[2022] POF non Funziona: 6 Problemi Comuni e Soluzioni- Dr.Fone

Dr.Fone - Posizione Virtuale

Simula il movimento reale su Pokemon Go

  • Un clic per cambiare la tua posizione virtuale con Dr.Fone
  • Molteplici funzioni per falsificare la posizione GPS
  • Simula la camminata su qualsiasi percorso tu scelga
  • Compatibile con qualsiasi gioco o app AR basato sulla posizione
Prova Gratis Prova Gratis Guarda il video tutorial

POF non Funziona: 6 Problemi Comuni e Soluzioni

Apr 01, 2022 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Plenty of Fish o POF è un sito canadese d'incontri popolare in diversi paesi, tra cui USA, Canada, Regno Unito, Australia, ecc. Nel corso degli anni, POF ha guadagnato la reputazione di essere una delle migliori piattaforme d'incontri aiutando milioni di persone a organizzare appuntamenti online. Tuttavia, come qualsiasi altro sito d'incontri, POF si imbatte spesso in diversi inconvenienti, rendendo faticoso per gli utenti accedere ai suoi servizi e trovare appuntamenti. Se anche tu stai lottando con il problema "POF non funziona", questa guida fa per te.

Abbiamo elencato i problemi più comuni con il portale online di POF e i modi efficaci per risolverli in modo che tu possa goderti la connessione con le persone senza alcun problema.

Parte 1: I messaggi POF non vengono inviati

Diventa frustrante quando hai scritto un bel messaggio per qualcuno che non viene consegnato. Ci sono diverse ragioni per cui si può affrontare il problema "I messaggi POF non vengono inviati". Alcune di queste ragioni includono:

  • POF è rigorosamente contro l'uso di un linguaggio offensivo e se il tuo messaggio contiene una delle parole segnalate, non sarà inviato all'altra persona. "Sfortunatamente", POF ha un eccellente filtro che rileva automaticamente tutte le parole vietate nel tuo messaggio. Parole come "sexy", "camera da letto" e "presuntuoso" sono completamente vietate e non puoi includerle nei tuoi messaggi mentre usi POF.
  • Stai "copiando e incollando" lo stesso messaggio a tutti. POF considera tali messaggi come spam, il che può anche portare alla chiusura permanente dell'account.
  • Il destinatario utilizza una "impostazione di posta" che vi impedisce di contattarlo tramite POF. In questo caso, i tuoi messaggi saranno automaticamente cancellati.
  • Alcuni utenti potrebbero aver segnalato il tuo profilo che è attualmente in fase di revisione. Se questo è il caso, perderai l'accesso a tutte le funzioni di POF mentre il tuo profilo è in fase di revisione.

Ecco come puoi risolvere il problema:

  • Assicurati di ricontrollare i tuoi messaggi e di rimuovere qualsiasi parola segnalata. Tieni presente che anche una semplice parola come "camera da letto" è fuori luogo su POF e invaliderà tutto il tuo messaggio.
  • Cerca di scrivere messaggi unici per ogni persona. POF vuole che i suoi utenti si colleghino con persone interessanti e se mandi lo stesso messaggio a tutti, non otterrai alcun successo su POF.
  • Oltre a scrivere il messaggio perfetto, assicurati di ottimizzare il tuo profilo con informazioni corrette. A volte POF blocca i messaggi perché il profilo del mittente non contiene alcuna informazione utile che possa aiutare il destinatario a conoscerlo meglio.

Parte 2: i messaggi POF non appaiono nella casella dei messaggi inviati

Ci sono diversi casi in cui i messaggi vengono consegnati all'altra persona, ma non appaiono nella casella inviata. Questo di solito accade quando POF rileva attività inappropriate con il tuo account POF e, di conseguenza, i messaggi vengono cancellati. Ecco cosa puoi fare per superare la situazione "I messaggi POF non appaiono nella casella dei messaggi inviati".

  • Assicurati di aver aggiunto un contenuto appropriato al messaggio, altrimenti è molto probabile che POF blocchi il tuo profilo.
  • Il tuo profilo dovrebbe contenere informazioni rilevanti che possono aiutare gli altri a conoscere la tua personalità. Anche se hai aggiunto qualcosa d'inappropriato al tuo profilo, rimuovilo prima d'inviare messaggi ad altri. I tuoi messaggi saranno automaticamente cancellati dalla casella inviata se qualche utente segnala il tuo profilo. Ecco un esempio di profilo perfetto.

esempio di profilo

  • Se il messaggio risale a 30 giorni fa e il destinatario non ha ancora risposto, scomparirà automaticamente dalla tua casella inviata.

Parte 3: POF non può connettersi alla rete

Più spesso gli utenti POF sono avvisati con un messaggio, "POF non può connettersi alla rete. Per favore, controlla la tua capacità di dati Wi-Fi o cellulare". I problemi di rete sorgono di solito quando qualcosa limita POF dalla connessione a Internet. O il sito web di POF è giù, o il tuo fornitore di servizi di dati è in manutenzione.

In ogni caso, ecco cosa puoi fare quando POF non può connettersi alla rete.

  • Controlla se altre applicazioni si stanno connettendo alla rete o no. Contatta il tuo fornitore di servizi di rete se nessuna delle app o dei servizi web funziona sul tuo telefono.
  • Se alcune delle funzioni funzionano su POF mentre altre visualizzano l'errore, è molto probabile che la tua app sia obsoleta. Vai su Play Store e aggiorna l'app alla sua ultima versione.
  • Potrebbe essere possibile che POF sia fuori uso. In questo caso, non sarai in grado di accedere all'app POF o al sito web. Tutto quello che puoi fare è aspettare che il sito sia di nuovo attivo.
  • Puoi anche spegnere il Wi-Fi e aspettare qualche secondo. Dopodiché accendilo. Lo stesso vale per i dati cellulari, se li stai utilizzando. Esegui l'operazione dalle "Impostazioni" o semplicemente dal pannello delle notifiche/centro di controllo (iOS)

spegni il wifi

  • Molte volte, fare lo stesso con la modalità aereo funziona. Tuttavia, è il contrario, cioè, è necessario abilitarlo e aspettare qualche secondo. Ora spegnilo.

modalità aereo

Parte 4: POF non si carica

Se POF non si carica sul tuo browser, potrebbe esserci un problema con la tua rete o con il browser stesso. Ecco cosa puoi fare per affrontare il problema "POF non si carica" e goderti una sessione ininterrotta di ricerca di appuntamenti online.

  • Esegui un refresh forzato del sito web premendo contemporaneamente "Ctrl + F5" sulla tua tastiera. Sia che usi Google Chrome o Firefox, un refresh forzato farà sì che il sito web riprenda il suo corso normale.
  • Puoi anche usare l'URL alternativo(https://plentyoffish.com) per accedere alla piattaforma.
  • Cancella la cache e i cookie del tuo browser per avere accesso alla versione più recente del sito. Segui questi passaggi per cancellare i file della cache del tuo browser.

Passo 1: Apri il browser e tocca il pulsante Menu nell'angolo in alto a destra.

Passo 2: Tocca "Altri strumenti" e seleziona "Cancella dati di navigazione".

cancella i dati di navigazione 1

Passo 3: Spunta le caselle e seleziona le informazioni da cancellare e tocca il pulsante "Cancella i dati di navigazione".

cancella i dati di navigazione 2

Passo 4: Riavvia il tuo browser e apri di nuovo il sito POF. Non dovresti più imbatterti nell'errore "POF non si carica".

Parte 5: POF non mi permette di registrarmi

Ci possono essere diverse ragioni per cui non puoi creare un nuovo account su POF. Scoprirai cosa puoi e non puoi fare su POF imparandone tutte le motivazioni. In altre parole, le ragioni stesse contengono le soluzioni. Ecco la lista:

  • Hai fornito un indirizzo e-mail non valido. Ricontrollare l'indirizzo e rendilo corretto.
  • Non hai raggiunto l'età idonea (maggiore età) per creare un account su qualsiasi piattaforma d'incontri.
  • Non hai fornito abbastanza parole nel tuo profilo. POF ha un requisito minimo di caratteri per la "Bio dell'utente" e soddisfa questo requisito prima di poter creare un nuovo account.
  • Infine, se hai violato qualche politica di POF in passato, potresti non essere più autorizzato a iscriverti di nuovo. Quando un utente viola i "Termini di servizio", il suo indirizzo IP viene contrassegnato, impedendogli di creare nuovi profili.

Parte 6: POF non mi fa accedere

Se ti trovi di fronte a "POF non si connette", potresti voler ricontrollare il tuo nome utente e la tua password. Le persone spesso inseriscono le credenziali sbagliate e non possono accedere al loro account POF. Tuttavia, se hai dimenticato il tuo nome utente e la tua password, ecco cosa puoi fare per recuperare il tuo account.

Passo 1: Vai al sito ufficiale di Plenty of Fish (POF) e tocca il pulsante "Ho dimenticato la Password".

Passo 2: Ti verrà chiesto di aprire una nuova finestra. Inserisci l'indirizzo e-mail che hai usato per creare il tuo account.

ho dimenticato la password

Passo 3: Riceverai un'e-mail di recupero della password contenente un link. Tocca il link e aggiungi la nuova password. Questo è tutto; ora puoi usare la nuova password per accedere al tuo account POF.

Considerazioni Finali

POF è un ottimo sito per incontrare nuove persone e trovare appuntamenti online. Oltre ad aiutarti a connetterti con persone che la pensano come te, POF offre anche un'esperienza di navigazione senza intoppi, grazie alla sua interfaccia user-friendly. Tuttavia, questa esperienza può essere ostacolata da situazioni in cui POF non è funzionante. I trucchi di cui sopra ti aiuteranno a risolvere i problemi di POF in modo che tu possa tornare a incontrare nuove persone senza problemi.

dr.fone trasferimento telefono

Dr.Fone - Posizione Virtuale

Il miglior software per falsificare la posizione GPS nei giochi AR!

  • Inserisci le coordinate o l'indirizzo del luogo di destinazione per camuffare la posizione del tuo cellulare.
  • Un'interfaccia simile a una mappa.
  • Simula il movimento del tuo telefono tra più punti a qualsiasi velocità.
  • Usa il joystick per un controllo GPS più flessibile.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > POF non Funziona: 6 Problemi Comuni e Soluzioni