fantastico Pokémon Go Throw